GiudiceHolden
Legend of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2014
- Reazioni
- 162
Grazie di avermelo fatto scoprire boys.
Lo sto macinando, veramente un bel titolo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di avermelo fatto scoprire boys.
Ho battuto il Cuore con l'Ironclad (Ascension 2) :caffry:3 piani più uno finale con un elite bastardo ed il final boss(che poi presumo non sia davvero il final boss, credo debbano aggiungere quello vero tramite update).
Il piano finale si sblocca solo in modalità ascensione prendendo i 3 shard(bisogna finire il gioco con i tre personaggi per sbloccarli), uno preso al posto di una relic da scrigno, uno in un combattimento contro un elite pompato ed uno utilizzando il turno del falò.
Comunque finire i tre atti per me è praticamente la norma ad ascension basso, il problema è il cuore che è veramente op come boss, distrugge completamente alcuni deck ed è necessario avere un buon bilanciamento tra attacco e difesa.
O ascension alto, dove se si fanno errori si schiatta sempre e comunque
Intendi il boss del terzo piano o quello del piano segreto cui si accede prendendo i 3 shards? Perché battere quello sì che è un'impresa se non ci arrivi che sei un carrarmato inarrestabileIn 80 ore sono riuscito a portare a termine una run completa con ciascuno dei tre personaggi, che fatica però, il problema è quasi sempre solo il final boss che ha un PL assolutamente fuori scala rispetto a tutto il resto e spesso se non riesco a buildare per counterarlo mi asfalta in tre colpi.
Ci vorrebbe un bell'aggiornamento con altre classi,carte e mob...![]()
Quello dei tre shard...Intendi il boss del terzo piano o quello del piano segreto cui si accede prendendo i 3 shards? Perché battere quello sì che è un'impresa se non ci arrivi che sei un carrarmato inarrestabile![]()
Non ancora :cheansia:Ma qui il nuovo personaggio lo hanno messo?
Credo sia disponibile solo su pc per oraScusate la 2.0 è già disponibile su Switch? Hanno cacciato fuori un bel po' di roba con questo update![]()
ricordi cosa ti avevo detto?@Charlie ho preso slay the spire!
Ed alla prima partita ho finito la prima mappa! Ero gasatissimo
Arrivo nella seconda ed a poco il primo nemico mi asfalta :fyebr8:
Ora si continua.. Sempre in bilico
Appena mi asfalteranno.. Ricomincerò dalla prima o dalla seconda mappa?
In ogni caso lo scoprirò a breve![]()
nah è ottimo. Considera che è un gioco di carte, non c'è azione, quindi qualche leggero calo di frame rate durante lo scorrimento delle carte non pregiudica nulla. Ma parliamo di cose molto lievi, sicuramente su un pc decente sono completamente assenti, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto.Ma com'è slay the spire a livello di performance? Ne ho sentito parlare non troppo bene tempo fa
Al momento tutto bene.Ma com'è slay the spire a livello di performance? Ne ho sentito parlare non troppo bene tempo fa
Mi sta piacendo ASSAI!ricordi cosa ti avevo detto?
"Già dalla primissima partita ti sembrerà di avere il controllo (sebbene tu sia scarso)
spero che ti stia piacendo
nah è ottimo. Considera che è un gioco di carte, non c'è azione, quindi qualche leggero calo di frame rate durante lo scorrimento delle carte non pregiudica nulla. Ma parliamo di cose molto lievi, sicuramente su un pc decente sono completamente assenti, ma sinceramente non ci ho mai fatto caso più di tanto.
La risoluzione su Switch originale è buona, nessun problema con le scritte. In generale è un ottima conversione, ben ottimizzata e molto giocabile coi tasti fisici