PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spolpato al 100% quindi passo.

Giocatelo però perchè merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà sceso di prezzo ci farò decisamente un pensierino dovendolo ancora giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà sceso di prezzo ci farò decisamente un pensierino dovendolo ancora giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma compralo che è un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

eccone un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per chi non l'ha giocato e lo consiglio vivamente, per me è stata una piacevole sorpresa.

Ora resta la speranza di vedere anche un nuovo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma compralo che è un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Avevo in programma di prenderlo su PS3 ma essendo stata ufficializzata questa edizione aspetterò di trovarlo a buon prezzo prima di farlo mio :sasa:

Paradossalmente son contento che lo stiano rifacendo pure su next gen perché IMHO è un gioco che merita tanto. Per certi aspetti lo preferisco a GTA. Quindi spero che questa edizione venda bene cosi ci fanno un bel sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Paradossalmente son contento che lo stiano rifacendo pure su next gen perché IMHO è un gioco che merita tanto. Per certi aspetti lo preferisco a GTA. Quindi spero che questa edizione venda bene cosi ci fanno un bel sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il fatto è che tecnicamente il sequel è confermato dall'anno scorso, anche se ora il dubbio che parlassero di questo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto è che tecnicamente il sequel è confermato dall'anno scorso, anche se ora il dubbio che parlassero di questo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, lo so però magari con la versione next-gen più persone si avvicineranno a questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, lo so però magari con la versione next-gen più persone si avvicineranno a questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quantomeno non potranno più dire che tecnicamente è brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonostante l'abbia gia platinato su ps3 lo riprenderò su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif primo perchè volevo giusto rigiocarmelo in questo periodo, ma con le voci dell'arrivo su next gen ho desistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo perchè mi èpiaciuto troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se il gioco che hanno teasato con tanto di "Traid Wars" è un ***** di porting su next-gen, porting che gli avrà anche portato via almeno un anno di tempo a quanto pare, quando potevano passarlo a fare qualcosa di nuovo, davvero m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma... ma... che cazzò...

hasRzoT.gif

Io l'ho comprato per PS3 ma è ancora tutto bello incellophanato (così come diversi altri giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se non altro il remaster indica che Square Enix è ancora interessata al brand ;p

Ma... ma... che cazzò...

hasRzoT.gif
Così ti masturbi a 60 fps e ti vedi le cinesine in fullHD :nfox:

Gran gioco, l'ho preferito (e di molto) a GTA IV, ma una versione "next-gen" mi sembra eccessiva, già tecnicamente scricchiolava su PS3/360/PC...

Così ti masturbi a 60 fps e ti vedi le cinesine in fullHD :nfox:
Si e la gente distrutta in HD (chi l'ha giocato sa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa positiva è che questo conferma al 99% un capitolo nuovo.

Comunque se il gioco che hanno teasato con tanto di "Traid Wars" è un ***** di porting su next-gen, porting che gli avrà anche portato via almeno un anno di tempoa quando pare, quando potevano passarlo a fare qualcosa di nuovo, davvero m'incazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se di sti tempi tutto è possibile :rickds:

Questa remaster mi ha ricordato che ho da giocare la versione PS3 presa gratis con il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, credo sia arrivato il momento giusto, non ho ancora avuto l'occasione di provarlo :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro