PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato in 33 ore. Appena riesco a ristaccarmi un po' da Batman mi faccio Incubo a North Point e poi scrivo la mia solita recensione :mah:

Vi anticipo già che il voto sarà 8 o 8,5... devo riflettere meglio su alcuni aspetti :asd:

Donnie Yen To Headline ‘Sleeping Dogs’ For Neal Moritz’s Original Film:http://deadline.com/2017/03/donnie-yen-sleeping-dogs-neal-moritz-original-film-1201948700/

Presa ieri la defintive edition a 10E sul ps store. Bello mi piace! Mi e' gia' crashato una volta durante un inseguimento ...ed ho dovuto rifare la missione dal principio; speriamo non capiti piu'! Comunque adesso salvero' spesso! :asd:

gran bel gioco. Uno dei migliori della scorsa gen. Peccato che non vedremo mai un seguito. Un giorno comprerò questa versione per ps4
Se aspetti ancora e' probabile che la troverai gratis in qualche nel plus. :asd:

Non avendolo mai giocato e viste le recensioni, le opinioni di chi lo ha giocato e qualche video, per 10E con tutti e 24 i dlc inclusi non ho potuto non acquistarlo ;)

Gioco purtroppo snobbato dai più che lo bollano a priori come "la brutta copia di GTA", troppo sbagliato invece; io l'ambientazione insieme all'atmosfera l'ho proprio adorata, ma anche trama e personaggi; col sennò di poi, tolto il lato tecnico, come videogioco l'ho gradito più di GTA V.

Gioco purtroppo snobbato dai più che lo bollano a priori come "la brutta copia di GTA", troppo sbagliato invece; io l'ambientazione insieme all'atmosfera l'ho proprio adorata, ma anche trama e personaggi; col sennò di poi, tolto il lato tecnico, come videogioco l'ho gradito più di GTA V.
Concordo su tutta la linea.

Non sei il solo, tranquillo :asd:

Mi a che come rifinisco TW3, mi faccio un gioco nuovo e poi mi risparo SD, devo rigiocarlo, mi è tornata voglia.

Silent fidati che non sei il solo, Sleeping Dogs io l'ho già finito su PS3 ma non sono riuscito a trattenermi dal comprarlo di nuovo su PS4 :asd:

E dopo i DLC di TW3 toccherà a lui :ahsisi:

Pero' cavolo, a anni dall'uscita potevano almeno sistemare la risposta dei comandi del pad! E' una critica che muovo non solo contro questo titolo, ma anche altri che si comportano in modo simile. Capisco che dovrebbero spendere qualcosa per rivedere e correggere/ottimizzare il software, ma non facendolo e' prendere per i fondelli i clienti.

Pensavo di essere impedito io, invece leggendo in rete e' proprio uno dei problemi del gioco il ritardo dei tasti durante il combattimento(causa questo ritardo, a volte e' come non aver proprio premuto il tasto corrispondente). Si potrebbe anche sorvolare se non fosse che ogni volta schiatto a causa di sto ritardo dei tasti alla fine della quest o dell'evento e sempre contro l'ultimo delinquente rimasto in vita, il che spesso significa missare un certo evento. Non so se poi piu' avanti me lo fara' rifare, pero' mi da un sacco fastidio sta cosa dei tasti che fanno il bello e il brutto tempo come pare a loro. Se poi ci mettiamo che bisogna anche costruire combo con la combinazione di piu' tasti, immaginate la frittata che vien fuori :l4gann: E' l'unico problema che realmente si fa sentire, a parer mio.

Gioco stupendo veramente, lo giocai ai tempi di 360 e l'ho ripreso su PS4, troppo belli anche i DLC...

Il lag nei comandi io l'ho sentito molto di più su ps4 che su 360, boh chissà perchè

Gioco stupendo veramente, lo giocai ai tempi di 360 e l'ho ripreso su PS4, troppo belli anche i DLC...Il lag nei comandi io l'ho sentito molto di più su ps4 che su 360, boh chissà perchè
Se cosi fosse e' semplice, o usi un controller col cavo o la versione su xbox e' riuscita leggermente meglio sotto questo aspetto. Il problema e' che pero' sussiste in qualsiasi versione esistente. Vabbe' dai, tanto quando succede e mi inc**o rubo un mezzo e li investo tutti! Fa**o al bug! :asd:

Se cosi fosse e' semplice, o usi un controller col cavo o la versione su xbox e' riuscita leggermente meglio sotto questo aspetto. Il problema e' che pero' sussiste in qualsiasi versione esistente. Vabbe' dai, tanto quando succede e mi inc**o rubo un mezzo e li investo tutti! Fa**o al bug! :asd:
ma guarda non lo so, so che su 360 non sbagliavo un contrattacco, era sin troppo facile...su PS4 (che ho giocato un mesetto fa, su Pro tra l'altro) mi capitava spessissimo come dici tu di non imbroccare i contrattacchi, ma proprio spesso

ma guarda non lo so, so che su 360 non sbagliavo un contrattacco, era sin troppo facile...su PS4 (che ho giocato un mesetto fa, su Pro tra l'altro) mi capitava spessissimo come dici tu di non imbroccare i contrattacchi, ma proprio spesso
La prima soluzione che avevo trovato era quella di aspettare che diventino rossi e contrattaccare: cosi funziona sempre, ma cosi facendo, alla lunga i combattimenti diventano noiosi.

Adesso che sono spuntati i tipi grossi che mi afferrano, non basta attendere e muoversi un pochino, poiche' quando ti acchiappano e devo premere un certo tasto, sia per contrattaccare che per evitare un loro colpo, quel tasto spesso non fa nulla causa sto baco.

La cosa che realmente mi spiace e' che questo bug rovina un gran bel gioco(non e' la prima volta che accade e sicuramente non sara' l'ultima, purtroppo).

Problemi con Sleeping dogs definitive edition

Ho comprato qualche giorno fa il gioco e durante la missione "Popstar indizio 3" quando devo scattare la prima foto sembra come se il gioco non riconosce il tasto R2. Il joypad funziona dato che mi fa fare tutto ma non so perché in quel punto non funziona. Grazie a chiunque prova ad aiutarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro