Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ok grazie mille, un'altra cosa però: QUI mette MySky HD e l'offerta da te citata separate, sicuro che siano inscindibili?
Ah sì, sono offerte diverse. Qui hai solo il MySkyHD.

aiuto perfavore raga ho perso il telecomando per il televisore hd samsung e non so che cosa fare .esistono telecomandi universali o pezzi di ricambio ? grazie

trovato grazie

ma come hai fatto a perderti il telecomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao,

ho fatto tuttosky per un anno a 39 euro al mese pagando anche 29 euro di attivazione e 30 di adeguamento impianto...cosa comprendono i 30 euro?

Io ho già parabola e due cavi satellitari che scendono...ho letto che ti mettono l'scr che può portare giù 4 fili...sono compresi nei 30 euro?

Io volevo avere due cavi per il myskyhd e un cavo al piano di sotto e uno in camera; è possibile, chiedendo al tecnico, (viene venerdì questo) fare tutto ciò nei 30 euro di adeguamente impianto ? Altrimenti cosa mi costa ?

Grazie.....

Ciao,ho fatto tuttosky per un anno a 39 euro al mese pagando anche 29 euro di attivazione e 30 di adeguamento impianto...cosa comprendono i 30 euro?

Io ho già parabola e due cavi satellitari che scendono...ho letto che ti mettono l'scr che può portare giù 4 fili...sono compresi nei 30 euro?

Io volevo avere due cavi per il myskyhd e un cavo al piano di sotto e uno in camera; è possibile, chiedendo al tecnico, (viene venerdì questo) fare tutto ciò nei 30 euro di adeguamente impianto ? Altrimenti cosa mi costa ?

Grazie.....
Il tecnico non mi ha chiesto 30 euro...mah

Ma anche voi che avete sky avete un leggero sfarfallio sui banner tipo la scritta sky supercalcio quando non fanno niente ?

Vai qui per vedere un preventivo, diciamo, dei diversi abbonamenti con diversi pacchetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4869&bb=1&p=01011000

Con tutto tutto + My Sky HD sono 69€, con My Sky HD Multivision (due decoder indipendenti in due stanze diverse) sono 88.90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbe, sky hd, my sky e cazzate varie, anche se belli che ti puoi registrare i programmi etc costano decisamente troppo..

Ho fatto il conto e con 5 pacchetti che sono i poiù interessanti viene 47 al mese..

Con mediaset premium quanto si paga?

Mediaset premium è a dir poco scandaloso, non fanno vedere un *****...

Vabbe, sky hd, my sky e cazzate varie, anche se belli che ti puoi registrare i programmi etc costano decisamente troppo..Ho fatto il conto e con 5 pacchetti che sono i poiù interessanti viene 47 al mese..

Mediaset Premium evitalo, ne ho sentito solo parlar male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MySky si puoi evitartelo, ma se hai una tv HD prendi un Decoder HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se hai più tv in più camere, prendi anche multivision, io ce l'ho ed è davvero comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe, sky hd, my sky e cazzate varie, anche se belli che ti puoi registrare i programmi etc costano decisamente troppo..Ho fatto il conto e con 5 pacchetti che sono i poiù interessanti viene 47 al mese..

Il MySky hd ormai te lo danno di default, credimi che mettere in pausa qualsiasi cosa anche in diretta o poterti registrare tutto ciò che ti interessa "non ha prezzo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è nessun offerta di benvenuto con Sky per 6 mesi gratuiti o simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo più di 2 anni ho recesso il mio contratto con Premium

Mediaset Premium evitalo, ne ho sentito solo parlar male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMySky si puoi evitartelo, ma se hai una tv HD prendi un Decoder HD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se hai più tv in più camere, prendi anche multivision, io ce l'ho ed è davvero comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il MySky hd ormai te lo danno di default, credimi che mettere in pausa qualsiasi cosa anche in diretta o poterti registrare tutto ciò che ti interessa "non ha prezzo"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma quando finisce l'offerta che ti regalano anche my sky?

La pubblicità che esce sul forum qui dice tra poche ore.... Cmq io già ce l'ho la parabola e il decoder...

hola allora... ho visto sul sito rai che nel comune di calenzano, in provincia di firenze si dovrebbe vedere rai 4. come posso sintonizzarmici? ho provato a reinstallare la lista canali e ne ho trovati tanti, inutili, ma tanti... come faccio?

ho visto che su FOX HD ogni tanto passano Lost... oggi era una puntata della 2a stagione.

ma lo passano in determinati giorni ? c'è un modo per sapere quando ?

c'è un modo per riuscire a vedere SportItalia? :bah!: a casa è un periodo che non lo sintonizza più senza motivo e mi girano le balle

Qualcuno che ha mediaset premium ha capito come diavolo funziona su pc il servizio net-tv?

io ho la mia easy pay registrata ma qualsiasi video vado a selezionare mi fa vedere solamente i trailer :bah!:

Non c'è nessun offerta di benvenuto con Sky per 6 mesi gratuiti o simili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo più di 2 anni ho recesso il mio contratto con Premium
ti faccio sapere cosa c'è in giro

Qualcuno che ha mediaset premium ha capito come diavolo funziona su pc il servizio net-tv?io ho la mia easy pay registrata ma qualsiasi video vado a selezionare mi fa vedere solamente i trailer :bah!:
no mi spiace lo uso sempre dal decoder il servizio

ti faccio sapere cosa c'è in giro
no mi spiace lo uso sempre dal decoder il servizio
Può essere perchè ho mandato la disdetta?

perchè il servizio terminerà a luglio, ora dovrebbe funzionare...

il bello è che c'è scritto che il servizio su pc funziona solo con easy pay... ma io ho easy pay :bah!:

Beh scusa, tu non potresti accedere anche dal sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif teoricamente basta solamente fare il login e poi puoi visualizzare i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq premium è una *****, se trovo qualche offerta conveniente a settembre faccio sky

Può essere perchè ho mandato la disdetta?perchè il servizio terminerà a luglio, ora dovrebbe funzionare...

il bello è che c'è scritto che il servizio su pc funziona solo con easy pay... ma io ho easy pay :bah!:

Beh scusa, tu non potresti accedere anche dal sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif teoricamente basta solamente fare il login e poi puoi visualizzare i contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq premium è una *****, se trovo qualche offerta conveniente a settembre faccio sky
Credo di si,però non ho mai controllato perchè non mi sono mai registrato al sito,quando su sky non c'è nulla,quando sull'on demand non c'è nulla mi collego col decoder (tipo mi sono visto la serie il capo dei capi che non avevo mai visto)

A settembre bisogna poi vedere su sky perchè di solito quando iniziano i campionati ti danno magari lo zuccherino per vedere champion e serie a a buon prezzo e poi ti invaselinano fino alla scadenza del contratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di sicuro ti posso far sapere le offerte che ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro