peccato non ci sia la parata.stasera mi sono trovato in difficoltà...stavo facendo le missioni che vanno a sgominare i traffici di droga.quelle che poi devi manomettere la telecamera ecc.il problema è che ne ho fatte un po senza proseguire con la storia o fare tanti potenziamenti.mi ritrovo 10 nemici e muoio sempre.ci sono quelli piUù grossi poi quelli coi caschi e il paletto di ferro.questi evitano i miei colpi e pure la presa col cerchio dqndomi una pedata.boh non so come fare....alla fine le busco sempee come un somaro e muoio.alla fine mi sono incavolato....sono arrivato nel posto incriminato e li ho fatti fuori con ilmfurgone ahahhahah ero troppo frustrato

ovvio che non è questo il modo di giocare ,ma almeno mi sono sfogato!avete consigli?
aktra cosa....ho conosciuto una ragazza ,sono andato al parco...hompremuto un tasto per sbaglio ed è uscita la pistola!come mqi nelle altre occasioni non c'è?
scusate per glimerrori di scrittura ma il tablet mi si impalla sempre quando scrivo siul foru