Ultima modifica:
Guarda il post fissato in alto e troverai due fonti molto affidabiliAggiornamento: ha deciso di cambiare telefono visto che la formattazione era obbligatoria, che telefoni mi potreste consigliare con un budget dai 149 ai 159 euri ??
Scusate ma l'S23 ultra non monta lo snap 8 gen 2?Arriva l'IA per l'S23 Ultra.
A questo punto credo che l'S24 Ultra diventi quasi inutile.
Quindi?Scusate ma l'S23 ultra non monta lo snap 8 gen 2?
Quindi quando dicono che solo dallo snap 8 gen 3 hanno cominciato a supportare l'IA è solo una cazzata, anche processori precedenti sono in grado di gestirla.Quindi?
Stando sotto i 300 quali sono le opzioni migliori secondo voi?
Ho visto Samsung A55 e poi la fotocamera del redmi note 13 pare ottima, con buona apertura focale.
A me al momento interessa buona autonomia, ottima fotocamera (buona apertura focale e che non smarmelli i colori), solidità e che venga supportato a lungo.
Contate che vengo da un S7 che ha vissuto alla grande per 7 anni, prima di morire di colpo settimana scorsa, solo che sto periodo sono pieno di spese quindi devo tirare un po' la cinghia.
Stavo virando verso Samsung A55, lo trovo a 280 garanzia italia ed ha 5 anni di aggiornamenti contro i 2 di redmi, la batteria dura di più, ip67 contro 54 per il resto sono più o meno similisu amazon fino a stasera ci sono i prime days, dovrebbe esserci qualcosa di interessante
comunque la mia ragazza ha il redmi note 12 pro+ 5G e la fotocamera è stupenda, immagino che nel 13 sia ancora meglio, quindi se è la fotocamera che ti interessa direi che andresti sul sicuro
Boh dipende da quanto scalda, dovresti trovare in rete info e test sulle temperature di esercizio, di base è normale che i top di gamma scaldino di più avendo frequenze più alte, ma ovviamente entro certi limiti, temperature alte non fanno bene alle batterie, il mio S7 ha inizato a scaldarsi molto solo negli ultimi mesi, finché non s'è bruciato la scheda madre, ma hey, aveva 7 anni...Il mio S23 FE si scalda spesso (oggi dopo un aggiornamento oppure se guardo banalmente anche i video su youtube). Opinioni?
Rispetto al precedente S20FE ho notato che si scalda di più ma nulla di eccessivo, forse perché ha 2 mesi, cercherò qualche test per sicurezzaBoh dipende da quanto scalda, dovresti trovare in rete info e test sulle temperature di esercizio, di base è normale che i top di gamma scaldino di più avendo frequenze più alte, ma ovviamente entro certi limiti, temperature alte non fanno bene alle batterie, il mio S7 ha inizato a scaldarsi molto solo negli ultimi mesi, finché non s'è bruciato la scheda madre, ma hey, aveva 7 anni...
Siamo sulla stessa barca... aspetto magari il Black Friday nel mentre che arrivano i primi updateForse finalmente motorola ha cacciato il dispositivo che mi farà cambiare il mio samsung a52s. L'Edge 50 neo mi sembra promettere bene.
Speriamo le patch di sicurezza non una volta l'anno.Siamo sulla stessa barca... aspetto magari il Black Friday nel mentre che arrivano i primi update
Secondo me ti conviene passare ad S26.ho un S23 plus 512 preso al day one 1 Febbraio 2023 secondo voi conviene passare ad S25 Ultra appena uscirà ? faccio il passo di qualità oppure aspetto S26 direttamente ? la serie S24 non mi è piaciuta assai