UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
perchè? che ha la telecamera? A me non sembra affatto scomoda...non è certo quella di Ninja Gaiden 2 XD
Fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' proprio sballatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' proprio sballatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si? sinceramente non vedo cosa ci sia di sballato. a me non ha mai dato problemi ne creato fastidio...e dopo 30 ore me ne sarei accorto XD

Io a dir la verità non ho riscontrato problemi con la cam,a quali vi riferite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si? sinceramente non vedo cosa ci sia di sballato. a me non ha mai dato problemi ne creato fastidio...e dopo 30 ore me ne sarei accorto XD
Beh penso proprio che non te ne sia accorto perchè quasi tutti quelli che han provato Sleeping Dogs parlano male delle telecamere :rickds:

Il gioco è fantastico! :gogogo:

Sono ancora agli inizi, ma mi sono già appassionato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

la grafica è pesante?

perchè provando la demo di steam, che non so se ha il texture pack hd, ho dovuto ababssare un po' di opzioni per prendere i 50-60 fps..

la grafica è pesante?perchè provando la demo di steam, che non so se ha il texture pack hd, ho dovuto ababssare un po' di opzioni per prendere i 50-60 fps..
la demo non dovrebbe avere il texture pack...anche a me cmq la demo sembrava un po pesante,mettendo tutto al massimo non mi sembrava del tutto fluido,ho abbassata leggermente qualche filtro...qualcuno che ha il gioco finale può dire come va?

edit. ah,avevo ancora i driver vecchi,quidni con quelli aggiornati non so dirti se va meglio o meno

Ultima modifica da un moderatore:
io ho gli ultimi beta..

credo cmq che la demo non sia patchata.. il gioco ha avuto un bel po' di update sembra.

io ho gli ultimi beta..credo cmq che la demo non sia patchata.. il gioco ha avuto un bel po' di update sembra.
può essere tranquillamente come dici,mi sembrava strano che non mi andasse del tutto fluido,in tal senso il fatto che sia uscito un texture pack mi fa ben sperare,avranno sicuramente alleggerito il tutto dalla demo al gioco finale

Come cavolo si fa a scassinare la serratura?

Lol fatto

Il gioco su retail è steamworks?
Se ti posso dare un consiglio, compralo ai winter sales... Non è un gioco che vale tutti sti soldi... io l'ho pagato 50 € e mi sono pentito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ti posso dare un consiglio, compralo ai winter sales... Non è un gioco che vale tutti sti soldi... io l'ho pagato 50 € e mi sono pentito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ora comunque sta a 35 euro su amazon alaska,io l'ho preso e non me ne son proprio pentito! Ci son modi peggiori di spendere denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ora comunque sta a 35 euro su amazon alaska,io l'ho preso e non me ne son proprio pentito! Ci son modi peggiori di spendere denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non era region locked?

comprato ed attivato senza problemi?

non era region locked?comprato ed attivato senza problemi?
L'ho comprato una decina di giorni fa e ho attivato senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: In lista acquisti me lo segna come "Sleeping Dogs (NA)" ..non ci sono problemi vero? :morristend:

Alaska? Cmq su amazon italia sta a 34€...

non era region locked?comprato ed attivato senza problemi?
a quanto ne so è possibile attivarlo su qualsiasi account, però dovrebbe avere solo la lingua inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Alaska? Cmq su amazon italia sta a 34€...
intende comprato su amazon USA dal suo prozio alaskano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a quanto ne so è possibile attivarlo su qualsiasi account, però dovrebbe avere solo la lingua inglese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

intende comprato su amazon USA dal suo prozio alaskano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho uno zio che si chiama come me e ha una gran voglia di regalarmi giochi su steam,le coincidenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque io lo sto giocando in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho uno zio che si chiama come me e ha una gran voglia di regalarmi giochi su steam,le coincidenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Comunque io lo sto giocando in Italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora è una key retail americana che non ha blocchi regionali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro