Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di essermi perso già al Punto 1.Ho trovato questo, prova a dare un'occhiata:
Eventi del log dispositivo - Guida di Amministratore di Google Workspace
Esaminare le attività sui dispositivi della tua organizzazioneA seconda della versione di Google Workspace che utilizzi, potresti avere accesso allo strumento di indagine sulla sicurezza, che offre fusupport.google.com
Dovrebbe essere sempre attivo di default la verifica in due passaggi. Whatsapp per attivarsi richiede un codice di verifica che invia per sms, se ti hanno clonato il numero sarebbe da fare una verifica con il tuo gestore telefonicoNel caso in cui qualcuno mi abbia clonato WhatsApp (ho dubbi personali al riguardo, da oggi pomeriggio), ho attivato appena adesso la verifica in due passaggi...
Se qualcuno stesse davvero spiando il mio account, appena vedrà nuovamente il mio profilo gli verrà chiesto il mio codice per la verifica in due passaggi, o per sicurezza é meglio che cancello l'account e poi lo creo nuovamente?
Grazie mille
è uscito il Nord 2T.Sto cercando uno smartphone sui 300/350€, c'è qualcosa di interessante in sconto col prime day?
Mi interessano la fotocamera, batteria e minimo 6/128gb e preferibilmente retro in plastica. Ho visto nord 2 e realme gt neo 2 a 299 che praticamente son gemelli. Il nord 2 fa meglio lato fotocamera, il gt batteria per il resto come software mi paiono uguali dalle recensioni che ho visto, dato che sono entrambi figli di Oppo.
C'è anche il Samsung a52s che è ottimo ma l'ho visto da Unieuro a 245 3 settimane fa, e 300 son troppi.
Il nord 2 mi ispira ma ho letto che ha problemi col 5g, e tra l'altro fra non molto dovrebbe uscire il 3 quindi comprare ora il 2 meh.
Speravo nel pixel 6a ma 480 o quanto sarà, sono un po' troppi.
Gli Xiaomi ce ne sono un fottio tra l'altro con mille sigle che non si capisce ma mazza, ma ho letto che hanno tutti il problema del sensore di prossimità quindi li sto scartando.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ma non cambia una mazza dal 2 normale, semplicemente costa di più. Era proprio una versione di cui non se ne sentiva il bisogno. E collegandomi a sta cosa, odio il mondo degli smartphone perché fanno 800miliardi di modelli che diosanto cambia una virgola e non si capisce un razzo con tutte ste sigle, basta vedere xiaomi con Redmi Note 11, 11 Pro, 11 Pro 5G e 11 Pro+ 5G, giusto per citarne uno in cui mi sono imbattuto nei consigli per gli acquisti. Ma pure tutti le sigle A/M di samsung o quelle di Oppo con la serie A, reno ecc mandano in crisi. Dovrebbero fare 2 modelli per fascia all'anno e bona, non uno smartphone nuovo ogni settimana, chiuso lo sfogo.è uscito il Nord 2T.
Non sanno più cosa inventarsi, visto che il mercato è completamente saturo. Spero che intervenga presto qualcuno e che limiti il rilascio di nuovi modelli inutili, che inquinano e creano solo spazzatura. Anche la stessa Apple potrebbe tranquillamente rilasciare un iPhone nuovo ogni 3 anni in quest'ottica.Sì ma non cambia una mazza dal 2 normale, semplicemente costa di più. Era proprio una versione di cui non se ne sentiva il bisogno. E collegandomi a sta cosa, odio il mondo degli smartphone perché fanno 800miliardi di modelli che diosanto cambia una virgola e non si capisce un razzo con tutte ste sigle, basta vedere xiaomi con Redmi Note 11, 11 Pro, 11 Pro 5G e 11 Pro+ 5G, giusto per citarne uno in cui mi sono imbattuto nei consigli per gli acquisti. Ma pure tutti le sigle A/M di samsung o quelle di Oppo con la serie A, reno ecc mandano in crisi. Dovrebbero fare 2 modelli per fascia all'anno e bona, non uno smartphone nuovo ogni settimana, chiuso lo sfogo.
Non sanno più cosa inventarsi, visto che il mercato è completamente saturo. Spero che intervenga presto qualcuno e che limiti il rilascio di nuovi modelli inutili, che inquinano e creano solo spazzatura. Anche la stessa Apple potrebbe tranquillamente rilasciare un iPhone nuovo ogni 3 anni in quest'ottica.
Scenario difficile da immaginare, perché comunque le aziende vendono e devono vendere.
Per il consiglio che chiedi, in quella fascia di prezzo (sotto 400€) trovo tutti gli smartphone Android bene o male equivalenti. Cioè, hanno delle piccole differenze, ma sostanzialmente sono la stessa cosa. Ovviamente non scendere sotto i 170€ per non beccarti proprio i patacconi che durano 1-2 anni bene e poi inizia il calo. In generale se non fai cose particolari con il telefono, lasciati un po' guidare da quello che ti ispira senza perdere troppo tempo alla ricerca di inutili specifiche. L'unica cosa, cerca di comprare un modello più recente possibile per avere il supporto agli aggiornamenti per più tempo.
Sì, diciamo che l'estate non è mai un periodo ideale per comprare gli smartphone (Android e Apple).Altro motivo per cui sono un attimo restio a prendere Nord 2. Ormai ha già un anno, e ora col T2 ho paura che la OnePlus se lo dimentichi proprio. Poi non sono bene informato sulla politica degli aggiornamenti, però ho quella pauraSe Xiaomi non avesse il problema del sensore, probabilmente avrei acquistato lo xiaomi 11 lite 5g NE a 240€.
Vabbeh mi sa che aspetterò il black friday sperando esca qualcosa di interessante nel frattempo![]()
Se non è urgente (ma credo di sì, visto il tuo precedente messaggio), io aspetterei il Pixel 6A, che verrà venduto attorno quella cifra come street price (il 6 attualmente viene venduto a 500€).EDIT: Ragazi telefono fascia 300/350 che prendo?
Stanotte si è spento all'improvviso e non è ripartito da solo. Ho provato a riaccenderlo in tutti i modi ma niente. Pensavo fosse defunto per sempre ma... l'ho ritrovato acceso stamattina.Il mio smartphone da ieri si è riavviato tre volte senza motivo apparente, mentre usavo tre app diverse.No, non era surriscaldato e non ho mai fatto modifiche hardware. L'OS è Android 10. Cosa può essere?