Smash Hype Tour! | Smash Bros. Gamesforum DIRECT DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dare una notizia importante!

I posti per la carrozza sono terminati!

Se volete comunque ricevere qualche cosa, nei prossimi giorni, potete ancora partecipare :D

IL TRENO E' PARTITO!

Ci siamo da qui in poi arriveranno le sorprese! Stiamo ancora ultimando le ultime cose in preparazione al grande evento  :sisi:

Coloro che hanno partecipato ritirando il biglietto dei personaggi dovranno ora scegliere in quale carrozza salire:

-CARROZZA BLU

-CARROZZA ROSSA

Chi invece non è riuscito a salire può ancora selezionare i suoi personaggi, non rimarrete a mani vuote comunque ;)

Ma non è ancora tutto! 

Abbiamo un piccolo antipasto. Non volevamo lasciarvi a mani vuote per i prossimi giorni per cui abbiamo preparato un Trailer per il prossimo titolo di Smash! No, non è Ultimate :ahsisi:

Mi raccomando, non sparite che questo è solo l'inizio, nuove informazioni verranno annunciate direttamente qua nel topic prossimamente   :gab:

dugn3ZB.jpg

e questo è solo l'inizio! che hype, piango. :bruniii:  

mi raccomando alla scelta della carrozza! è una decisione da non sottovalutare. :stema2:  

Rossa

Ma i tre personaggi nel video sopra al nome non sono i personaggi scelti giusto? O sono stati modificati apposta :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovvio che no anche perche'  io non ci sono mai salito,tantomeno con quella fetecchia riciclata di fuffa che merita di perire nel deragliamento  prossimo

Immagino....ne ho sempre parlato bene del resto

49 minuti fa, Polmo ha scritto:
 ​

Nascondi Contenuto

IL TRENO E' PARTITO!

Ci siamo da qui in poi arriveranno le sorprese! Stiamo ancora ultimando le ultime cose in preparazione al grande evento  :sisi:

Coloro che hanno partecipato ritirando il biglietto dei personaggi dovranno ora scegliere in quale carrozza salire:

-CARROZZA BLU

-CARROZZA ROSSA

Chi invece non è riuscito a salire può ancora selezionare i suoi personaggi, non rimarrete a mani vuote comunque ;)

Ma non è ancora tutto! 

Abbiamo un piccolo antipasto. Non volevamo lasciarvi a mani vuote per i prossimi giorni per cui abbiamo preparato un Trailer per il prossimo titolo di Smash! No, non è Ultimate :ahsisi:

Che figata, complimenti :rickds:

Io vado di rosso

LOL I personaggi che odio di più :sard:  Però a Kika hai dato praticamente tutti i miei main, coincidenza? :rickds:

Vagone rosso ovviamente, come la chioma di Ganondorf :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro