Riflessione Smettetela di parlare di Woke nei Videogiochi | NO RIFERIMENTI A CINEMA, TELEVISIONE E POLITICA

Avete già ricevuto un avviso ieri ma vedo che molti di voi non sono stati in grado di recepirlo (per fortuna non tutti, ringrazio chi si è contenuto).
Faccio alcune precisazioni:

1) Questa non è la sezione "Altro", qui si parla di videogiochi, quindi cerchiamo di rimanere in tema; inoltre, questo non è una pagina di social network di carattere generalista nella quale sfogare tutte le proprie pulsioni in merito all'argomento. Le digressioni verso altri media sono concesse, ma nei limiti dell'utilità e della ragionevolezza, non certo con dissertazioni di 4 pagine su serie TV che non hanno nemmeno controparti ludiche.

2) Le "opinioni", quando contengono termini e concetti denigratori nei confronti di persone e/o categorie di persone non sono idee, sono offese. E come tali verranno trattate, come previsto dal regolamento.

Non è consentito trincerarsi dietro la "libertà di pensiero" per offendere chicchessia, né personaggi pubblici, né categorie di persone, né utenti del forum.

3) Questo è un forum e si parte dal presupposto per cui le idee di tutti, qualora espresse in maniera sensata, opportunamente argomentate e non offensive, abbiano lo stesso valore; quindi cerchiamo di smetterla di entrare qui dentro partendo dal presupposto di fare soliloqui o elargire insegnamenti morali non richiesti a tutto il resto del topic.

Se abbiamo qualcosa di costruttivo e utile da dire bene, altrimenti il forum è grande, potete andare a postare altrove.

La discussione sarà ricontrollata per valutare le sanzioni del caso. Cercate di riprendere serenamente e nel rispetto del regolamento, o il topic verrà chiuso.

Ultima modifica:
E quei colori venivano da Miami Vice. Crockett e Tubbs sotto sotto erano due trombamici :sisi:
A cui tra l'altro si sono ispirati per Vice city :asd:
Ammiro però il tentativo ardito di collegare le tinte pastello anni 80 a una bandiera inventata negli ultimi anni, non è una giocata pensabile da chiunque onestamente:asd:

Druckmann vero mental coach. :unsisi:

Vi rendete conto che state provando che sto woke lo vedete solo a targhe alterne, sì?
Le contraddizioni se le creano da sole. Basta leggerli, ora che è il giocattolino preferito. Tutti con i soldi pronti, che tesori

A cui tra l'altro si sono ispirati per Vice city :asd:
Ammiro però il tentativo ardito di collegare le tinte pastello anni 80 a una bandiera inventata negli ultimi anni, non è una giocata pensabile da chiunque onestamente:asd:

Beh l’identità viola=woke io nell’ambito dei videogiochi l’ho vista tirata fuori proprio da chi grida al woke ogni 2x3 eh.

Ma il viola = woke dove è stato scritto che me lo sono perso?
A parte che a me sembra ripreso più da Vice City :asd:

Un po' quello che succede quando si vede una testa rasata ultimamente..
Io quando vedo una testa rasata penso a quanto quella testa sia stata bombardata da minoxidil sinceramente

Comunque penso che stamo a trollà sul Woke di GTA VI, giusto? Ditemi di si

Mezzo forum con ‘sto cazzo di viola in ogni topic e ora “ma chi lo ha detto?”

Ragazzi ma cristo santo.
Ormai ogni modo pur di fare finta quando il giochino giusto è arrivato

Laufey donna realistica, viola nel gameplay
GTA donna attraente, viola ovunque

Nessuno dice nulla. STRANO
[automerge]1781798991[/automerge]
Comunque penso che stamo a trollà sul Woke di GTA VI, giusto? Ditemi di si
Wendy Williams Icon GIF by Stevie

Pubblicità
Pubblicità