PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo sto giocando grazie al plus,sono arrivato

al matrimonio,mamma mia che grande missione...mi dispiace un sacco però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è bellissimo :ivan:
Io sono poco più avanti!

A che percentuale saremo?

Io sono poco più avanti!A che percentuale saremo?
Lo vedi nelle statistiche nel menu' di pausa

la trama è tutto sommato godibile e si lascia seguire con tranquillità.

il problema è il finale. l'ho trovato sbrigativo e privo di mordente.

comunque ottimo free roaming. mi sta ancora divertendo tanto (voglio completare gli obiettivi e poi ho anche il torneo di zodiac e incubo a north point, anche se non durano molto.

un tasso di difficoltà leggermente più alto sarebbe stato il top, specialmente nelle corse clandestine.

non ho capito una cosa: non mi da il trofeo relativo al completamento del 100%. mi dice che mi manca un evento da completare, ma a parte gli incarichi da poliziotto non ho niente sulla mappa (ho preso il dlc della swat)

il problema di quest'ultimo è che mi segna di continuo gli eventi da fare, non sapendo mai quali sto rigiocando e quali devo ancora fare.

Devo completarli tutti per farmi sbloccare l'obiettivo del 100%?

Poi anche nel torneo zodiac, dove una sfida nel centro sociale mi dice di lanciare i nemici contro gli elementi di scena. beh sono arrivato a 12 e poi non si muove più. in una missione continuavo a lanciare gli avversari contro il gong di uno stage, ma il contatore non si alzava :wush:

non ho capito una cosa: non mi da il trofeo relativo al completamento del 100%. mi dice che mi manca un evento da completare, ma a parte gli incarichi da poliziotto non ho niente sulla mappa (ho preso il dlc della swat)  

il problema di quest'ultimo è che mi segna di continuo gli eventi da fare, non sapendo mai quali sto rigiocando e quali devo ancora fare.

Devo completarli tutti per farmi sbloccare l'obiettivo del 100%?

Poi anche nel torneo zodiac, dove una sfida nel centro sociale mi dice di lanciare i nemici contro gli elementi di scena. beh sono arrivato a 12 e poi non si muove più. in una missione continuavo a lanciare gli avversari contro il gong di uno stage, ma il contatore non si alzava :wush:
Hai completato gli eventi casuali (quelli non segnalati) e tutte le missioni attivabili via cellulare?

niente, anche completando tutti i lavori della polizia non mi da niente. Mi segna sempre che manca un evento. A questo punto sarà uno di quelli random che avrò mancato, anche se li avevo controllati... Boh. Non so che altro pensare.

niente, anche completando tutti i lavori della polizia non mi da niente. Mi segna sempre che manca un evento. A questo punto sarà uno di quelli random che avrò mancato, anche se li avevo controllati... Boh. Non so che altro pensare.

a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie mille, finalmente sono riuscito a trovare l'evento che mi mancava, quello dove si deve buttare l'ubriaco nel cassonetto.

La prima volta che ci sono passato non me lo aveva dato. E dire che su quella via ce n'è pure un altro :rickds:

Comunque completato al 100% gli obiettivi del gioco base e ho iniziato incubo a north point. E' divertente pure questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' il secondo free roaming che gioco che mi spinge a fare tutto quello che si può fare nel gioco, inclusi i trofei/obiettivi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo è stato saints row 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille, finalmente sono riuscito a trovare l'evento che mi mancava, quello dove si deve buttare l'ubriaco nel cassonetto.

La prima volta che ci sono passato non me lo aveva dato. E dire che su quella via ce n'è pure un altro :rickds:

Comunque completato al 100% gli obiettivi del gioco base e ho iniziato incubo a north point. E' divertente pure questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' il secondo free roaming che gioco che mi spinge a fare tutto quello che si può fare nel gioco, inclusi i trofei/obiettivi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il primo è stato saints row 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli eventi casuali sono disponibili in una certa fascia d'orario, probabilmente il tuo "mondo di gioco" non soddisfava alcuni requisiti per "spawnare" la missione.

Platino:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds:

Un bel gioco senza dubbio.

Ci mette un po' troppo ad ingranare, anche i potenziamenti vengono sbloccati troppo avanti nella storia. Considerato che la trama principale è abbastanza breve per il genere. A completarlo al 100% ci avrò messo massimo massimo 30 ore.

I combattimenti e le sparatorie sono fatti molto bene, sono divertenti e offrono molte possibilità. Trama e gameplay sono ai massimi livelli. Peccato per l'estrema facilità.

Non ho apprezzato, invece, la guida arcade. La città mi è sembrata troppo americanizzata, non so se mi spiego. Hong Kong me la sarei aspettata più caratterizzata, più piena, più claustofobica. Tipo il mercato all'inizio.

Anche dal punto di vista tecnico si poteva fare di più, ottimizzando meglio le risorse. Ho guardato un video della versione PC che è bellissima.

Rimane un po' l'amaro in bocca (si fa per dire), perchè una maggiore cura dei dettagli, dalle missioni principali, alle secondarie, della città, avrebbero portato ad un capolavoro di gioco.

Nel complesso il miglior freeroam di genere dopo quelli R.

Voto 8.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto circa a 2/3 di gioco: un titolo potenzialmente ottimo minato da uno sviluppo molto "economy"...abbastanza anonime le sezioni shooter...vedremo...

Finito!

mi sono divertito!

ho passato una ventina di ore divertendomi.

Non penso di puntare al platino.

E' fattibilissimo ma non ho voglia di passare ore e ore a fare missioni secondarie tutte uguali ( fughe / sparatorie in auto - pestaggi )

La storia principale è ottima e ben narrata, avendo potuto giocarlo gratis grazie al plus non posso proprio lamentarmi!:morris82:

E adesso si va di MGSR!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Platino:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds:Un bel gioco senza dubbio.

Ci mette un po' troppo ad ingranare, anche i potenziamenti vengono sbloccati troppo avanti nella storia. Considerato che la trama principale è abbastanza breve per il genere. A completarlo al 100% ci avrò messo massimo massimo 30 ore.

I combattimenti e le sparatorie sono fatti molto bene, sono divertenti e offrono molte possibilità. Trama e gameplay sono ai massimi livelli. Peccato per l'estrema facilità.

Non ho apprezzato, invece, la guida arcade. La città mi è sembrata troppo americanizzata, non so se mi spiego. Hong Kong me la sarei aspettata più caratterizzata, più piena, più claustofobica. Tipo il mercato all'inizio.

Anche dal punto di vista tecnico si poteva fare di più, ottimizzando meglio le risorse. Ho guardato un video della versione PC che è bellissima.

Rimane un po' l'amaro in bocca (si fa per dire), perchè una maggiore cura dei dettagli, dalle missioni principali, alle secondarie, della città, avrebbero portato ad un capolavoro di gioco.

Nel complesso il miglior freeroam di genere dopo quelli R.

Voto 8.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei ricreduto alla fine eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito.

Gli do un 8.5 perchè la storia e godibile e mai noiosa e le sub quest sono divertenti. Peccato per la grafica poco curata.

Finito or ora.

Uno dei giochi migliori degli ultimi anni imho. Lo pongo allo stesso livello di GTAIV. Una storia fantastica, un gameplay curato , ambientazione e atmosfera ben riprodotte. C'è tutto. Non annoia mai , non ci sono tempi morti. Anche ora che l'ho finito ho voglia di girovagare per la città e fare tutto ciò che mi manca.

Rockstar deve superarsi con GTA V per farmi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voto 9

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro