T
Tavano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco come è arrivato a 13,437 messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngeh si cen'era proprio bisogno... :morris82:
I primi due su ps2 li reputo dei signori giochi, anche se stroncati dalla critica. Soprattutto il primo.Godo, mi ha sempre ispirato parecchio questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto fratello.GODO. In barba ad Activision vado a prenotare la copia del gioco solo per fargli uno sgherro. Se poi il gioco è bello godrò il doppio. Se poi il gioco venderà bene godrò il triplo.
Io ho giocato solo il "New York City" e mi ha divertito tantissimo, per quanto riguarda Streets of L.A. invece provai solamente la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI primi due su ps2 li reputo dei signori giochi, anche se stroncati dalla critica. Soprattutto il primo.
Anche a me è piaciuto molto NY, ma Marcus non ha il fascino di Nick KangIo ho giocato solo il "New York City" e mi ha divertito tantissimo, per quanto riguarda Streets of L.A. invece provai solamente la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti è piaciuto il New York,impazzirai quando giocherai il L.A.communque era un titolo che aspettavo tanto e mi dispiacque non poco per la cancellazione quindi complimeti a Square Enix e invece a Activision....lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIo ho giocato solo il "New York City" e mi ha divertito tantissimo, per quanto riguarda Streets of L.A. invece provai solamente la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok,a questo punto posso pure ufficializzare :stema:True Crime: Hong K nel 2012 in Europa
Ottimo direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
A quanto pare è stato rinominato "Sleeping Dogs",in uscita ad Agosto 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAccording to a tweet from US retailer Future Shop, Square Enix’s shown Sleeping Dogs for the first time, confirming it for an August release.
The game’s unveil came at Destination PlayStation overnight. The retailer tweeted a bit of art from the game, showing an officer with dragon tattoos and a police badge.
As Siliconera notes, this looks like the reboot of True Crime: Hong Kong, the rights of which were bought by Square last year after Activision canned development after fears it wouldn’t hit the top of its genre.
Assolutamente no. Qua SE fa da distributore mentre in Hitman è produttore visto che lo sviluppo è in mano agli IO.Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto questo titolo...Bhe allora se lo sviluppo è passato a Square Enix mi fa ben sperare in un buon titolo. Basta che non ritardino lo sviluppo di Hitman
Buono a sapersi alloraAssolutamente no. Qua SE fa da distributore mentre in Hitman è produttore visto che lo sviluppo è in mano agli IO.
In entrambi i casi non sviluppa lei visto che qua ci sono gli United Front.
Quoto al cubo. Completamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so,mi da l'impressione di andare del tutto fuori tema con questo titolo,voglio che rimanga sempre il personaggio di un poliziotto dove si combatte con arti marziali e con l'azione da film come era prima,se mi fanno un simile a gta o saint row con le solite gang dubito lo prenderò,ottima notizia l'uscita tra qualche mese sinceramente ci avevo perso le speranze in questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif curioso di vedere il gameplay e immagini