.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,261
I furgoni Knox sono facoltativi e non necessari al 100% vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI furgoni Knox sono facoltativi e non necessari al 100% vero?
Hmm si, poche ma ci sono :sasa:Ragazzi, nel gioco ci sono "boss fight" contro png molto più forti della media e con cui mazzuolarsi a mani nude?
Per sbloccarne altre devi comprare i veicoli specifici per quelle gare, se le gare per i veicoli che tu hai le hai già gatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprare altri veicoli?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer sbloccarne altre devi comprare i veicoli specifici per quelle gare, se le gare per i veicoli che tu hai le hai già gatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare impossibile che ci siano più di cento missioni secondarie, cioè, che io ricordi, non ne sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Preso finalmente e cominciato ieri sera....vorrei platinarlo..consigli??? Ho fatto solo le prime 2 missioni della triade ma non ho ancora visto le missioni secondarie..eppure mi hanno detto che ce ne sono più di cento..confermate???