• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Smartphones Android | News, Supporto e Consigli per l’Acquisto

ufficiale

Paolo Baccega

Pratico
Iscritto dal
7 Ott 2010
Medaglie
4
LV
0

Salve a tutti,
non so se è corretto chiedere qui. Ci provo.
Ho un note 10 plus. L'app di Gmail ha smesso di funzionare ovvero non ricevo più notifiche. Per vedere le mail devo entrare nell'app.
Avete qualche soluzione?

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Salve a tutti,
non so se è corretto chiedere qui. Ci provo.
Ho un note 10 plus. L'app di Gmail ha smesso di funzionare ovvero non ricevo più notifiche. Per vedere le mail devo entrare nell'app.
Avete qualche soluzione?
Riesci a disinstallarla ed installarla nuovamente in modo da resettare le notifiche?

reortner

Pratico
Iscritto dal
20 Ott 2008
Medaglie
6
LV
2

Salve, chiedo per un amico.
Uno smartphone da massimo 150 euro, che abbia una discreta fotocamera. I migliori quali sono?

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
8
LV
2

Ragazzi mi togliereste una curiosità? Com'è andata a finire la storia di Huawei e Google? Perché mi sono informato fino a un certo punto e poi ho lasciato perdere...vorrei capire se in futuro dovrò cambiare marca di telefono :ninja:

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Ragazzi mi togliereste una curiosità? Com'è andata a finire la storia di Huawei e Google? Perché mi sono informato fino a un certo punto e poi ho lasciato perdere...vorrei capire se in futuro dovrò cambiare marca di telefono :ninja:
sono stati bannati e ufficialmente tutti i dispositivi huawei non hanno più i servizi google (playstore, youtube etc etc).

Domino Hurley

Divinità
Iscritto dal
26 Nov 2010
Medaglie
11
LV
2

Huawei è praticamente sparita in Europa dopo il ban degli USA.

Sparda

Moderatore
games dome
Iscritto dal
16 Dic 2006
Medaglie
8
LV
2

mimm8

Capomoderatore
area tech
Iscritto dal
1 Mag 2012
Medaglie
3
LV
0

Quindi alla fine è successo davvero :facepalm:
Dove mi consigliate di migrare quando cambierò telefono?
Samsung, Xiaomi, Oppo o Realme, in base al budget e a quello che ti interessa...

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock