Riflessione Smettetela di parlare di Woke nei Videogiochi | NO RIFERIMENTI A CINEMA, TELEVISIONE E POLITICA

Avete già ricevuto un avviso ieri ma vedo che molti di voi non sono stati in grado di recepirlo (per fortuna non tutti, ringrazio chi si è contenuto).
Faccio alcune precisazioni:

1) Questa non è la sezione "Altro", qui si parla di videogiochi, quindi cerchiamo di rimanere in tema; inoltre, questo non è una pagina di social network di carattere generalista nella quale sfogare tutte le proprie pulsioni in merito all'argomento. Le digressioni verso altri media sono concesse, ma nei limiti dell'utilità e della ragionevolezza, non certo con dissertazioni di 4 pagine su serie TV che non hanno nemmeno controparti ludiche.

2) Le "opinioni", quando contengono termini e concetti denigratori nei confronti di persone e/o categorie di persone non sono idee, sono offese. E come tali verranno trattate, come previsto dal regolamento.

Non è consentito trincerarsi dietro la "libertà di pensiero" per offendere chicchessia, né personaggi pubblici, né categorie di persone, né utenti del forum.

3) Questo è un forum e si parte dal presupposto per cui le idee di tutti, qualora espresse in maniera sensata, opportunamente argomentate e non offensive, abbiano lo stesso valore; quindi cerchiamo di smetterla di entrare qui dentro partendo dal presupposto di fare soliloqui o elargire insegnamenti morali non richiesti a tutto il resto del topic.

Se abbiamo qualcosa di costruttivo e utile da dire bene, altrimenti il forum è grande, potete andare a postare altrove.

La discussione sarà ricontrollata per valutare le sanzioni del caso. Cercate di riprendere serenamente e nel rispetto del regolamento, o il topic verrà chiuso.

Ultima modifica:
Mai che vi prendete responsabilità, e guarda caso non ve la prendete proprio nel momento in cui vorremmo vedere delle vostre fotine.
Io sono su Amazon Prime.
Stacce

Storia vera, eh.

Forse perché al commento che ti sei perso dove si prende in giro l'aspetto fisico di qualcuno

Non era una foto contro l'aspetto fisico ma contro il tipo di writers (socio-politicamente "impegnati") che vengono presi a lavorare in certi studi (soprattutto vicini a Sony). Se non riesci a capire questo, perchè sei in questo topic?

coda di paglia? io ho risposto a rabdul anal, perché intervieni tu?

Forse perché al commento che ti sei perso dove si prende in giro l'aspetto fisico di qualcuno, alla fine te lo sei perso talmente tanto bene da averci lisciato un cuoricino senza accorgertene?

Come sempre la realtà supera il meme :asd:

Visualizza allegato 30359
Continuo a non capire dove l'abbia insultata. Intervengo io perché continui a sottolineare una cosa che non è stata fatta.

Non era una foto contro l'aspetto fisico ma contro il tipo di writers (socio-politicamente "impegnati") che vengono presi a lavorare in certi studi (soprattutto vicini a Sony). Se non riesci a capire questo, perchè sei in questo topic?

E allora bastava uno screen del nick twitter con la bandiera arcobaleno e i pronomi (che anche lì, bellissimo schedare le persone per le proprie idee, scommetto che se avesse avuto la bandiera americana o altro nessuno avrebbe detto una parola). Non capisco perché mettere pure la foto di lei ad una fiera per i cavoli suoi.

Senza una scia che aiuta a capire dubito che riescano ad arrivarci :ahsisi:

E allora bastava uno screen del profilo twitter con la bandiera arcobaleno e i pronomi (che anche lì, bellissimo schedare le persone per le proprie idee, scommetto che se avesse avuto la bandiera americana o altro nessuno avrebbe detto una parola). E comunque non capisco perché mettere la foto di lei ad una fiera per i cavoli suoi.
Avrà preso una foto a caso, se partite subito con i forconi non è mica colpa sua :asd: Doveva scaricarla, togliere la sua faccia e postarla?

Avrà preso una foto a caso, se partite subito con i forconi non è mica colpa sua :asd: Doveva scaricarla, togliere la sua faccia e postarla?

Se si ha rispetto per le persone assolutamente si, era doveroso farlo.

La parte sopra dello screen è inequivocabile su dove vuole andare a parare, e siete dei grandissimi paraculi se lo negate, anche abbastanza spudorati.

Continuo a non capire dove l'abbia insultata. Intervengo io perché continui a sottolineare una cosa che non è stata fatta.
Che voglia che avete di sprecare tempo a sottolineare una cosa evidente :asd:

Se si ha rispetto per le persone assolutamente si, era doveroso farlo.

La parte sopra dello screen è inequivocabile su dove vuole andare a parare, e siete dei grandissimi paraculi se lo negate, anche abbastanza spudorati.

Per l'amor del cielo niente foto vostre che non si trasformi anche questo forum in qualche social della minchia pieno di gente che si fa la foto seminuda allo specchio per alimentare in qualche modo il proprio ego.

Non mi piace fare l'avvocato degli altri, ma mi sembra più probabile che ha semplicemente preso uno screen editato da altri su internet. Quella stessa pic l'ho trovata da altre parti:
1789301862437.png

In alto si vede la data, chiaramente fatta il giorno prima da un tizio su 4chan

Non mi piace fare l'avvocato degli altri, ma mi sembra più probabile che ha semplicemente preso uno screen editato da altri su internet. Quella stessa pic l'ho trovata da altre parti:

In alto si vede la data, chiaramente fatta il giorno prima da un tizio su 4chan

Bastava levarla in 2 secondi. Ripeto se non si è dei paraculi il senso della parte sopra è chiarissima, bastava dissociarsi da queste cose ma si è preferito non farlo.

Non continuo perché onestamente di essere preso in giro così, non ho voglia.

Bastava levarla in 2 secondi. Ripeto se non si è dei paraculi il senso della parte sopra è chiarissima, bastava dissociarsi da queste cose ma si è preferito non farlo.

Non continuo perché onestamente di essere preso in giro così, non ho voglia.

Ripeto se non si è dei paraculi il senso della parte sopra è chiarissima, bastava dissociarsi da queste cose ma si è preferito non farlo.
Io francamente questo senso dispregiativo che ci state appicciando sopra voi alla pic non l'ho notato, sarò ingenuo o paraculo o quello che vuoi, che ti devo dire.

Per l'amor del cielo niente foto vostre che non si trasformi anche questo forum in qualche social della minchia pieno di gente che si fa la foto seminuda allo specchio per alimentare in qualche modo il proprio ego.
Infatti. Qui per alimentare il proprio ego, bastano i messaggi che già si scrivono :yeahmini:

Comunque raga, se scrivo "Brittney Morris" su Google, non è quella la prima immagine che mi esce. Quell'immagine stessa, è fatta (dico bio Twitter + immagine intera) in modo inequivocabile (non dico che l'abbia fatta Rabum, ma chiunque l'abbia fatta) per portare avanti un certo discorso. Oltre che per deridere la scrittrice. Visto che l'immagine sicuramente viene usata in certe discussioni o sottoforum di Reddit e associati per uno scopo ben preciso. Non ci vuole chissà che intuito per capirlo.

Comunque, si poteva usare un immagine migliore, se davvero non si voleva dire quello che altri hanno chiaramente inteso nel proposito dell'immagine.

Ultima modifica:
Un topic sulle porcate ereditate dagli americani (da ambo le parti) e consigli su come togliere la pancia?:eee:
Devo dire di non avere grossi problemi, certo non ho il fisico che avevo a 25 anni ma me la cavo dai. Ci sto attento.
Bevo 2lt di acqua al giorno, poco alcol, la fortuna di avere la palestra in casa per un'oretta di esercizio 3 volte a settimana e cibo variegato. Ogni tanto la schifezza me la mangio eh, ci mancherebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro