PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, nel gioco ci sono "boss fight" contro png molto più forti della media e con cui mazzuolarsi a mani nude?

Com'è che ho appena completato l'appuntamento

con la tizia delle gare ma queste non mi appaiono sulla mappa?
Ne ho finite si e no 3 o 4 poi più nulla.

Cosa devo fare per sbloccare le altre?

Comprare altri veicoli?

Per sbloccarne altre devi comprare i veicoli specifici per quelle gare, se le gare per i veicoli che tu hai le hai già gatte tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed anche questo , preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pian piano, stò recuperando tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

maiala oh!

un altro titolo con i sub microscopici:l4gann::l4gann::l4gann:

ma che hanno in testa ste persone?

siamo gli unici in italia che si lamentano dei sub di alcuni titoli?

Preso finalmente e cominciato ieri sera....vorrei platinarlo..consigli??? Ho fatto solo le prime 2 missioni della triade ma non ho ancora visto le missioni secondarie..eppure mi hanno detto che ce ne sono più di cento..confermate???

Preso finalmente e cominciato ieri sera....vorrei platinarlo..consigli??? Ho fatto solo le prime 2 missioni della triade ma non ho ancora visto le missioni secondarie..eppure mi hanno detto che ce ne sono più di cento..confermate???
Mi pare impossibile che ci siano più di cento missioni secondarie, cioè, che io ricordi, non ne sono molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque il platino è abbastanza fattibile in una sola run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consigliate di arredare la casa?.....ho tipo 1 milione di soldi che non uso

missioni secondarie son poche e ripetitive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro