PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente ho portato al massimo il livello triade... se qualcuno è interessato, è molto facile da fare: basta scegliere una missione in cui non abbiamo3 stelle, meglio se con tante sparatorie. A questo punto è superfluo dire che ogni uccisione deve essere un headshot, ma oltre a questo, quando restano 1/2 nemici, invece di ucciderli, vi avvicinate a premete cerchio. Facendo ciò si ottengono altri 30 punti per il disarmo. Ora, invece di uccidere il nemico, basta attaccarlo con quadrato per prendere altri 25 punti. Ora lo si può uccidere con un bell'headshot. Invece di 30, si prendono 85 punti, che non è poco.

Facendo così, rifancendo circa 7-8 missioni, ho fatto il livello 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, perchè ricreduto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be dai primi commenti non sembravi molto entusiasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una ventata di velocità nel nuovo DLC di Sleeping Dogs

É disponibile da oggi, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, il DLC Wheels of Fury per Sleeping Dogs, l'action-adventure in salsa wushu di United Front Games.

Wheels of Fury mette il protagonista Wei Shen dietro il volante del bolide sperimentale DZS-90, una supercar che, superando le 5 nuove missioni di gioco, verrà arricchita con altrettanti upgrade, che includono due mitragliatori nascosti sul tettuccio, un meccanismo di guida a quattro ruote sterzanti (non motrici, sterzanti, nda), un emettitore di impulsi EMP, una velocità e un'armatura superiore, oltre a opzioni stilistiche aggiuntive con cui bullarsi per le strade di Hong Kong.

Il DLC Wheels of Fury di Sleeping Dogs è disponibile su Steam, PlayStation Store e Xbox Live Marketplace, al prezzo di 2,39 Euro/360MSP.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/171454/una-ventata-di-velocita-nel-nuovo-dlc-di-sleeping-dogs.aspx

Finito.Gli do un 8.5 perchè la storia e godibile e mai noiosa e le sub quest sono divertenti. Peccato per la grafica poco curata.

Platino:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::rickds:Un bel gioco senza dubbio.

Ci mette un po' troppo ad ingranare, anche i potenziamenti vengono sbloccati troppo avanti nella storia. Considerato che la trama principale è abbastanza breve per il genere. A completarlo al 100% ci avrò messo massimo massimo 30 ore.

I combattimenti e le sparatorie sono fatti molto bene, sono divertenti e offrono molte possibilità. Trama e gameplay sono ai massimi livelli. Peccato per l'estrema facilità.

Non ho apprezzato, invece, la guida arcade. La città mi è sembrata troppo americanizzata, non so se mi spiego. Hong Kong me la sarei aspettata più caratterizzata, più piena, più claustofobica. Tipo il mercato all'inizio.

Anche dal punto di vista tecnico si poteva fare di più, ottimizzando meglio le risorse. Ho guardato un video della versione PC che è bellissima.

Rimane un po' l'amaro in bocca (si fa per dire), perchè una maggiore cura dei dettagli, dalle missioni principali, alle secondarie, della città, avrebbero portato ad un capolavoro di gioco.

Nel complesso il miglior freeroam di genere dopo quelli R.

Voto 8.9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito or ora.Uno dei giochi migliori degli ultimi anni imho. Lo pongo allo stesso livello di GTAIV. Una storia fantastica, un gameplay curato , ambientazione e atmosfera ben riprodotte. C'è tutto. Non annoia mai , non ci sono tempi morti. Anche ora che l'ho finito ho voglia di girovagare per la città e fare tutto ciò che mi manca.

Rockstar deve superarsi con GTA V per farmi contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Voto 9
Sono contento di vedere pensieri positivi sul gioco e anche le varie comparazioni con i GTA. Lo sono perchè questo titolo a mio avviso non è stato cacato quanto doveva e addirittura bollato come "GTA cinesata" o "l'ennesimo True Grime" da chi neanche lo ha toccato.

Finalmente ho portato al massimo il livello triade... se qualcuno è interessato, è molto facile da fare: basta scegliere una missione in cui non abbiamo3 stelle, meglio se con tante sparatorie. A questo punto è superfluo dire che ogni uccisione deve essere un headshot, ma oltre a questo, quando restano 1/2 nemici, invece di ucciderli, vi avvicinate a premete cerchio. Facendo ciò si ottengono altri 30 punti per il disarmo. Ora, invece di uccidere il nemico, basta attaccarlo con quadrato per prendere altri 25 punti. Ora lo si può uccidere con un bell'headshot. Invece di 30, si prendono 85 punti, che non è poco.Facendo così, rifancendo circa 7-8 missioni, ho fatto il livello 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In più non si hanno più preoccupazioni sul lato dei punti poliziotto, quindi le missioni possono esser rifatte più velocemente senza paura delle conseguenze.

Sono contento di vedere pensieri positivi sul gioco e anche le varie comparazioni con i GTA. Lo sono perchè questo titolo a mio avviso non è stato cacato quanto doveva e addirittura bollato come "GTA cinesata" o "l'ennesimo True Grime" da chi neanche lo ha toccato.
Alla fine per quanto riguarda l'utenza il gioco è stato accolto più che ottimamente :stema:

Ho sempre visto commenti entusiastici sul gioco, e ben pochi negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine per quanto riguarda l'utenza il gioco è stato accolto più che ottimamente :stema:Ho sempre visto commenti entusiastici sul gioco, e ben pochi negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, da chi lo ha giocato è stato accolto in modo ottimo, solo che a mio avviso meritava molta più attenzione per, magari, ampliare la saga (in Cina oltre ad Honk Kong ci sono anche Shangai e Pechino, ottime per dei seguiti imho). Infatti non so' come ha accolto Square le vendite generali di SD e non so' se ci saranno dei seguiti, però delle vendite in più avrebbero sicuramente consacrato l'IP. Non so se mi spiego.

Si, da chi lo ha giocato è stato accolto in modo ottimo, solo che a mio avviso meritava molta più attenzione per, magari, ampliare la saga (in Cina oltre ad Honk Kong ci sono anche Shangai e Pechino, ottime per dei seguiti imho). Infatti non so' come ha accolto Square le vendite generali di SD e non so' se ci saranno dei seguiti, però delle vendite in più avrebbero sicuramente consacrato l'IP. Non so se mi spiego.
Si questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque questo è quello che pensa SE: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168718/previsioni-di-vendita-sleeping-dogs-erano-troppo-alte.aspx

Poi bisogna anche ricordare che gli United Front Game stanno lavorando ad un gioco next-gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque questo è quello che pensa SE: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/168718/previsioni-di-vendita-sleeping-dogs-erano-troppo-alte.aspx

Poi bisogna anche ricordare che gli United Front Game stanno lavorando ad un gioco next-gen... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma quelle dichiarazioni non confermano niente di niente, anzi sottolineano quanto aspettassero di più dalle vendite per poi fare un passo indietro dichiarando questo.

Cmq United Front Games è uno studio indipendente, ricordo che ha lavorato agli ultimi due giochi di Kart per Sony e il 90% di Sleeping Dogs sotto Activision e il restante 10% con Square... quindi potrebbe essere si uno sleeping dogs, ma potrebbe essere anche qualsiasi altra cosa.

iniziato ieri sera...

970 mb di patch alla prima installazione??? :bah!:

alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la grafica su console fa così schifo? su pc con il pacco di texture in hd è una goduria, e soprattutto è leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma dove si trovavo i contenuti scaricati, i pacchetti che uno acquistata(ne ho acquistati 2 ma non li trovo) non li vedo nel menu di gioco,forse bisogna finire prima il gioco?

ma la grafica su console fa così schifo? su pc con il pacco di texture in hd è una goduria, e soprattutto è leggerissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non sembra così schifosa, pecca solo nella profondità di campo fortemente limitata e mascherata con un eccessivo effetto blur.

be dai primi commenti non sembravi molto entusiasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, se li vai a rivedere sono piuttosto in linea. Rimane la critica alla grafica arretrata, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pe rl'altro discorso... hanno sbagliato il marketing del gioco, evidentemente. Poi le riviste con le recensioni del menga, i voti del menga hanno fatto il resto. Purtroppo le riviste hanno un grande potere sulle vendite e la direzione che danno è quasi sempre quella sbagliata.

Per fortuna il passaparola tra i giocatori serve a qualcosa.

Platinato, votato 8,5. E' un buon gioco sicuramente, ma gli manca qualcosa per arrivare all'eccelenza. Molto divertente però!

P.s.: non mi è piaciuta la mappa del città, avrei preferito fosse tutta unita e non con in mezzo quella **** di collina.

No, se li vai a rivedere sono piuttosto in linea. Rimane la critica alla grafica arretrata, ma tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pe rl'altro discorso... hanno sbagliato il marketing del gioco, evidentemente. Poi le riviste con le recensioni del menga, i voti del menga hanno fatto il resto. Purtroppo le riviste hanno un grande potere sulle vendite e la direzione che danno è quasi sempre quella sbagliata.

Per fortuna il passaparola tra i giocatori serve a qualcosa.
che non continuo a trovare cosi scandalosa fra l'altro , comunque buono .. daccordo anche sul voto che hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Verissimo sto fatto delle riviste perchè spesso danno voti tirando a dadi e guardando solo il nome ma questo si sa da sempre .. meno male che ogni tanto prevale anche la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho messo 20 ore per abituarmi:bruniii:
Meno male che ti sei abituato, io fino alla fine ogni volta che montavo in auto portavo con me almeno 4 pedoni, 2 moto e 5 furgoncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro