Smash Hype Tour! | Smash Bros. Gamesforum DIRECT DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
manca pochissimo! :polmo:  

Magico ha detto:
sicuro sicuro?

:asd:

th

Ultima modifica da un moderatore:
FERMATA: DIRECT!

​

Magnifico video e bellissime iniziative.  :hail:   :gamer:

"Ho una collezione di amiibo che Nintendo Master se la sogna" o "fatemi salutare il mio amico Rastrellin" *con il peluche di Waluigi sulla tastiera*. :rickds: :rickds: :rickds:

LOL  è proprio bello :rickds:

Quindi... dovrò usare Ganondorf, K.Rool e... Little Mac? Siete seri? Lucap sa quanto faccio male con Little Mac :trollface:

Carrozza rossa abbiamo già vinto :sard:  

Proprio bellino il trailer comunque, anche per i nomi affibbiatici :rickds:  

LOL  è proprio bello :rickds:

Quindi... dovrò usare Ganondorf, K.Rool e... Little Mac? Siete seri? Lucap sa quanto faccio male con Little Mac :trollface:

Carrozza rossa abbiamo già vinto :sard:  

Proprio bellino il trailer comunque, anche per i nomi affibbiatici :rickds:  
Dipende... Non avevamo tenuto in considerazione di far partecipare gli utenti, visto che non tutti hanno o giocano attivamente a Smash su Wii U o per problemi di orario... però magari qualche cosa si può organizzare :morristend:  Mi riferisco alle battaglie che pubblicheremo io e Gaucho da qui fino al lancio di Ultimate...

peccato che non potrò usare Ganondorf :bruniii:

Grazie mille a tutti, sono felice vi sia piaciuto, ci sono state diverse modifiche in corso d'opera e il risultato finale (L'aver creato un direct) non era neanche nei piani iniziali :asd:

oggi pomeriggio con calma pubblico tutte le immagini profilo e bannerini

Dipende... Non avevamo tenuto in considerazione di far partecipare gli utenti, visto che non tutti hanno o giocano attivamente a Smash su Wii U o per problemi di orario... però magari qualche cosa si può organizzare :morristend:  Mi riferisco alle battaglie che pubblicheremo io e Gaucho da qui fino al lancio di Ultimate...

peccato che non potrò usare Ganondorf :bruniii:

Grazie mille a tutti, sono felice vi sia piaciuto, ci sono state diverse modifiche in corso d'opera e il risultato finale (L'aver creato un direct) non era neanche nei piani iniziali :asd:

oggi pomeriggio con calma pubblico tutte le immagini profilo e bannerini
Ah si, semmai dopo l'uscita di Ultimate si potrebbe organizzare qualcosa :sisi:  

Grandissimo Luca :gab:  Video fantastico :bruniii:  Complimenti a tutti per l'iniziativa :predicatore:  Grandi :gab:  

Bellissimi anche gli avatar e i bannerini, appena escono cambierò il mio avatar :gab:

Complimentoni per il video Luca!  :gab:

Attendo con trepidazione le immagini profilo a tema e i bannerini :sisi:

Adesso torno a seguire Storia economica mio malgrado :bruniii:

sono a tirocinio, non ho potuto vedere il video  :tristenev:  appena esco recupero.

bellissimi i set, complimentoni Luca  :superhype:

Che lavorone, complimenti :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro