Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Mi consigliate un smartphone il più economico possibile?

Necessità:

software rapido e funzionale con le poche app che uso (spotify, gmail, chrome, instagram)
ottima batteria
dimensioni contenute

della fotocamera fottesega, qualsiasi orpello gaming idem.
Quanto vuoi spendere ? C'è il Galaxy A26 che si trova sui 200 euro street price. Costa un cinquantello in più rispetto agli smartphone di altri marchi, però almeno hai l'affidabilità di un prodotto "premium" per questa fascia di prezzo.
Altrimenti sull'A 16 che stiamo sui 110 euro circa, il minimo che più sotto non si può.

Quanto vuoi spendere ? C'è il Galaxy A26 che si trova sui 200 euro street price. Costa un cinquantello in più rispetto agli smartphone di altri marchi, però almeno hai l'affidabilità di un prodotto "premium" per questa fascia di prezzo.
Diciamo che 200 è il massimo, se posso anche calare meglio. Ho recuperato il mio pixel 6 da morte certa quindi sono salvo ma devo iniziare a guardarmi intorno. Meno spendo e meglio è, e le mie necessità sono abbastanza infime

Diciamo che 200 è il massimo, se posso anche calare meglio. Ho recuperato il mio pixel 6 da morte certa quindi sono salvo ma devo iniziare a guardarmi intorno. Meno spendo e meglio è, e le mie necessità sono abbastanza infime
Vedi l'A16 o il Moto G86 che sta in offerta su Amazon adesso. Altri brand tipo Oppo, Honor e ste robe non li conosco, quindi non saprei consigliarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro