Pero' cavolo, a anni dall'uscita potevano almeno sistemare la risposta dei comandi del pad! E' una critica che muovo non solo contro questo titolo, ma anche altri che si comportano in modo simile. Capisco che dovrebbero spendere qualcosa per rivedere e correggere/ottimizzare il software, ma non facendolo e' prendere per i fondelli i clienti.
Pensavo di essere impedito io, invece leggendo in rete e' proprio uno dei problemi del gioco il ritardo dei tasti durante il combattimento(causa questo ritardo, a volte e' come non aver proprio premuto il tasto corrispondente). Si potrebbe anche sorvolare se non fosse che ogni volta schiatto a causa di sto ritardo dei tasti alla fine della quest o dell'evento e sempre contro l'ultimo delinquente rimasto in vita, il che spesso significa missare un certo evento. Non so se poi piu' avanti me lo fara' rifare, pero' mi da un sacco fastidio sta cosa dei tasti che fanno il bello e il brutto tempo come pare a loro. Se poi ci mettiamo che bisogna anche costruire combo con la combinazione di piu' tasti, immaginate la frittata che vien fuori :l4gann: E' l'unico problema che realmente si fa sentire, a parer mio.