- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 43
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
59 minuti fa, Polmo ha scritto:
FERMATA: DIRECT!
Dipende... Non avevamo tenuto in considerazione di far partecipare gli utenti, visto che non tutti hanno o giocano attivamente a Smash su Wii U o per problemi di orario... però magari qualche cosa si può organizzare :morristend: Mi riferisco alle battaglie che pubblicheremo io e Gaucho da qui fino al lancio di Ultimate...LOL è proprio bello
Quindi... dovrò usare Ganondorf, K.Rool e... Little Mac? Siete seri? Lucap sa quanto faccio male con Little Mac![]()
Carrozza rossa abbiamo già vinto![]()
Proprio bellino il trailer comunque, anche per i nomi affibbiatici![]()
1 ora fa, Polmo ha scritto:
FERMATA: DIRECT!
Ah si, semmai dopo l'uscita di Ultimate si potrebbe organizzare qualcosaDipende... Non avevamo tenuto in considerazione di far partecipare gli utenti, visto che non tutti hanno o giocano attivamente a Smash su Wii U o per problemi di orario... però magari qualche cosa si può organizzare :morristend: Mi riferisco alle battaglie che pubblicheremo io e Gaucho da qui fino al lancio di Ultimate...
peccato che non potrò usare Ganondorf![]()
Grazie mille a tutti, sono felice vi sia piaciuto, ci sono state diverse modifiche in corso d'opera e il risultato finale (L'aver creato un direct) non era neanche nei piani iniziali![]()
oggi pomeriggio con calma pubblico tutte le immagini profilo e bannerini
Di sicuro qualche cosa si farà :polmo:Ah si, semmai dopo l'uscita di Ultimate si potrebbe organizzare qualcosa![]()