PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spendere e spandere tra auto e vestiti era la mia occupazione principale, altro che gang e polizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La trama mi sta piacendo abbastanza, ogni tanto mi stufano le missioni secondarie della polizia (combattere contro le gang, manomettere le videocamere e procedere con l'arresto)ma su questo argomento diciamo che è un mio "limite" in quanto i giochi di questo genere non sono tra i miei preferiti, ma, vuoi per la trama, vuoi per l'ambientazione, SD non potevo ignorarlo.

Che poi, a dirla tutta mi fa pensare troppo a Rise to Honor, il gioco con protagonista jet li uscito anni fa per ps2 :rickds:
Gioco stupendo quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate, io ho finito il gioco, mi è rimasto il livello della triade un po basso, come posso fare per alzarlo?? grazie

scusate, io ho finito il gioco, mi è rimasto il livello della triade un po basso, come posso fare per alzarlo?? grazie
C'è il rigioca missione se non ricordo male. Vedi se puoi rifare qualche missione che aumenta la barra rossa.

C'è il rigioca missione se non ricordo male. Vedi se puoi rifare qualche missione che aumenta la barra rossa.
ah non credevo salisse ancora rigiocandolo, grazie provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah non credevo salisse ancora rigiocandolo, grazie provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E anche se in alcune missioni i triangoli rossi sono tutti pieni, con le dovute accortezze, puoi anche accumulare qualche punto triade in più. Usa mosse avanzate sempre diverse e distruggi i veicoli nemici.

lo scrivo qui altrimenti nel 3D di GTA vengo linciato...a distanza di tempo, devo ammettere che ricordo con molto più piacere questo SD, rispetto all'ultimo titolo R*...niente da fare, mi ha divertito di più...sento più la nostalgia della "piccola" hong kong, rispetto all'immensa los santos...

lo scrivo qui altrimenti nel 3D di GTA vengo linciato...a distanza di tempo, devo ammettere che ricordo con molto più piacere questo SD, rispetto all'ultimo titolo R*...niente da fare, mi ha divertito di più...sento più la nostalgia della "piccola" hong kong, rispetto all'immensa los santos...
A me SD è piaciuto molto come storia e ambientazione, ma GTA V è 10 anni luce avanti per me.

:blbl:

Ora ti lincio

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Io dei giochi R* fatico da sempre a digerire quella macchinosità di fondo che permane nei controlli da una vita. Titoli notevolissimi, uno su tutti red dead redemption. Ma parlando delle sensazioni pad alla mano, sleeping dods mi ha dato parecchie soddisfazioni in più per l'immediatezza e la bellezza del combat system. Penso pure io che SD sia una perla, che pecca nell'aspetto grafico, ma per il resto rimane ottimo. Chiaro che non c'è la grandiosità di un GTA, ma, per inciso, mi ha divertito di più del tanto acclamato GTA5...

Io dei giochi R* fatico da sempre a digerire quella macchinosità di fondo che permane nei controlli da una vita. Titoli notevolissimi, uno su tutti red dead redemption. Ma parlando delle sensazioni pad alla mano, sleeping dods mi ha dato parecchie soddisfazioni in più per l'immediatezza e la bellezza del combat system. Penso pure io che SD sia una perla, che pecca nell'aspetto grafico, ma per il resto rimane ottimo. Chiaro che non c'è la grandiosità di un GTA, ma, per inciso, mi ha divertito di più del tanto acclamato GTA5...
Io pure non sono mai stato fan delle mappe enormi. Non è quello che fa un ottimo open world secondo me. Ma i contenuti.

SD l'ho ripreso proprio ieri. Tecnicamente purtroppo la versione console presenta molte sbavature, però possiamo comunque goderci una città magnifica in termini di atmosfera.

Come gameplay solo a livello di guida lo trovo un pò legnosetto. Bruttina anche l'animazione della cosa. Però su tutto il resto (combat, coperture e shooting) è un passo avanti rispetto a gta4.

Io pure non sono mai stato fan delle mappe enormi. Non è quello che fa un ottimo open world secondo me. Ma i contenuti.SD l'ho ripreso proprio ieri. Tecnicamente purtroppo la versione console presenta molte sbavature, però possiamo comunque goderci una città magnifica in termini di atmosfera.

Come gameplay solo a livello di guida lo trovo un pò legnosetto. Bruttina anche l'animazione della cosa. Però su tutto il resto (combat, coperture e shooting) è un passo avanti rispetto a gta4.
Lo shooting per me è orribile in SD pur potendo sparare saltando gli ostacoli e lo trovo molto inferiore a quello di GTA IV, quindi figuriamoci a quello di GTA V.

A me è piaciuto molto SD, gli ho dato un 8.5 però l'unica cosa che di migliore che ha rispetto ai GTA è il combattimento corpo a corpo, nel resto prende schiaffoni da tutte le parti.

Ultima modifica:
Lo shooting per me è orribile in SD pur potendo sparare saltando gli ostacoli e lo trovo molto inferiore a quello di GTA IV, quindi figuriamoci a quello di GTA V.A me è piaciuto molto SD, gli ho dato un 8.5 però l'unica cosa che di migliore che ha rispetto ai GTA è il combattimento corpo a corpo, nel resto prende schiaffoni da tutte le parti.

E' il motore fisico ad essere inferiore, in sleeping dogs. Sia per quanto concerne lo shooting, sia per quanto concerne il sistema di guida squisitamente arcade.

E' il motore fisico ad essere inferiore, in sleeping dogs. Sia per quanto concerne lo shooting, sia per quanto concerne il sistema di guida squisitamente arcade.
Per qualsiasi cosa sia dovuto a gioco finito rimane un qualcosa che giudico inferiore a GTA.

Cioè SD è un bel gioco, ha una bellissima storia e un buon protagonista, una bella città, ma GTA almeno per me è troppo superiore in ogni cosa, eccetto appunto il combattimento corpo a corpo.

Lo shooting per me è orribile in SD pur potendo sparare saltando gli ostacoli e lo trovo molto inferiore a quello di GTA IV, quindi figuriamoci a quello di GTA V.A me è piaciuto molto SD, gli ho dato un 8.5 però l'unica cosa che di migliore che ha rispetto ai GTA è il combattimento corpo a corpo, nel resto prende schiaffoni da tutte le parti.

Lo trovo solo più comodo a livello di controlli e movimento del protagonista. Però SD non si basa nemmeno tanto sulle sparatorie. Infatti buona parte delle missioni sono corpo a corpo.

Come fisica e difficoltà degli scontri a fuoco però gta4 è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo trovo solo più comodo a livello di controlli e movimento del protagonista. Però SD non si basa nemmeno tanto sulle sparatorie. Infatti buona parte delle missioni sono corpo a corpo.Come fisica e difficoltà degli scontri a fuoco però gta4 è superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bhe se per te il baricentro di Niko Bellic quando corre non è un insulto ad ogni legge della fisica....

Bhe se per te il baricentro di Niko Bellic quando corre non è un insulto ad ogni legge della fisica....
Infatti parlo della fisica delle auto, esplosioni ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro