UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
ce n'era proprio bisogno:alex90::alex90:

Now I know that a fair few PC gamers are asking what the difference between the Definitive Edition and the original game with an HD textures pack is - here's your answer: we've redone a lot more than just the textures. We've also reworked character faces, added particle and ambient effects such as volumetric fog. Furthermore, the draw distances have been substantially improved and the gameplay has seen a lot of tweaking. Things that might have been too easy or difficult have been rejigged. Additional breakable enviroment objects have also been introduced so you can have more fun tossing enemy thugs around. On top of all these technical improvements, you've also got the added bonus of almost all previously released DLC packs - that includes outfits, cars and extra story-extending content that amounts to over three hours of additional story gameplay.
50% di sconto se possedete SD, release una settimana in anticipo rispetto alle altre versioni ossia out now! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Triad Wars è il nuovo gioco degli autori di Sleeping Dogs

Fonte: SpazioGames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho letto che sarà free 2 play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque si è rivelato essere un giocone a mio avviso come già ben immaginavo, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif forse la storia principale sarebbe potuta essere un po' più lunga, sono a 17 ore e mezza di gioco e sono al 90% della storia principale, al momento ho fatto tutti i favori anche se credo ce ne siano altri che mi dovrà dare il gioco perché non mi ha sbloccato l'achievement e mi mancano da completare solo le gare con le moto di Classe A credo, graficamente con il texture pack hd soddisfa molto, forse a livello di densità di veicoli e pedoni ne risente un po', per il resto il gameplay mi piace molto, è solido sulle lotte corpo a corpo e divertente nelle sparatorie, buona l'idea del sistema dei potenziamenti che si sbloccano in base ai livelli ed anche la guida non è male, l'unica difficoltà è stata abituarmi a guidare nella corsia opposto a quella dove guidiamo noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tuttora sbaglio e sbando in faccia alle auto negli incroci :patpat:.

Ultima modifica:
Ho letto che sarà free 2 play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque si è rivelato essere un giocone a mio avviso come già ben immaginavo, mi sta piacendo tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif forse la storia principale sarebbe potuta essere un po' più lunga, sono a 17 ore e mezza di gioco e sono al 90% della storia principale, al momento ho fatto tutti i favori anche se credo ce ne siano altri che mi dovrà dare il gioco perché non mi ha sbloccato l'achievement e mi mancano da completare solo le gare con le moto di Classe A credo, graficamente con il texture pack hd soddisfa molto, forse a livello di densità di veicoli e pedoni ne risente un po', per il resto il gameplay mi piace molto, è solido sulle lotte corpo a corpo e divertente nelle sparatorie, buona l'idea del sistema dei potenziamenti che si sbloccano in base ai livelli ed anche la guida non è male, l'unica difficoltà è stata abituarmi a guidare nella corsia opposto a quella dove guidiamo noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tuttora sbaglio e sbando in faccia alle auto negli incroci :patpat:.
Anche io l'ho provato e devo dire che l'ho trovato molto divertente...ma è ancora in closed beta? si può ancora giocare?

Onestamente sti qua non so che avevano in mente.

Triad Wars era un F2P con un chilo di assets da Sleeping Dogs; non ha funzionato.

Smash+Grab l'ho provato un oretta e mi ha annoiato come pochi, una sorta di moba misto al primo State of Emergency ed il nuovo For Honor, con un sitema orribile di combattimento in un PvP che chiamare confusionario è dire poco.

Qualcosa si è rotto, non sono riusciti a passare il taglio della generazione. Cose che succedano.

Speriamo i membri del team vengano ricollocati dentro SE o creino un altro studio.

Io continuo a sperare in un nuovo Sleeping Dogs, anche se ora si fa ancora più dura.

Onestamente sti qua non so che avevano in mente.
Triad Wars era un F2P con un chilo di assets da Sleeping Dogs; non ha funzionato.

Smash+Grab l'ho provato un oretta e mi ha annoiato come pochi, una sorta di moba misto al primo State of Emergency ed il nuovo For Honor, con un sitema orribile di combattimento in un PvP che chiamare confusionario è dire poco.

Qualcosa si è rotto, non sono riusciti a passare il taglio della generazione. Cose che succedano.

Speriamo i membri del team vengano ricollocati dentro SE o creino un altro studio.
Io su Triad Wars mi divertivo anche se avrebbero potuto migliorare diversi aspetti :ahsisi:

Io continuo a sperare in un nuovo Sleeping Dogs, anche se ora si fa ancora più dura.
Anche io, magari qualcuno comprerà questa IP, magari Rockstar o Ubisoft :asd:

Anche io, magari qualcuno comprerà questa IP, magari Rockstar o Ubisoft :asd:
Mah, speriamo di no. Lo stile di Rockstar e Ubisoft non centra nulla con SD e rischierebbero di trasformarlo in un clone di GTA (i primi) o nel solito free roam con la stessa identica struttura di AC-Farcry-Watch Dogs (i secondi).

Raga, ma le buste rosse che si trovano in giro, vi sono delle mappe disponibili come per gli altri collezionabili, facendo missioni secondarie come per cassete sicurezze e telecamere?

Raga, ma le buste rosse che si trovano in giro, vi sono delle mappe disponibili come per gli altri collezionabili, facendo missioni secondarie come per cassete sicurezze e telecamere?
Stai giocando la Definitive o la versione originale?

In quella originale le buste rosse fanno parte di un DLC e ne trovi una davanti ad ogni parcheggio da cui puoi recuperare i tuoi veicoli, nella Definitive invece sono state sparse per la mappa e che io ricordi non c'è un upgrade per vederle segnalate in essa.

Stai giocando la Definitive o la versione originale?

In quella originale le buste rosse fanno parte di un DLC e ne trovi una davanti ad ogni parcheggio da cui puoi recuperare i tuoi veicoli, nella Definitive invece sono state sparse per la mappa e che io ricordi non c'è un upgrade per vederle segnalate in essa.
Definitive edition...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro