PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ne sento proprio il bisogno sinceramente :patpat:

anche se parlo per me ,visto che per chi non lo ha giocato sarebbe un'ottima possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché, le versioni PS360 non sono in HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Full HD.

Passo visto che l'ho già giocato e completato al 100%

E se questa foto si riferisse proprio al remake (anche se non ho mai visto un luogo del genere)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

secondo me non è proprio un remake ,più che altro una versione pc al max + 1080p e 60 frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fanno un lavoro superbo come sta facendo R* con GTAV, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la versione pc ha già il pack di texture in hd rispetto le versioni ps360. Quindi bene o male penso che la base sarà quella con magari qualche ritocco.

Ancora devo giocare la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sarà la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le cose cominciano a sfuggire di mano, 50€ per un pack di texture hd, rendiamoci conto:asd:

le cose cominciano a sfuggire di mano, 50€ per un pack di texture hd, rendiamoci conto:asd:
Se uno non lo ha mai giocato non ci fa caso però :nfox:

Oddio, l'idea che quel teaser che anno fatto l'anno scorso sia solo la versione in HD del primo un po' mi spaventa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, l'idea che quel teaser che anno fatto l'anno scorso sia solo la versione in HD del primo un po' mi spaventa, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me il problema non si pone ,visto che avevano detto chiaramente di essere al lavoro su un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi una versione ps4/xb1 non richiederebbe tutto questo tempo e risorse

Le idee sono finite e continuano con sti ***** di remaster e spillano qualche soldo in più... non se ne può più che cristo. Capisco le versioni PS2 portate in HD per chi magari se gli era persi nella scorsa gen ma qui dai, si sfiora sempre di più il ridicolo. Poi questi upgrade costasserò che ne so, 15 euro massimo, no, il prezzo pieno del videogioco uscito 1-2 anni fà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

hanno veramente rotto le palle con queste versioni hd dopo manco un anno che non esce il gioco , per quanto abbia amato sleeping dogs non ne sentiva nessuno il bisogno .

è giusto fare una collection hd di devil may cry o jak and daxter per rigiocare grandi capolavori del passato , mentre fra questo ,last of us, e altri remake hd annunciati ( di giochi usciti manco un anno fà ) ... stanno esagerando veramente .

il problema è che ci sono molti che glieli danno, e pure di buon grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo raggiungendo livelli folli proprio, dove andremo a finire... se si va avanti così rimarrà solo Nintendo per me.

Il costo però resta sempre eccessivo. Possibile che una collection ps2 con TRE giochi costa una trentina di euro, mentre queste con UN gioco costano 50 e passa euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro