Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Scelti per te" non sarebbe il vecchio onDemand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da quel che ho capito in inverno separeanno quelli che vogliono ondemand tutto in HD e che hanno un'adsl abbastanza veloce per supportare il servizio e quelli che invece avranno il servizio come ora, quasi tutto SD

Cmq ho provato il nuovo onDemand, direi una grandissima figata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per chi ha il nuovo sky ondemand, volevo chiedervi se la versione precedente a questo è presente se attivo il nuovo sky ondemand?

ho gia sky ma sarei intenzionato a telefonare per mettere l'ondeman, ma verra un tecnico a montarmelo??perchè a me non servirebbe (il tecnico) dato che ho tutto, basta attaccare il decoder.

ho gia sky ma sarei intenzionato a telefonare per mettere l'ondeman, ma verra un tecnico a montarmelo??perchè a me non servirebbe (il tecnico) dato che ho tutto, basta attaccare il decoder.
se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clienti

se hai già tutto decoder e connessione internet basta che lo attivi dal fai da te oppure chiami il servizio clienti
Mi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???

Mi manca il decoder my sky hd (ho solo sky hd normale) .Io ho gia tutto, nel senso i 2 cavi dall'antenna che vanno al decoder + connessione, quindi chidevo dovrà per forza arrivare il tecnico oppure mi arriverà solo il decoder ???
una volta fatta la richiesta deve venire il tecnico per l'adeguamento impianto e portarti il nuovo my sky hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per registrare con my sky hd il decoder deve rimanere acceso giusto?

Perfetto, voglio registrare un film a una certa ora e pensavo di dover lasciare acceso il decoder, se registra anche quando e' in stand by ancora meglio :ahsisi

esatto, se stacchi la spina non registrainvece se lo spegni dal telecomando registra lo stesso
giusto, se togli l'alimentazione dubito che funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però lo puoi programmare e da stand-by registra fino a due programmi contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse intendeva in stand-by con la lucina rossa :.bip:
Certo, ma è pur sempre spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio che se l'alimentazione è staccata non può funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro