Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
si le CI+ dicono che saranno commercializzate in italia più a vanti, se ricordo bene parlavano di gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngche sia fullHD/HD Ready 1080p o HD Ready non cambia, è proprio l'hardware della CI/CI+

l'unico modo ('nagga a loro) è avare pure un decoder esterno solo per poter decriptare correttamente il canale:kasmol:
eh si m'ero informato bene infatti... sta cosa del segnale HD criptato l'avevo letta :kep88

Non ci sto capendo niente..

Ho qui un volantino di sky hd..

Pacchetti:

2+news

3+news

4 mondo + news

Pacchetti a scelta

mondo cinema / mondo sport / mondo calcio

mondo sport calcio / mondo cinema calcio

ecc.

Non ho capito quali sono in HD..mondo è in hd o no?

Non ci sto capendo niente..

Ho qui un volantino di sky hd..

Pacchetti:

2+news

3+news

4 mondo + news

Pacchetti a scelta

mondo cinema / mondo sport / mondo calcio

mondo sport calcio / mondo cinema calcio

ecc.

Non ho capito quali sono in HD..mondo è in hd o no?
Certo, in mondo hai 2 canali HD, cioè Discovery e National Geographic

Certo, in mondo hai 2 canali HD, cioè Discovery e National Geographic
Ci sono anche FOX HD e FOX Crime HD.

Ragazzi io ho una tv full hd e la tengo impostata con schermo wide.Su fox hd mi si vedono le bande nere a sinistra e a destra.Su sky calcio e tutti gli altri canali hd si vedono perfettamente.PErchè? Il ricevitore l'ho impostato con visuale standard a 16:9 e l'alta definizione a 720p.

ma ti si vedono sempre o solo quando trasmettono alcuni programmi?

perchè se fosse così sarebbe normale, si chiama pillarbox, viene mandato in onda il canale in 16:9, ma se un determinato programma è in 4:3, viene rispettato il formato inserendo le due bande laterali. Essendo poi la versione HD devono per forza trasmettere in quel modo, non esistono trasmissioni HD in 4:3 infatti:asd:

non fosse in HD invece avrebbero 2 possibilità di trasmissione:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ho un problema...ho fatto l'abbonamento easy pay a premium,fino a l'anno scorso usavo il pay per view,ho inserito la nuova tessere e ho fatto l'aggiornamento ma sono scomparsi tutti i canali premium,vedo solo 9 canali(tipo 7gold,nuovarete,sportitalia)...ho provato di tutto ma niente,l'antenna è a posto,il decoder è nuovo di pacca.

Chi mi aiuta?:tragic:

Ragazzi ho un problema...ho fatto l'abbonamento easy pay a premium,fino a l'anno scorso usavo il pay per view,ho inserito la nuova tessere e ho fatto l'aggiornamento ma sono scomparsi tutti i canali premium,vedo solo 9 canali(tipo 7gold,nuovarete,sportitalia)...ho provato di tutto ma niente,l'antenna è a posto,il decoder è nuovo di pacca.Chi mi aiuta?:tragic:
Strano.. se dopo l'aggiornamento non ti entrano i canali è proprio un problema di segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuro che l'antenna sia a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Strano.. se dopo l'aggiornamento non ti entrano i canali è proprio un problema di segnale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuro che l'antenna sia a posto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma si...fino a giugno,vedevo il campionato tranquillamente:tristenev:

Ho già chiamato alla mediaset ma non mi hanno saputo dire(ovviamente:bah!:)qual'è il problema.

E mi perdo pure la champion's oggi e domani:bah!:

Ma si...fino a giugno,vedevo il campionato tranquillamente:tristenev:Ho già chiamato alla mediaset ma non mi hanno saputo dire(ovviamente:bah!:)qual'è il problema.

E mi perdo pure la champion's oggi e domani:bah!:
Uguale a me. Ho visto il campionato, poi ha iniziato a non andarmi più Premium Calcio, ho chiamato l'antennista ed era un problema di antenna (e centralina che era cotto, letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Ora mi si vede tutto alla perfezione.

Da me la sola chiamata dell'antennista è costata 60€, non so da te quanto sia, ma probabilmente il problema è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nuova serie tv su canale disney

Avete mai giocato a hero rising? Io non sono un gamer di quelli malati, ma non mi sembrava male. ho letto che ci hanno fatto una serie tv di fantascienza. pare sarà su un nuovo canale disney. Qualcuno ha qualche news in più??? Gracias ;-)

ma ti si vedono sempre o solo quando trasmettono alcuni programmi?perchè se fosse così sarebbe normale, si chiama pillarbox, viene mandato in onda il canale in 16:9, ma se un determinato programma è in 4:3, viene rispettato il formato inserendo le due bande laterali. Essendo poi la versione HD devono per forza trasmettere in quel modo, non esistono trasmissioni HD in 4:3 infatti:asd:

non fosse in HD invece avrebbero 2 possibilità di trasmissione:ahsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Solo su fox hd;)

una domanda... io da sempre non riesco a veder tutti i canali sky (solitamente sono 123, 420, 718, e altri che non ricordo)... nemmeno ora con il passaggio all'HD.

nella diagnosi spesso vedo la prima frequenza NO LOCK o quando riesco a vederli (MALE) vedo livello 4-5..

ho chiamato e vogliono 50€ per l'uscita del tecnico e nel caso ci sia qualcosa altri soldi...

scusate ma il problema non è mica mio è un problema loro e quindi dovrebbero fornire assistenza gratuita o sbaglio... già si paga non poco -.-

una domanda... io da sempre non riesco a veder tutti i canali sky (solitamente sono 123, 420, 718, e altri che non ricordo)... nemmeno ora con il passaggio all'HD. nella diagnosi spesso vedo la prima frequenza NO LOCK o quando riesco a vederli (MALE) vedo livello 4-5..

ho chiamato e vogliono 50€ per l'uscita del tecnico e nel caso ci sia qualcosa altri soldi...

scusate ma il problema non è mica mio è un problema loro e quindi dovrebbero fornire assistenza gratuita o sbaglio... già si paga non poco -.-
Perdonami, ma quando te l'hanno installato non hanno controllato che tutti i canali avessero segnale? Se così è, significa che la parabola è stata mossa...basta pochissimo per perdere intere bande di frequenza. In tal caso, non è colpa tua, ma manco loro...

Perdonami, ma quando te l'hanno installato non hanno controllato che tutti i canali avessero segnale? Se così è, significa che la parabola è stata mossa...basta pochissimo per perdere intere bande di frequenza. In tal caso, non è colpa tua, ma manco loro...
a dire il vero la parabola è quella condominale quindi mi è bastato attaccare il decoder

a dire il vero la parabola è quella condominale quindi mi è bastato attaccare il decoder
scusa un attimo ma ti sei accertato che la tua citta/paese/comune/ fosse coperto da sky e DT?

se così non fosse mi spiace dirtelo ma la colpa è stata tua e l'intervento del tecnico potrà fare poco o nulla anzi altri 50.€

Prova in questa maniera:

-Resetta e ricerca i canali DT dovrebbero riapparirti anche quelli di sky (personalmente faccio sempre così quando si bloccano o non appaiono)

P.s

nel tuo condominio sei l'unico ad avere questo problema? e sky? prova 1po' a chiedere anche a loro, non vorrei fosse danneggiata l'antenna

e fortuna che non hai il padellone (ormai gira tutto su DT)

Prova e fammi sapere.

Buona fortuna

guarda qui sono l'unico ad aver sky. ho sentito che anche un altro lo aveva e gli dava problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro