Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fermo restando che le prepagate secondo me hanno un gran vantaggio :il primo che non sei vincolato da una mazza.il secondo è che se vivi da solo e non con i tuoi se fai un abbonamento pay a tuo nome dopo la prima volta arriva mamma rai a chiederti il canone....
Ecco perchè quando andrò a vivere da solo Rai non lo metterò proprio, direttamente Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perchè quando andrò a vivere da solo Rai non lo metterò proprio, direttamente Sky. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma il problema non è che lo decidi tu,appena fai l'abbonamento sky la rai ha già il tuo nome stai tranquillo.è già capitato a un bel po di persone che conosco,finchè non avevano pay tv la rai non sapeva della loro esistenza....appena hanno fatto il contratto sono saltati fuori i canoni da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che non si chiama piu "canone rai" ma "tassa televisione" giusto per non poter dire "oscurami i canali e non scassare le palle!".che poi a guardare bene oramai si va quasi verso i 10 euro al mese come costo...per vedermi l'isola dei famosi,x-factor e una marea di programmi ridicoli....e sopratutto UNA MAREA DI PUBBLICITA'

ho fatto l' abbonamento a sky con l' offerta cinema + intrattenimento,musica e documentari; qualche consiglio su cosa non perdere?

Ma è possibile che mi sia abbonato giovedì 9 dicembre a Sky e non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal tecnico??!!:bah!:

scusate domanda stupida.

ho preso un tv samsung led 32" con digitale incorporato, abito in toscana (il digitale non è obbligatorio). ieri monto la tv e faccio la ricerca automatica dei canali. al termine ci sono tutti e si vedeno alla perfezione compresi quelli del digitale extra. dopo un pò però il segnale inizia a calare ed inizia ad essere disturbato sulle reti mediaset. dopo un pò ritorna alla normalità. stamani accendo la tele e tutti i canali si vedono OK........passa qualche minuto e le immagini riniziano ad essere disturbate SU TUTTI I CANALI.

questo è solo un problema di segnale per le regioni ancora senza digitale obbligatorio?

in più ci sono due opzioni, ANTENNA E CAVO.

ANTENNA sfrutto il digitale e la qualità delle immagini è superiore ed ho più canali......però son sempre disturbate.

CAVO vedo meno canali con una qualità minore.

MA LA COLPA è DI QUESTO DIGITALE CHE NON è ANCORA ARRIVATO IN TOSCANA e quindi le trasmissioni le devo vedere senza sfruttarlo?????

ieri ho avuto la sciagurata idea di fare la risintonizzazione, risultato: non vedo più niente se non i 3 canali Rai :bah!:

ieri ho avuto la sciagurata idea di fare la risintonizzazione, risultato: non vedo più niente se non i 3 canali Rai :bah!:
ti sta bene, potevi starti fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io ho fatto così....ma non ricordo se l'ho fatto dopo il disturbo del segnale o prima....

Scusate ragazzi, credo sia il topic giusto: qualcuno mi potrebbe dire gli orari di Happy Days e Lupin III su Mediaset Extra? E potreste dirmi quali cartoni animati vengono trasmessi e quando?

raga se dovete abbonarvi a SKY mi fareste un favore se mi contattaste perchè c'ho un amico che lavora appunto per sky che avrebbe bisogno di abbonare qualcuno, grazie.

Chi mi può elencare perfavore tutti i servizi offerti dal pacchetto Sport e dal pacchetto Calcio di SKY?

E poi volevo anche sapere se posso cambiare il pack Calcio con Sport, perchè ieri sera mio padre ha fatto l'ordine per l'offerta dei 29 € mensili fino a maggio e mi ha chiesto: "Calcio o Sport? Decidi subito" e ho detto Calcio, ma me ne sono pentito, perchè alla fine con il calcio vedo si tutta la Serie A e i campionati Esteri, ma mica li vedo tutti, cioè, devo sceglierne uno per volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece con Sport ho più cose da vedere, e la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma se qualcuno è così gentile da mostrarmi i servizi offerti dai due pack gliene sarei grato.

Chi mi può elencare perfavore tutti i servizi offerti dal pacchetto Sport e dal pacchetto Calcio di SKY? 

E poi volevo anche sapere se posso cambiare il pack Calcio con Sport, perchè ieri sera mio padre ha fatto l'ordine per l'offerta dei 29 € mensili fino a maggio e mi ha chiesto: "Calcio o Sport? Decidi subito" e ho detto Calcio, ma me ne sono pentito, perchè alla fine con il calcio vedo si tutta la Serie A e i campionati Esteri, ma mica li vedo tutti, cioè, devo sceglierne uno per volta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece con Sport ho più cose da vedere, e la Champions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma se qualcuno è così gentile da mostrarmi i servizi offerti dai due pack gliene sarei grato.
Con calcio vedi la tutta la A ed i campionati esteri

Con Sport vedi solo anticipi/posticipi di A, la Champions più gli altri sport come Basket/Golf/Tennis/ecc

Se la conferma l'hai data ieri puoi ancora cambiare credo (magari cerca di parlare con lo stesso operatore)

Con Sport vedi solo anticipi/posticipi di A, la Champions più gli altri sport come Basket/Golf/Tennis/ecc

Se la conferma l'hai data ieri puoi ancora cambiare credo (magari cerca di parlare con lo stesso operatore)
ma con calcio non si vede anche la champions?

almeno io di solito la guardo su 251 252 253 quei canali li

Con Sport riesco a vedere TUTTI gli anticipi e posticipi di serie A più una partita al pomeriggio? E il meglio dei campionati esteri?

---------- Post added at 22:19:10 ---------- Previous post was at 21:41:03 ----------

E poi..cosa mi consigliate voi tra i due pacchetti? Cioè, io seguo principalmente l'Inter e credo che con Sport la seguirei al meglio perchè di solito gioca in anticipo o posticipo, e se andrà avanti in Champions, ancora meglio e inoltre avrei anche il meglio del calcio estero (mica mi interessa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e anche altri sport..voi che dite?

ma con calcio non si vede anche la champions?almeno io di solito la guardo su 251 252 253 quei canali li
Con Calcio NON si vede la Champions (è in PPV sui canali Calcio, dal 251 in poi)

Con Sport riesco a vedere TUTTI gli anticipi e posticipi di serie A più una partita al pomeriggio? E il meglio dei campionati esteri?

E poi..cosa mi consigliate voi tra i due pacchetti? Cioè, io seguo principalmente l'Inter e credo che con Sport la seguirei al meglio perchè di solito gioca in anticipo o posticipo, e se andrà avanti in Champions, ancora meglio e inoltre avrei anche il meglio del calcio estero (mica mi interessa tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e anche altri sport..voi che dite?
Con Sport vedi tutti gli anticipi/posticipi di A (credo pure quelli di B), calcio estero onestamente non lo so, ti conviene chiedere a chi ha il solo pacchetto sport. (o chiama i tipi di Sky)

cmq io ho un dubbio, perchè mi sono abbonato a : CINEMA, CALCIO, DOCUMENTARI, INTRATTENIMENTO e MUSICA...ma riesco a vedere pure canali tipo DeA kids, disney XD, quindi il pacchetto BAMBINI e tutti i notiziari, compresi quelli dell'estero...in più su sky sport riesco a vedere pure l'NBA ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png non è che mi fanno pagare di più ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro