PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png una volta spammavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ora molto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo, mi ha sempre ispirato parecchio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I primi due su ps2 li reputo dei signori giochi, anche se stroncati dalla critica. Soprattutto il primo.

GODO. In barba ad Activision vado a prenotare la copia del gioco solo per fargli uno sgherro. Se poi il gioco è bello godrò il doppio. Se poi il gioco venderà bene godrò il triplo.
Quoto fratello.

Activision soccomberà! :phraengo:

Bene, meglio un gioco in più che uno in meno, soprattutto quando si tratta di un free roaming criminale che mi piacciono tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I primi due su ps2 li reputo dei signori giochi, anche se stroncati dalla critica. Soprattutto il primo.
Io ho giocato solo il "New York City" e mi ha divertito tantissimo, per quanto riguarda Streets of L.A. invece provai solamente la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho giocato solo il "New York City" e mi ha divertito tantissimo, per quanto riguarda Streets of L.A. invece provai solamente la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me è piaciuto molto NY, ma Marcus non ha il fascino di Nick Kang

Se ti è piaciuto il New York,impazzirai quando giocherai il L.A.communque era un titolo che aspettavo tanto e mi dispiacque non poco per la cancellazione quindi complimeti a Square Enix e invece a Activision....lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

http://www.vg247.com/2012/02/08/report-squares-sleeping-dogs-coming-out-in-august/

According to a tweet from US retailer Future Shop, Square Enix’s shown Sleeping Dogs for the first time, confirming it for an August release.
The game’s unveil came at Destination PlayStation overnight. The retailer tweeted a bit of art from the game, showing an officer with dragon tattoos and a police badge.

As Siliconera notes, this looks like the reboot of True Crime: Hong Kong, the rights of which were bought by Square last year after Activision canned development after fears it wouldn’t hit the top of its genre.
A quanto pare è stato rinominato "Sleeping Dogs",in uscita ad Agosto 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sleepingdogs.jpg

Ah ecco ho letto poco fà la notizia su vg247 e stavo cercando questo topic per postare la notizia.

Anche questo annunciato al Destination Playstation.

Sempre più probabile che la bombe finali, e in esclusiva playstation(dato che questo spleeping dog è multi), arrivino negli ultimi giorni dell'evento.

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto questo titolo...Bhe allora se lo sviluppo è passato a Square Enix mi fa ben sperare in un buon titolo. Basta che non ritardino lo sviluppo di Hitman

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto questo titolo...Bhe allora se lo sviluppo è passato a Square Enix mi fa ben sperare in un buon titolo. Basta che non ritardino lo sviluppo di Hitman
Assolutamente no. Qua SE fa da distributore mentre in Hitman è produttore visto che lo sviluppo è in mano agli IO.

In entrambi i casi non sviluppa lei visto che qua ci sono gli United Front.

Assolutamente no. Qua SE fa da distributore mentre in Hitman è produttore visto che lo sviluppo è in mano agli IO.
In entrambi i casi non sviluppa lei visto che qua ci sono gli United Front.
Buono a sapersi allora

non so,mi da l'impressione di andare del tutto fuori tema con questo titolo,voglio che rimanga sempre il personaggio di un poliziotto dove si combatte con arti marziali e con l'azione da film come era prima,se mi fanno un simile a gta o saint row con le solite gang dubito lo prenderò,ottima notizia l'uscita tra qualche mese sinceramente ci avevo perso le speranze in questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di vedere il gameplay e immagini

non so,mi da l'impressione di andare del tutto fuori tema con questo titolo,voglio che rimanga sempre il personaggio di un poliziotto dove si combatte con arti marziali e con l'azione da film come era prima,se mi fanno un simile a gta o saint row con le solite gang dubito lo prenderò,ottima notizia l'uscita tra qualche mese sinceramente ci avevo perso le speranze in questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di vedere il gameplay e immagini
Quoto al cubo. Completamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il trailer è spettacolare, speriamo che il gioco mantenga le aspettative

Pubblicità
Pubblicità
Indietro