PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho iniziato a giocarlo da ieri e mi crasha quando carico la partita :asd: Al primo avvio metto "nuova partita" e crasha. Riapro e non crasha. Poi tolgo e rimetto in serata tarda e come carico crasha. Riapro e non crasha dopio il caricamento della partita. Stamane ricrasha al primo avvio, al secondo no (tre volte di fila in sostanza sta cosa :asd: ) ora rimetto il gioco e mi crasha 2 volte, alla terza carica. Spero non peggiori andando avanti :sard:
In game zero problemi per ora :sisi:
Secondo me dipende dal fatto che il gioco permette di dare l'input di avvio quando ancora non ha caricato del tutto il menù.
Io al primo avvio aspettavo sempre un minuto buono e non ho mai avuto crash, avviandolo velocemente un paio di volte invece è crashato.

Secondo me dipende dal fatto che il gioco permette di dare l'input di avvio quando ancora non ha caricato del tutto il menù.
Io al primo avvio aspettavo sempre un minuto buono e non ho mai avuto crash, avviandolo velocemente un paio di volte invece è crashato.
Proverò, grazie :sisi:

Funziona la cosa di aspettare :sisi:

Cmq i caricamenti sono così veloci e non previsti che ho scoperto che usando il taxi evidentemente la scena dell'arrivo in zona esce prima del previsto e si può premere triangolo a ripetizione uscendo dall'auto prima che paga la corsa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro