Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Animeclick li da in uscita oggi :patpat:Qualcuno che va in fumetteria può confermare/chiedere quando arriveranno?
dove?

sto setacciando animeclick ma non trovo il link..:tragic:

boh...a me è arrivata la solita mail con la roba che ho nel cassetto...ma niente slam dunk...stasera passo a prenderla e vedo cosa mi dicano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è fake vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra un sogno, sabato passo in fumetteria e vedo se sono arrivati... peccato non sono riuscito ad andare a Romics, sarebbe stato uno degli acquisti sicuri
Al Romics c'erano.

Dunque si spera che a breve arrivino pure in fumetteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella mia fumetteria è arrivato Slam Dunk 18 (almeno così ha scritto nell'elenco degli arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Slam Dunk | Anime | Manga | I nuovi volumi d/visual disponibili a Romics 2012

Nella mia dimetterai ci sono... Sono commosso

Ebbene tu sarai il primo di noi ad assaporarne la gioia :ivan:

Goditelo quel momento in cui li brandirai tra le mani e li porterai alla cassa :tragic:;ì

Domani passò, dovevo andare oggi ma mi ha fatto fatica passare dal bancomat XD

Madò quasi quasi li prendo anche io, ogni volume quanto costa?

:keymars:

rabbia.....

---------- Post added at 20:38:49 ---------- Previous post was at 20:37:35 ----------

Madò quasi quasi li prendo anche io, ogni volume quanto costa?
7.9 € per 24 volumi (gli ultimi 4 non ancora usciti)

costano un bel po', ma l'edizione è ben fatta...

con sovraccoperta e pagine a colori... (anche interi capitoli a colori a volte se ricordo bene)

:keymars:
rabbia.....

---------- Post added at 20:38:49 ---------- Previous post was at 20:37:35 ----------

7.9 € per 24 volumi (gli ultimi 4 non ancora usciti)

costano un bel po', ma l'edizione è ben fatta...

con sovraccoperta e pagine a colori... (anche interi capitoli a colori a volte se ricordo bene)
Magari più avanti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie per l'informazione

Ultima modifica da un moderatore:
Magari più avanti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGrazie per l'informazione
se li ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

già adesso se vai sul sito gp publishing 10 su 14 volumi usciti sono esauriti...

pare che con questi nuovi usciti abbiano ristampato anche gli altri, ma non dureranno a lungo neanche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se li ritrovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
già adesso se vai sul sito gp publishing 10 su 14 volumi usciti sono esauriti...

pare che con questi nuovi usciti abbiano ristampato anche gli altri, ma non dureranno a lungo neanche quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Va bene non li prenderò mai allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio esserne consci fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tenendo conto della spesa, il 10% di sconto che fa la mia fumetteria agli abbonati mi torna utile... Con tutta la roba che prendo qualche soldo lo risparmio

Ultima modifica da un moderatore:
Gesù Cristo adesso devo prenderli dall'8 all'Ultimo tutti in un botto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gesù Cristo adesso devo prenderli dall'8 all'Ultimo tutti in un botto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif muoviti prima che vadano esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:14:14 ---------- Previous post was at 17:13:33 ----------

YAYYYYY
presi !!! :banadance:
Ci sono tutti dunque ?

8-9-10-18-19-20 ?

Ci sono tutti dunque ? 8-9-10-18-19-20 ?
esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo due anni avevo paura che avessero aumentato il prezzo...

ma per fortuna sono ancora a 7.9 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro