Cosa c'è di nuovo?

Slay the Spire | Deck Building Roguelike | Update 2.0 e 4° Personaggio Live

iPasqualo

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
779
Reazioni
0
Non sono morto quindi non posso postarteloal momento (ero oltre al piano 450 quando ho salvato la seconda volta) comunque è un mazzo da 120 carte :asd: e le ho tutte upgradate singolarmente fino a un certo punto ( quelle che prendo ora lo sono automaticamente).

La mano di partenza è barricade, offering, dropkick ( i nemici partono con vulnerable grazie a una reliquia) e 2 mind blast che fanno tipo 200+ di danno.

Poi ho uno sproposito di carte che aumentano la forza, poteri (fondamentali perche ogni potere rende gratuita un altra carte grazie a una reliquia) entrench e bodyslam...

Grazie alla reliquia che permette di aumentare di 2 la propria vita al posto di prendere una delle carte date come ricompensa a fine combattimento ho anche tipo 600+ di vita :trollface:

Hai presente il nemico che ha 999 di vita che muore dopo 5 turni? L’ho ucciso tipo al terzo turno... e al posto di 999 aveva qualcosa come 3500 di vita (battendo il boss finale la balenottera iniziale ti da dei modifier che che possono essere piu o meno negativi, uno aumenta la vita dei nemici)
Super OP :P

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
I'm just going to drop this here :pffs:

WSuirnk.jpg
 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
In questo caso però no, quel boss lì ha la seconda fase :.bip:.
per il secondo turno ho pronti altrettanti mind blast oltre a quelli che avanzano del primo :supermorris2:

Peccato che l'endless non abbia un salvataggio suo, non posso fare le daily :sad:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Notiziona

What's Still Coming?

Lots! We still want to add (or are currently working on) a Save Slot system, Steam Workshop support, Steam Controller support, improving and adding various VFX, etc etc.
:megaomg:

 
Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Mi drogo o hanno cambiato l'animazione della carte a inizio mano? :azz:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Dici quando peschi le carte per la prima volta? 

No, non mi pare. Però hanno cambiato parecchie animazioni, quindi può essere che magari mi sbaglio io

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Pensavo di essere un genio e di essere finalmente riuscito ad ottenere un infinite deck e invece prima pesca la carta e poi scarta dropkick :sadfrog:

yGSUzVF.gif


( Ho vinto lo stesso alla fine :trollface: )

 
Ultima modifica da un moderatore:

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Hanno aggiunto l'atto 4 nella versione beta :polmo:

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Si può avere l'infinite deck, ho visto un video con dropkick che girava bene... Però non erano 3 carte :asd:

Daaaaamn voglio screen dei nuovi mostri e dei boss

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Si può avere l'infinite deck, ho visto un video con dropkick che girava bene... Però non erano 3 carte :asd:

Daaaaamn voglio screen dei nuovi mostri e dei boss
Il deck era di 21 carte, me ne erano rimaste 3 grazie a corruption e true grit :ahsisi:

Di recente ho rivalutato moltissimo corruption, gli ultimi 2-3 livelli ascension che ho fatto li ho vinti grazie a quella carta (con l'ironclad sono ad ascension 13 o 14 mi pare), mi sembra molto più affidabile rispetto ai deck strength.

Se per caso becchi corruption + dead branch hai vinto :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,461
Reazioni
846
Medaglie
6
Nell'ultima patch hanno tolto il modificatore "Colossus" nelle daily. Quando lo beccavo era tanto arrivare alla fine del primo piano :asd:

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Daaaaamn voglio screen dei nuovi mostri e dei boss
Ti metto tutto sotto vari livelli di spoiler :ahsisi: La descrizione dell'atto 4, come sbloccarlo e le immagini

L'act IV è un atto opzionale, se guardi le immagini in alto a sinistra c'è quel triangolo con i tre pezzi: blu, rosso, verde, devi raccoglierli durante la scalata dei 3 atti "normali".

Lo puoi fare in 3 modi:

  • affrontando elite speciali che riconosci nella mappa dato che hanno delle fiamme intorno all'icona
  • nei campfire c'è un'opzione aggiuntiva per ottenerli al posto di riposare/potenziare carte (dopo aver sbloccato il quarto atto)
  • nelle stanze con i tesori puoi scegliere se prendere la reliquia oppure uno di quei 3 pezzi
Per sbloccarlo


Nascondi Contenuto
devi (ri)finire il gioco con tutti e 3 i personaggi, non è retroattivo.
E adesso le immagini

ACT IV (è sempre uguale, non c'è niente di random)

srSqnpf.jpg


ELITE

AXkTN3f.jpg


BOSS FINALE (che dovresti riconoscere :asd: )

WCwSxoN.jpg



 
Ultima modifica da un moderatore:

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
Daaaaamn, mi sa  che dovrò fare delle rune senza ascension :asd:

Gran figata, sopratutto il fatto che è opzionale.

Si sa quando esce dalla beta?

Grazie per gli screen!

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Daaaaamn, mi sa  che dovrò fare delle rune senza ascension :asd:

Gran figata, sopratutto il fatto che è opzionale.

Si sa quando esce dalla beta?

Grazie per gli screen!
Figurati :gab: hanno detto che teoricamente dovrebbe uscire dalla beta questo mese.

 

thehive88

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2011
Messaggi
7,050
Reazioni
440
Medaglie
6
Esce dall'EA il 23 Gennaio :gab:

Release Date

Slay the Spire will be out of Early Access on January 23, 2019.
We'll reveal more on the future of Slay the Spire and Mega Crit Games on release.
Credo sia una delle prime volte che lo dico ma speriamo annuncino nuovi personaggi sotto forma di DLC, li prenderei al day 1 senza pensarci un secondo.

Nota per chi fosse interessato al gioco: all'inizio dell'anno prossimo aumenteranno il prezzo, quindi fossi in voi lo recupererei durante questi saldi natalizi, probabilmente al 20-25% di sconto rispetto al prezzo attuale.

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,529
Reazioni
4,206
Medaglie
7
Top