Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
si ma èp stata una edizione dannata.... per mesi non abbiamo visto nulla e poi tutto di un botto ci troviamo a spendere una eresia... costassero poco i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mesi ? Si sono fermati per oltre un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

21 mesi per l'esattezza

Ma la Dvisual é fallita, com'é possibile la presenza di sti nuovi volumi?
fallita ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Magna voglio diventà moderatore :patpat: Ho dato la notizia più bella dell'anno e sono ancora un semplice utente :pffs:

Ho anche aggiornato il set per l'occasione
macchè moderatore . Ti faccio admin direttamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, proprio oggi stavo pensando di cominciarlo prima o poi.
L'anime e' tanta roba? Non mi piace molto leggere i manga..
Sì e preparati a togliere il set di evangelion :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e io sono in procinto di terminare l'edizione collection :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png e io sono in procinto di terminare l'edizione collection :rickds:
Pensa che io questi giorni stavo proprio pensando di vendermi i volumetti d-visual (se mai li avessi venduti :rickds:), per prendere su ebay o l'edizione sottiletta o la collection :pffs:

Che fortuna :kaname:

mesi ? Si sono fermati per oltre un anno e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif21 mesi per l'esattezza
beh non ricordavo e ho sparato una cifra plausibbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi paiono anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il problema è prenderli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh alla peggio me li faccio mettere da parte in fumetteria e li prendo un pò per volta...

E stica...Dopo più di due anni posso finalmente completarla:morris82:

Mi aspetto anche i vecchi volumi per tappare i buchi.

beh non ricordavo e ho sparato una cifra plausibbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi paiono anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il problema è prenderli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va beh alla peggio me li faccio mettere da parte in fumetteria e li prendo un pò per volta...
io ho contato i giorni dall'ultima uscita si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanta tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E all'inizio dell'attesa mi ricordo che in una bustina avevo messo da parte 50€ proprio per "l'imminente" uscita di questi volumi.Ovviamente quella 50€ è stata poi spesa molto tempo fa :rickds:
tipico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Senza la sicurezza assoluta degli ultimi 4 volumi fisici, i miei soldi non li avranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Almeno fino al 20 ci arriviamo , per gli altri ...forse Lucca ? :morristend:

Il tizio dello stand ha detto che a Lucca escono i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a me non è ancora arrivata la comunicazione dalla fumetteria? ma si troveranno o hanno fatto un edizione solo romics? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peggio che vada li prendo a lucca ma non vorrei andare a prendere tanto peso togliendo spazio ad altro...

a me non è ancora arrivata la comunicazione dalla fumetteria? ma si troveranno o hanno fatto un edizione solo romics? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peggio che vada li prendo a lucca ma non vorrei andare a prendere tanto peso togliendo spazio ad altro...
Arriveranno pure in fumetteria si , devono arrivare ....

appena passato in fumetteria ... aveva i primi 6 volumi di slam dunk .... presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non aveva l'8 e il 12 ma gli altri si

La prossima volta compro il resto

appena passato in fumetteria ... aveva i primi 6 volumi di slam dunk .... presi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non aveva l'8 e il 12 ma gli altri si

La prossima volta compro il resto
caspita , una bella spesona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho chiamato adesso la mia fumetteria e ancora non sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

speriamo in settimana prossima

Non è fake vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra un sogno, sabato passo in fumetteria e vedo se sono arrivati... peccato non sono riuscito ad andare a Romics, sarebbe stato uno degli acquisti sicuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro