Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Illudere la gente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fin fine qui dentro non si può più postare se non per la ripresa della pubblicazione DVisual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era già successa na cosa simile tempo addietro mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il manga forse mi conviene aspettare una prossima edizione :morristend: (uscirà entro i 10 anni, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?).

Per il manga forse mi conviene aspettare una prossima edizione :morristend: (uscirà entro i 10 anni, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?).
Se vuoi il manga prova a cercare l'edizione sottiletta o la colletion della Planet di tanti anni fa. Sembra stregato il manga di Slam Dunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, a me manca il volume 10 e i volumi dal 24 al 32 della collection di SD. Alle fiere milanesi sinora non li ho trovati, ma a Ottobre andrò a Lucca. Dite che ho qualche chance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo l'edizione Dvisual ?

Dubito ... E' pressochè perfetta sotto ogni aspetto , credo verrà sorpassata solo molto in la nel tempo ...

Ragazzi, a me manca il volume 10 e i volumi dal 24 al 32 della collection di SD. Alle fiere milanesi sinora non li ho trovati, ma a Ottobre andrò a Lucca. Dite che ho qualche chance? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmh , più che tutto c'è da chiedersi se trovi qualcuno che te li venda singolarmente . I pack completi dovresti trovarli comunque

Azz, proprio oggi stavo pensando di cominciarlo prima o poi.

L'anime e' tanta roba? Non mi piace molto leggere i manga..

L'anime è stupendo quindi almeno per me è tanta roba, anche se dura meno rispetto al manga, visto che nell'anime arrivati ad un certo punto finisce, mentre il manga va avanti ancora nella storia

:blbl:

l'anime è lungo si ; è composto da 101 episodi più qualche oav ma ti assicuro che merita parecchio

Vabbè l'anime è un capolavoro, ed è uno dei pochi dove il doppiaggio in ita batte e di molto quello originale. Cioè gli sketch di Slam Dunk sono delle vere e proprie perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'edizione Dvisual ? Dubito ... E' pressochè perfetta sotto ogni aspetto , credo verrà sorpassata solo molto in la nel tempo ...
Da quel che leggo però mi sembra esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Forse faranno una ristampa?

Da quel che leggo però mi sembra esaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.Forse faranno una ristampa?
Al momento si , sono in fase di ristampa ma torneranno presto disponibili sul sito GP.

O comunque prova a chiedere in fumetteria se li ha già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio però che al momento la serie è sospesa (non droppata eh) da più di un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 06:56:41 ---------- Previous post was at 06:56:28 ----------

Vabbè l'anime è un capolavoro, ed è uno dei pochi dove il doppiaggio in ita batte e di molto quello originale. Cioè gli sketch di Slam Dunk sono delle vere e proprie perle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto :stema:

Anche secondo me l'anime merita, pur non coprendo tutta la storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il doppiaggio italiano è fantastico. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio diventare Moderatore solo per l'annuncio che sto per fare :pffs:.

Un utente di un altro forum ha comprato al Romics i numeri 8-9-10 18-19-20 :phraengo:

Ripeto:
8-9-10 18-19-20 !!!!!!!!

I restanti numeri escono a Lucca :ivan: :rock::night::lalala::sbav::spaaam::yeah::kappemetal::superhype::dance2:

:sakuragi:

Dai che forse ristampano anche i primi numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Voglio diventare Moderatore solo per l'annuncio che sto per fare :pffs:.Un utente di un altro forum ha comprato al Romics i numeri 8-9-10 18-19-20 :phraengo:

Ripeto:
8-9-10 18-19-20 !!!!!!!!

I restanti numeri escono a Lucca :ivan: :rock::night::lalala::sbav::spaaam::yeah::kappemetal::superhype::dance2:

Confermo tutto ! è ufficiale ragazzi :ivan:

Slam Dunk: i nuovi volumi d/visual disponibili a Romics 2012

Disponibili presso lo stand GP Publishing a Romics i lungo attesi nuovi volumi di Slam Dunk della d/visual.

Stando agli utenti della pagina Facebook ufficiale dell’editore di ritorno dalla fiera romana, GP Publishing ha portato allo stand del Romics i primi 20 volumi del manga di Takehiko Inoue.

Disponibili quindi non solo gli albi già usciti, ma anche gli inediti vol. 8-9-10 e 18-19-20.

Domani saremo in fiera, ci auguriamo di potervi riportare qualche informazione in più.

si ma èp stata una edizione dannata.... per mesi non abbiamo visto nulla e poi tutto di un botto ci troviamo a spendere una eresia... costassero poco i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la Dvisual é fallita, com'é possibile la presenza di sti nuovi volumi?

La Gp Publishing ha acquistato i diritti di distribuzione delle oper D-Visual. Tra l'altro i volumi di Slam Dunk sono anche pronti da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magna voglio diventà moderatore :patpat: Ho dato la notizia più bella dell'anno e sono ancora un semplice utente :pffs:

Ho anche aggiornato il set per l'occasione

Voglio diventare Moderatore solo per l'annuncio che sto per fare :pffs:.Un utente di un altro forum ha comprato al Romics i numeri 8-9-10 18-19-20 :phraengo:

Ripeto:
8-9-10 18-19-20 !!!!!!!!

Daje che domani ci vado :hype:

Tra questi, akira e planetes mi partono i risparmi di mesi :rickds:

Ma chissene, si vive una volta sola :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro