News 1943: Rise of Hydra | Skydance diretto da Amy Hennig! | RINVATO AD INIZIO 2026

news
Pubblicità
Finalmente un nuovo gioco Marvel.

Comunque non dovrebbe riguardare Spiderman, Avengers, Wolverine o Guardiani o potrebbe la Hennig (o un altro studio) usare queste ip se vuole ?
Può comprendere anche quei personaggi, ma non può essere monotematico su SpiderMan o Wolverine, visto che la licenza per lo sviluppo di giochi dedicati al personaggio è in mano a Sony. :sisi:

Può comprendere anche quei personaggi, ma non può essere monotematico su SpiderMan o Wolverine, visto che la licenza per lo sviluppo di giochi dedicati al personaggio è in mano a Sony. :sisi:
Ah ecco menomale se puntano forte sulla narrativa (e di conseguenza sul single player) cosa potrebbe essere secondo te ?

Ah ecco menomale se puntano forte sulla narrativa (e di conseguenza sul single player) cosa potrebbe essere secondo te ?
Mmmh non me ne intendo molto del panorama Marvel, ma penso che dovremmo guardare all'MCU al momento per vedere dove potrebbero muoversi a livello di personaggi. Un Blade, uno Shang-Chi, o roba simile :hmm:

Io continuo sempre a sperare in un gioco sugli X-men in cui mi venga data la possibilità di controllare Ciclope.Ma so che non accadrà mai... :bruniii:

Mmmh non me ne intendo molto del panorama Marvel, ma penso che dovremmo guardare all'MCU al momento per vedere dove potrebbero muoversi a livello di personaggi. Un Blade, uno Shang-Chi, o roba simile :hmm:
Daredevil.

Sarebbero fighi a livello di gameplay con le arti marziali o perlomeno sarebbe qualcosa di diverso ne sarei attratto

Cap o Thor, se non puntano su qualche personaggio femminile, c'è la variante X-Men ma non so. Ma potrebbe essere una cosa non monotematica ma focalizzata su più eroi. Comunque a me sta benissimo, tanto la Henning è fumata da anni, se riesce a portare a termine sto gioco bisogna baciare a terra. :ohyess:

Cap o Thor, se non puntano su qualche personaggio femminile, c'è la variante X-Men ma non so. Ma potrebbe essere una cosa non monotematica ma focalizzata su più eroi. Comunque a me sta benissimo, tanto la Henning è fumata da anni, se riesce a portare a termine sto gioco bisogna baciare a terra. :ohyess:
Se fosse Cap America credo copierebbero il free flow di Batman e Spiderman che dici ? Con l’implementazione dello scudo ovviamente.
Thor col martello potrebbero fargli fare cose fighe tramite il volo anche.

Anche sì... Però mi pare un po' abbandonato lato MCU.

Detto ciò #FuckMarvel :yeahmini:
No no, la mia non era una risposta alla questione MCU, semplicemente è quello che voglio/quello che più mi sembra adatto ad una forte componente narrativa :asd:

No no, la mia non era una risposta alla questione MCU, semplicemente è quello che voglio/quello che più mi sembra adatto ad una forte componente narrativa :asd:
Aaah sì sì DD ci starebbe bene per una storia matura :sisi: Non ci fosse già Wolverine, avrei detto di petto Wolverine :asd:

In ogni caso non è possibile che un annuncio su 2 tra quelli AAA sia Disney, non è fottutamente possibile.

Se fosse Cap America credo copierebbero il free flow di Batman e Spiderman che dici ? Con l’implementazione dello scudo ovviamente.
Thor col martello potrebbero fargli fare cose fighe tramite il volo anche.
Beh già il gioco di Cap del 2011 più o meno ci provava in tal senso. Comunque dipenderebbe da come vogliono fare il tutto, con Cap punterei su un combat più pesante di un Batman, vicino a GOW magari, e quindi anche di Spidey, con Thor il contrario, ma si può fare con entrambi volendo, quindi dipende da cosa hanno in mente loro, ma anche il supereroi, se fosse Daredevil sarebbe non solo la scelta migliore, un gioco non l'ha avuto se non su GBA, ma anche quello che potrebbe fare un bel combat bello agile.

Stanno iniziando a farmi cadere fortemente sul cazzo gli eroi Marvel, tutti tripla A poi, è la morte di nuove ip sta cosa :dsax:

Aaah sì sì DD ci starebbe bene per una storia matura :sisi: Non ci fosse già Wolverine, avrei detto di petto Wolverine :asd:

In ogni caso non è possibile che un annuncio su 2 tra quelli AAA sia Disney, non è fottutamente possibile.
Questo capita quanto hai praticamente il monopolio delle IP in ogni medium :rickds:

Action-Adsventure AAA, IP Marvel, Amy Henning... L'interesse c'è, vediamo che cazz è e cose ne esce adesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro