Cosa c'è di nuovo?

Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory | THE FIRST SLAM DUNK al cinema!

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Segnalo che finalmente è uscito il volume re:SOURCE, con all'interno la storia Piercing dedicata a Ryota :sisi: Ovviamente solito parto planet manga: volume in ritardo di mesi (senza nessuna comunicazione); doveva esserci una stampa in formato A5, annunciata e poi rimossa; per finire prezzo aumentato, senza dire nulla (o almeno io non ho letto nulla da nessuna parte sui loro canali) di ben 3,50€. Sono oltre il ridicolo

OGPdPVd.jpeg
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,845
Reazioni
2,247
Medaglie
11
Segnalo che finalmente è uscito il volume re:SOURCE, con all'interno la storia Piercing dedicata a Ryota :sisi: Ovviamente solito parto planet manga: volume in ritardo di mesi (senza nessuna comunicazione); doveva esserci una stampa in formato A5, annunciata e poi rimossa; per finire prezzo aumentato, senza dire nulla (o almeno io non ho letto nulla da nessuna parte sui loro canali) di ben 3,50€. Sono oltre il ridicolo

OGPdPVd.jpeg
Se avete amato il film, o in generale apprezzate Slam Dunk e Inoue come artista va assolutamente preso.
All'interno del volume ci sono tantissimi retroscena sullo sviluppo del film, con note proprio di Inoue. Storyboard originale, le note, shot prima e dopo le correzioni, sketch originali, appunti sul processo creativo dietro. Inoltre molto interessante l'intervista per comprendere cosa passa per la mente di un grande artista come lui, e le sfide affrontate durante la realizzazione del film, dove ha contribuito in maniera molto attiva e a 360°. La storia breve che chiude il volume non è reperibile in altro modo in italia, se non tramite l'usato. Non vedo l'ora arrivi l'home video del film per rivederlo :asd: Prezzo onesto per il materiale, peccato solo la gestione come al solito da circo di planet prima dell'arrivo in libreria, ma almeno vale i suoi soldi
 
Top