Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per quale recondito motivo io ho l'abbonamento a premium e non posso vederli il Napoli o il Palermo :imfao: ?

Solo eventi singoli al prezzo di 10 euro.

Scandaloso

Per quale recondito motivo io ho l'abbonamento a premium e non posso vederli il Napoli o il Palermo :imfao: ?Solo eventi singoli al prezzo di 10 euro.

Scandaloso
Mi sà perchè sono preliminari, neanche io lo sapevo.. Dovremo aspettare che passino il turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre rimanendo alle partite di stasera, avevo voglia di sentire la telecronaca del tifoso della juve... sto 3 ore nelle impostazioni cambio lingua del menu lingua dell'audio ma niente... leggendo dal web ho scoperto che se non si è in possesso di un decoder, (io nn ce lho perchè è incorporato nella tv) non è possibile accedere all'interattività e di conseguenza non posso sentire sta maledetta telecronoca... ma scherziamo??? invece di andare avanti andiamo indietro?

sempre rimanendo alle partite di stasera, avevo voglia di sentire la telecronaca del tifoso della juve... sto 3 ore nelle impostazioni cambio lingua del menu lingua dell'audio ma niente... leggendo dal web ho scoperto che se non si è in possesso di un decoder, (io nn ce lho perchè è incorporato nella tv) non è possibile accedere all'interattività e di conseguenza non posso sentire sta maledetta telecronoca... ma scherziamo??? invece di andare avanti andiamo indietro?
Ma infatti non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho la tv col digitale incorporato e posso cambiare audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho la tv col digitale incorporato e posso cambiare audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ieri ne ho provate tutte... ho un samsung lcd e sono andato nei menu per cambiare audio, ma paradossalmente l'unica selezionabile per l'audio era l'italiano... poi ho toccato l'impostazione dell'audio riguardo agli effetti sonori (voce cristallina, film, musica ecc) ma riguardo alla lingua nnt. Inoltre ho notato che quando avevo sky potevo mettere l'inglese nei telefilm americani che andavano in onda su disney channel mentre anche qui mi porta come unica lingua l'italiano... bah...

io c'ho un samsung e mi fa mettere come lingua quella inglese e un'altra oltre l'italiano,corrispodono una a quella del tifoso dela squadra casa e l'altra al tifoso squadra ospite.se una delle 2 nn ce l'ha,senti solo i cori dello stadio.

io c'ho un samsung e mi fa mettere come lingua quella inglese e un'altra oltre l'italiano' date='corrispodono una a quella del tifoso dela squadra casa e l'altra al tifoso squadra ospite.se una delle 2 nn ce l'ha,senti solo i cori dello stadio.[/quote']
Appunto :unsisi:

Ragazzi è a due giorni che sulla televisione, con sky attivo, mi visualizza il numero della mia smart card in alto a destra, a voi succede??:rickds::rickds::rickds: Fatemi sapere.
Confermo anche io comunque dipende da SKY non dal decoder,oggi con arsenal-blackpool è apparso poi scompare...

Per quale recondito motivo io ho l'abbonamento a premium e non posso vederli il Napoli o il Palermo :imfao: ?Solo eventi singoli al prezzo di 10 euro.

Scandaloso
Infatti sto scazzato. Cioè non me ne frega un cavolo nè del napoli nè del palermo, sono contento se passano il turno ma non ci tengo a vederle. Però la pubblicità parla chiaro: TUTTA LA CHAMPION'S LEAGUE.

Voglio capire una cosa: ho un abbonamento 2 mesi gratis gallery+calcio. Sulle info della partita della samp, per esempio ora, c'è scritto "il credito verrà scalato al momento della selezione dell'evento". La partita la riesco a vedere, non è che per caso mi tirano giù soldi e io mi trovo la tessera a sottozero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png ?

ragazzi devo fare il fax per la disdetta del vecchio abbonamento sky, perchè sono passato all'hd

mi dite cose devo scrivere, di base, nel fax? una bozza. grazie

Infatti sto scazzato. Cioè non me ne frega un cavolo nè del napoli nè del palermo, sono contento se passano il turno ma non ci tengo a vederle. Però la pubblicità parla chiaro: TUTTA LA CHAMPION'S LEAGUE.
a quanto pare si leggava in giro che si può chiedere il rimborso perchè mediaset non ha rispettato i vincoli contrattuali

Ho bisogno di un piacere.

Chi ha il decoder My Sky Hd mi potrebbe dire che dimensioni ha??

ma se sottoscrivo un abbonamento easypay e pagassi con postepay, ogni volta si trattengono l'euro di commissione?
Non credo tu possa pagare con Postepay in quanto carta ricaricabile.

Vogliono un conto corrente bancario o postale.

ragazzi devo fare il fax per la disdetta del vecchio abbonamento sky, perchè sono passato all'hd
mi dite cose devo scrivere, di base, nel fax? una bozza. grazie
ma sei sicuro sia una procedura necessaria, intendo fare la disdetta per passare a sky hd?

Ho bisogno di un piacere.Chi ha il decoder My Sky Hd mi potrebbe dire che dimensioni ha??
ce ne sono diversi però, io ne ho visti almeno due probabilmente tre, io l'ho fatta un annetto fa e mi sono beccato il più grosso, quelli che ho visto di recente (che sono passati all'hd da poco) l'hanno molto più compatto.

E' davvero assurdo che con la pioggia Sky non si veda. Per adesso a Palermo non fà che piovere e il segnale è praticamente assente ogni sera,allora mi dico,che si paga a fare se neanche se ne può usufruire in serate come queste? Ma il digitale (o antenna) ha tutti questi problemi?

E' davvero assurdo che con la pioggia Sky non si veda. Per adesso a Palermo non fà che piovere e il segnale è praticamente assente ogni sera,allora mi dico,che si paga a fare se neanche se ne può usufruire in serate come queste? Ma il digitale (o antenna) ha tutti questi problemi?
ogni tanto succede se piove fortissimo il segnale da problemi

dipende come e dove te l'hanno installata la parabola, io difficilmente ho problemi quando piove, dev'esserci proprio un nubifragio per darmi problemi.

te lo dico perché anch'io sono di palermo ma non ho avuto problemi nelle ultime ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro