Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche i pacchetti pre-order non sono male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
alla fine qualsiasi gioco va preso se trovato sotto i 15 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque finito di installare, ho deciso di scaricare anche il pacchetto per le texture in hd... miseriaccia, sono 4 giga solo quelli
alla fine come dlc ho preso quello delle corse illegali, quello della swat con le 20 missioni, incubo a noth point e il torneo di zodiac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in tutto ho pagato 11 euro perché la versione base l'ho presa da amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
e probabilmente il gioco lo proverò questa notte perché tra poco vado al cinema
e io che prima snobbavo il dd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si ma sono comunque missioncine da poco,quelli importanti sono 2:Non concordo sul fatto dei dlc. Sono 18 dlc, di cui 8 contengono almeno una missione esclusiva(e altro) mentre 2 contengono esperienza bonus, un altro pacchetto uno stile di lotta esclusivo e infine un pacchetto nuovi colezzionabili.Sono 4-5 contengono solo armi e/o vestiti.
Eh lo so. Il problema è che sono appassionato maniacalmente di dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSi ma sono comunque missioncine da poco,quelli importanti sono 2:http://store.steampowered.com/app/215258/
http://store.steampowered.com/app/215256/
E rispetto a Saints Row 3 riesci a farmelo un confronto?? Giusto due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non vorrei dire, ma lo sto trovando decisamente meglio di GTA IV. Al di là del fatto che vanta di un comparto tecnico che non mi aspettavo e su PC è ottimizzato da ***, è davvero divertente. La città è resa benissimo e i combattimenti non mi stancano mai, pur essendo tutto sommato facilotti. Il sistema di combattimento un po' à la Batman si rivela il meglio che c'è per combattimenti dinamici e appaganti. A 10 dollari non potete farvelo sfuggire se avete anche solo un piccolo tarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria si, se scorri in basso fra i topic qualcuno poneva a luglio la questione "ma non c'è scatolato?" e uno ha risposto che tanto lo dovresti usare con steam quindi tanto vale usare il dd...ergo penso sia steammabile.Domanda urgentissima! la versione che vendono su amazon.com a 9,90 è steammabile?
E' steammabile come da descrizione e non è region locked.In teoria si, se scorri in basso fra i topic qualcuno poneva a luglio la questione "ma non c'è scatolato?" e uno ha risposto che tanto lo dovresti usare con steam quindi tanto vale usare il dd...ergo penso sia steammabile.
Non posso però garantirti se sia region locked o meno (in descrizione dice che il prodotto è disponibile solo per chi è in america e ha il billing address americano, però potrebbe essere riferito al solito account in alaska :wush: )
Premettendo che a Saints Row 3 ci ho giocato poche ore perché sinceramente non mi piace il genere troppo esagerato, direi che la differenza è principalmente questa: Sleeping Dogs è molto più simile ad un GTA sebbene più arcade (del resto doveva essere True Crime 3, quindi se hai giocato True Crime 1 o 2 sei a cavallo per poter avere un paragone), ha senz'altro un'infinità di contenuti in meno rispetto a Saints Row 3 ed è basato principalmente sui combattimenti corpo a corpo con un sistema che è appunto simile a quello dei due Batman, con la possibilità in più di afferrare i nemici e scaranventarli contro alcune parti dell'ambiente, con annessa l'animazione contestuale.E rispetto a Saints Row 3 riesci a farmelo un confronto?? Giusto due parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesNon c'è dubbio che Square Enix abbia deciso di capitalizzare molto sul buon successo di Sleeping Dogs, adottando un approccio simile a quanto fatto a suo tempo da THQ con Saints Row: The Third, ovvero pubblicando DLC su DLC.
Dopo aver aggiunto una serie di costumi più o meno interessanti, una mini espansione che porta demoni e non-morti in quel di Hong Kong e un'altra che coinvolge il protagonista Wei Shen in una missione in stile I Tre dell'Operazione Drago, Square Enix e United Front Games sono pronti a pubblicare il Monkey King Pack, un DLC i cui contenuti sono stati votati dalla community stessa.
Il Monkey King Pack introduce il costume di Sun Wùkong, o Re Scimmia, uno dei protagonisti del classico della letteratura cinese Viaggio in Occidente, nonchè fonte di ispirazione per opere derivative come la serie Dragon Ball e il videogioco Enslaved: odyssey to the West.
Il costume di Sun Wùkong non conferisce solamente un aspetto maestoso al protagonista Wei Shen, ma anche un potenziamento speciale e un bastone che viene materializzato automaticamente quando si combatte a mani nude (ovvero nell'85% del gioco, nda); infine il DLC introduce anche una speciale motocicletta usabile solo quando in costume da Re Scimmia, chiamata Cloud Motorcycle, o Moto Nuvola (Speedy?).
Sfortunatamente non è inclusa l'onda Kamehameha.
Il DLC Monkey King Pack di Sleeping Dogs sarà disponibile dal prossimo 29 Gennaio su Xbox LIVE, e dal 30 su Steam e PlayStation Network, rispettivamente a 160MSP e 1,49 Euro.
L'unico modo in cui in un videogioco per pc si può camminare lentamente è usando un pad. Questo accade nel 90% dei casi.beh sr3 non lo hanno murato di dlc![]()
per chi chiede un paragone tra questo e sr3... beh come sr3 non c'è niente. è talmente fuori e oltre le righe che è spiazzante. ha una mole di contenuti ed idiozia a livelli estremi.
è stato il primo gioco dove mi sia fatto lo sbatti di fare tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma in questo comunque si può camminare solo in punti prestabiliti? la corsetta media è bruttissima da vedere![]()
Lo prenderò al lancio. Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qualcosa di più inutile no?
L'unico modo in cui in un videogioco per pc si può camminare lentamente è usando un pad. Questo accade nel 90% dei casi.
Ok chiarissimo! ;-)Premettendo che a Saints Row 3 ci ho giocato poche ore perché sinceramente non mi piace il genere troppo esagerato, direi che la differenza è principalmente questa: Sleeping Dogs è molto più simile ad un GTA sebbene più arcade (del resto doveva essere True Crime 3, quindi se hai giocato True Crime 1 o 2 sei a cavallo per poter avere un paragone), ha senz'altro un'infinità di contenuti in meno rispetto a Saints Row 3 ed è basato principalmente sui combattimenti corpo a corpo con un sistema che è appunto simile a quello dei due Batman, con la possibilità in più di afferrare i nemici e scaranventarli contro alcune parti dell'ambiente, con annessa l'animazione contestuale.
Al lancio si... Ma non pensavo stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLo prenderò al lancio. Sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito ora ora.Nel finale si perde in una maniera assurda.
Sopratutto quando(leggete solo se avete finito)
Tong lo tortura, sviene, e ovviamente ha la forza di rinvenire(e fin qui ci sta) e fare kung-fu dopo 5 minuti come se niente fosse(Cioè gli avevano pestato i piedi, trapanato/tagliato(non ho capito bene :wush: ) la camba, tagliuzzato con un bisturi sul torace. E poi quando gli sparano con un fucile a pompa in petto(e non si sa come colpisce "miracolosamente" solo la spalla), dopo 10 secondi, come se nulla fosse ad inseguire di nuovo. Poi sopravvive pure all'esplosione e riesce a contrattaccare per ammazzare il boss finale(mi sfugge il nome, scusatemi).
Se non fosse stato per queste cose, sarebbe stato veramente un gioco spettacolare. Fa abbassare la media di un pò.
oltre a questo, anche il fatto che le triadi lo lasciano in pace mi sa di caXXata...