Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ****!! Appena in tempoDevo dare una notizia importante!
I posti per la carrozza sono terminati!
Se volete comunque ricevere qualche cosa, nei prossimi giorni, potete ancora partecipare :D
Nope :PRossa
Ma i tre personaggi nel video sopra al nome non sono i personaggi scelti giusto?
Ah allora chissà il senso dei tre personaggi assegnatiNope :P
E' un video scherzoso che abbiamo fatto ancora prima della scelta dei personaggi![]()
Pensavamo adorassi FuffiOvvio che no anche perche' io non ci sono mai salito,tantomeno con quella fetecchia riciclata di fuffa che merita di perire nel deragliamento prossimo
Chissà :polmo:Ah allora chissà il senso dei tre personaggi assegnati![]()
49 minuti fa, Polmo ha scritto:
Nascondi Contenuto
IL TRENO E' PARTITO!
Ci siamo da qui in poi arriveranno le sorprese! Stiamo ancora ultimando le ultime cose in preparazione al grande evento
Coloro che hanno partecipato ritirando il biglietto dei personaggi dovranno ora scegliere in quale carrozza salire:
-CARROZZA BLU
-CARROZZA ROSSA
Chi invece non è riuscito a salire può ancora selezionare i suoi personaggi, non rimarrete a mani vuote comunque
Ma non è ancora tutto!
Abbiamo un piccolo antipasto. Non volevamo lasciarvi a mani vuote per i prossimi giorni per cui abbiamo preparato un Trailer per il prossimo titolo di Smash! No, non è Ultimate
Con la prossima sorpresa vi stupiremo ancora di più, faremo le cose in grandeChe figata, complimenti
Io vado di rosso
I personaggi li ho scelti con curaLOL I personaggi che odio di piùPerò a Kika hai dato praticamente tutti i miei main, coincidenza?
Vagone rosso ovviamente, come la chioma di Ganondorf![]()