Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanto vuoi spendere ? C'è il Galaxy A26 che si trova sui 200 euro street price. Costa un cinquantello in più rispetto agli smartphone di altri marchi, però almeno hai l'affidabilità di un prodotto "premium" per questa fascia di prezzo.Mi consigliate un smartphone il più economico possibile?
Necessità:
software rapido e funzionale con le poche app che uso (spotify, gmail, chrome, instagram)
ottima batteria
dimensioni contenute
della fotocamera fottesega, qualsiasi orpello gaming idem.
Diciamo che 200 è il massimo, se posso anche calare meglio. Ho recuperato il mio pixel 6 da morte certa quindi sono salvo ma devo iniziare a guardarmi intorno. Meno spendo e meglio è, e le mie necessità sono abbastanza infimeQuanto vuoi spendere ? C'è il Galaxy A26 che si trova sui 200 euro street price. Costa un cinquantello in più rispetto agli smartphone di altri marchi, però almeno hai l'affidabilità di un prodotto "premium" per questa fascia di prezzo.
Vedi l'A16 o il Moto G86 che sta in offerta su Amazon adesso. Altri brand tipo Oppo, Honor e ste robe non li conosco, quindi non saprei consigliarti.Diciamo che 200 è il massimo, se posso anche calare meglio. Ho recuperato il mio pixel 6 da morte certa quindi sono salvo ma devo iniziare a guardarmi intorno. Meno spendo e meglio è, e le mie necessità sono abbastanza infime