C
cj los santos
ma aspetta 29 euro mensili o 29 euro da aggiungere agli altri?non per forza devi cambiare pacchetti ti metti l'hd ma lasci invariati i pacchetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma aspetta 29 euro mensili o 29 euro da aggiungere agli altri?non per forza devi cambiare pacchetti ti metti l'hd ma lasci invariati i pacchetti
29 per attivarlo poi continui a pagare sempre il solitoma aspetta 29 euro mensili o 29 euro da aggiungere agli altri?
Ok perfetto grazie mille Mara mi informerò!!29 per attivarlo poi continui a pagare sempre il solito
si lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Scelti per te" non sarebbe il vecchio onDemand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clientiho gia sky ma sarei intenzionato a telefonare per mettere l'ondeman, ma verra un tecnico a montarmelo??perchè a me non servirebbe (il tecnico) dato che ho tutto, basta attaccare il decoder.
Mi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clienti
una volta fatta la richiesta deve venire il tecnico per l'adeguamento impianto e portarti il nuovo my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???
No, anche da spento registra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper registrare con my sky hd il decoder deve rimanere acceso giusto?
davvero?:morristend:No, anche da spento registra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, se stacchi la spina non registraforse intendeva in stand-by con la lucina rossa :.bip:
giusto, se togli l'alimentazione dubito che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto, se stacchi la spina non registrainvece se lo spegni dal telecomando registra lo stesso
Certo, ma è pur sempre spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che se l'alimentazione è staccata non può funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse intendeva in stand-by con la lucina rossa :.bip: