UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Qualcuno ci sta giocando di sti periodi? ***** l'ho recuperato dal backlog e cheffigata!

Tralasciando le lodi alle meccaniche del titolo tessute da tanta gente prima di me...ma che gran conversione han fatto?

Leggero, scalabile, colpo d'occhio magnifico, sotto la pioggia è stupendo...dafuq.

202170_2013-09-26_000p2sf7.png

202170_2013-09-26_0007rs57.png

202170_2013-09-26_000j5soo.png

202170_2013-09-26_000c1s0q.png

202170_2013-09-26_000xms1w.png

E finalmente una SH che distribuisce un vero textures pack, non cagatine spacciate per HD textureszomgfedition a presa per il ****.

Ribadisco comunque, tralasciando il comparto tecnico sopra la media è un grandissimo titolo. Il cazzeggio non è fine a se stesso finalmente e, soprattutto, riesce ad essere vario nelle sue componenti. Tra collezionabili, sbloccabili, sotto missioni, favori randomici ai passanti, minigame ce n'è davvero per tutti i gusti. L'unica cosa che manca è il tuning delle auto. L'ho visto in Saints Row: The Third e devo dire che era una delle cose che piu' mi piacevano. Mi piacerebbe vederla come features standard nei titoli di questo tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Battle System rappresenta l'eccellenza nei combattimenti melee. Buona la trama sino ad ora, ottima la caratterizzazione di Wei Shen.

Bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo e Binary Domain sono state due delle migliori rivelazioni degli ultimi anni secondo me.

Qualcuno ci sta giocando di sti periodi? ***** l'ho recuperato dal backlog e cheffigata!Tralasciando le lodi alle meccaniche del titolo tessute da tanta gente prima di me...ma che gran conversione han fatto?

Leggero, scalabile, colpo d'occhio magnifico, sotto la pioggia è stupendo...dafuq.

E finalmente una SH che distribuisce un vero textures pack, non cagatine spacciate per HD textureszomgfedition a presa per il ****.

Ribadisco comunque, tralasciando il comparto tecnico sopra la media è un grandissimo titolo. Il cazzeggio non è fine a se stesso finalmente e, soprattutto, riesce ad essere vario nelle sue componenti. Tra collezionabili, sbloccabili, sotto missioni, favori randomici ai passanti, minigame ce n'è davvero per tutti i gusti. L'unica cosa che manca è il tuning delle auto. L'ho visto in Saints Row: The Third e devo dire che era una delle cose che piu' mi piacevano. Mi piacerebbe vederla come features standard nei titoli di questo tipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il Battle System rappresenta l'eccellenza nei combattimenti melee. Buona la trama sino ad ora, ottima la caratterizzazione di Wei Shen.
Sto aspettando il secondo da un bel po,si dice esca a dicembre,graficamente è ottimo,pero notavo qualche calo di troppo per il frame-rate

Qualcuno ci sta giocando di sti periodi? ***** l'ho recuperato dal backlog e cheffigata!Tralasciando le lodi alle meccaniche del titolo tessute da tanta gente prima di me...ma che gran conversione han fatto?

quoto tutto:sisi:

Lo sto giocando da un po' ormai e non mi stufa mai, un gran bel gioco:gab:

Preso Sleeping Dogs da qui e quando lo messo in download su steam c'èra messo sleeping dogs(NA), na per cosa sta?

A un altra cosa, ci sono mod interessanti riguardo migliorie grafiche ecc?

Preso Sleeping Dogs da qui e quando lo messo in download su steam c'èra messo sleeping dogs(NA), na per cosa sta?A un altra cosa, ci sono mod interessanti riguardo migliorie grafiche ecc?
dovrebbe essere nord america

Preso Sleeping Dogs da qui e quando lo messo in download su steam c'èra messo sleeping dogs(NA), na per cosa sta?A un altra cosa, ci sono mod interessanti riguardo migliorie grafiche ecc?
Una volta installato scaricati le texture in hd (puoi farlo dal menù principale del gioco)

Poi ti consiglio questa che da veramente qualcosa in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Una volta installato scaricati le texture in hd (puoi farlo dal menù principale del gioco)Poi ti consiglio questa che da veramente qualcosa in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una cosa, ma questa mod é pesante o non perdo niente in prestazioni

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Triad Wars è il nuovo gioco degli autori di Sleeping Dogs

Dopo il lavoro niente male svolto con Sleeping Dogs, i ragazzi di United Front Games si sono rimessi all'opera, ed hanno annunciato il titolo della loro prossima opera: Triad Wars.Il gioco, introdotto con poche righe di comunicato, "sarà basato sull'universo di Sleeping Dogs", hanno anticipato i developer.

"Siamo davvero emozionati dal fatto che ci sia un altro gioco basato sull'universo di Sleeping Dogs, è una cosa che volevamo fare da tempo, e siamo felicissimi di lavorare ancora con Square Enix... ma questo è tutto ciò che possiamo rivelare, al momento. Avremo più informazioni su come sarà il gioco nel 2014" è tutto ciò che è stato comunicato fino ad ora.

Le possibilità che si tratta di un titolo next-gen sono ovviamente altissime. Restate con noi per saperne di più.

Data di uscita: TBA
Fonte: SpazioGames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sleeping Dogs HD in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Sleeping Dogs potrebbe godere, al pari di GTA V, del trattamento next-gen.Come riporta il retailer inglese Shopto, infatti, il titolo di United Front Games sarebbe in dirittura d'arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC grazie all'edizione per ora denominata semplicemente Sleeping Dogs HD.

Sleeping Dogs HD avrebbe persino una data di lancio, fissata al 21 novembre. Ci sarà da fidarsi?
Mi son rotto di queste riedizioni... :l4gann: ...almeno che non facciano un upgrade gratuito sotto forma di aggiornamento ma non credo proprio...c'è lo faranno pagare come un gioco nuovo anche se c'è l'abbiamo già... :bah!:

Sleeping Dogs HD in arrivo su PS4, Xbox One e PC

Mi son rotto di queste riedizioni... :l4gann: ...almeno che non facciano un upgrade gratuito sotto forma di aggiornamento ma non credo proprio...c'è lo faranno pagare come un gioco nuovo anche se c'è l'abbiamo già... :bah!:
Ma che palle con queste rimasterizazioni, cioè boh:bah!:

perchè su pc non è già hd vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

soliti paccotti per i consolari...

Ultima modifica da un moderatore:
perchè su pc non è già hd vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soliti paccotti per i consolari...
Infatti:rickds:

Sulle nuove console posso capirlo ma su PC? Le uniche cosa da ritoccare sono i modelli poligonali dei personaggi secondari.

Per il resto tecnicamente è uno dei migliori free roam in circolazione e personalmente non sento il bisogno di alcuna rimasterizzazione.

Che poi su steam c'è già anche l'HD texture pack...

Ultima modifica:
Va beh l'avran fatto solo per non far credere ai consolari di essere un passo avanti questa volta :pffs:

Che poi su steam c'è già anche l'HD texture pack...
Infatti, su PC ste cose sono totalmente inutili visto la quantità di Mod presenti. C'è un HD texture pack persino per Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso ai saldi Steam e provato per qualche oretta, sembra davvero fare il **** a Watch Dogs sotto tutti i punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hong Kong è magnifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Confermato ufficialmente Sleeping Dogs: Definitive Edition

Square Enix e United Front Games hanno confermato di avere intenzione di lanciare Sleeping Dogs: Definitive Edition il 10 ottobre 2014 su PS4, Xbox One e PC: si tratterà di una versione rimasterizzata con inclusi tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali di Sleeping Dogs, famoso titolo uscito nel 2012. Anche l’episodio "L’anno del Serpente" e la parentesi a tema horror "Incubo a North Point" saranno inclusi nel pacchetto. Ecco come Dan Sochan, produttore senior di United Front Game, ha commentato il lancio di questa nuova versione del gioco:

"Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto. Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console."

A fondo news è possibile trovare il trailer di lancio di Sleeping Dogs: Definitive Edition e il link YouTube alla pagina ad esso dedicata, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro