UFFICIALE PC Smite | Ora anche su Steam

• Autore discussione Autore discussione BartLuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ormai sto giocando solo a questo... ho fatto 2 partite oggi una dove ero solo io in positivo e un altro 6-6 e l'ho persa, e un altra partita dove uno è stato afk e uno ha feedato, abbiamo giocato in 3 bene, io 16-5 uno 20-0 e un altro 19-9, ho notato che ( almeno all'inizio, a livelli alti non credo sia così ) è facile fare comeback, infatti la prima partita la stavamo quasi recuperando, ma purtroppo erano davvero tutti con score tipo 1-15 cioè gente che non ha mai giocato ai moba ( o gioca col pad :rickds: ) mi tenta quasi comprare il bundle tutti i personaggi a 24 euro, anche se credo aspetterò prima di arrivare al 30...

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai sto giocando solo a questo... ho fatto 2 partite oggi una dove ero solo io in positivo e un altro 6-6 e l'ho persa, e un altra partita dove uno è stato afk e uno ha feedato, abbiamo giocato in 3 bene, io 16-5 uno 20-0 e un altro 19-9, ho notato che ( almeno all'inizio, a livelli alti non credo sia così ) è facile fare comeback, infatti la prima partita la stavamo quasi recuperando, ma purtroppo erano davvero tutti con score tipo 1-15 cioè gente che non ha mai giocato ai moba ( o gioca col pad :rickds: ) mi tenta quasi comprare il bundle tutti i personaggi a 24 euro, anche se credo aspetterò prima di arrivare al 30...
Ma guarda che col pad al massimo giochi meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Per lo meno se sei abituato ad usare il pad (come me che gioco alle console da quando ero piccolo) è una passeggiata, molto più comodo che muoversi con wasd e usare le skill con i numeri che personalmente trovo scomodissimo visto che non puoi fare entrambe le cose rapidamemte avendo solo 5 dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che il matchmaking fa un pò cagare... La prima partita che ho fatto ( in premade con un amico anche lui a liv 1) ci ha messo contro gente allucinante che aveva alle spalle molti più game e ha fatto tipo 20/1 ... Una cosa che ho notato è che anche se fiddi da fare schifo al minuto 30 circa sei quasi full build in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto la mia prima pentakill in smite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono comprato tutti i champ presenti e futuri a 24€ non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno ic gioca? io ero beta tester e l'ho ripreso ora con 1-2 amici, sto iniziando ad usare ah muzen cab (che credo prenderò appena smette di essere free) e poi vorrei dare un occhio a bakasura (voglio passare alla solo lane come su lol)

qualcuno ic gioca? io ero beta tester e l'ho ripreso ora con 1-2 amici, sto iniziando ad usare ah muzen cab (che credo prenderò appena smette di essere free) e poi vorrei dare un occhio a bakasura (voglio passare alla solo lane come su lol)
Se tutti i personaggi fossero stati free ci avrei continuato a giocare, e di soldi se ne fanno pochissimi, meno che su lol e i personaggi costano il 99% sopra i 5000 se non sbaglio...

Se tutti i personaggi fossero stati free ci avrei continuato a giocare, e di soldi se ne fanno pochissimi, meno che su lol e i personaggi costano il 99% sopra i 5000 se non sbaglio...
c'è l'offerta di 24 euro per avere tutti i champ attuali e futuri, e ti refundano il favor speso in precedenza

ovviamente se vuoi restare nel free ti tocca giocare, si fanno tipo 100+ favor a win e con un level up dell'account ne fai 500+

c'è l'offerta di 24 euro per avere tutti i champ attuali e futuri, e ti refundano il favor speso in precedenza
ovviamente se vuoi restare nel free ti tocca giocare, si fanno tipo 100+ favor a win e con un level up dell'account ne fai 500+
Lo so che c'è il pack a 24 euro, l'avevo anche scritto nella prima pagina, ma non mi va di spendere soldi su giochi free to play, in 3 anni di lol non ho speso niente non vedo perchè farlo qui, e usando sempre gli stessi personaggi mi è passata proprio la voglia... anche perchè a partita che io ricordi ( ci ho giocato 1 mese fa l'ultima volta eh, ma non ricordo bene :rickds: ) si prendeva meno di lol sui 70 circa ( e se perdevi tipo 40 ) e in un bel po' di partite avevo fatto ancora pochissimi favor, quelli che avevo erano fatti solo con i livelli... cioè una volta al 30 ci metti un infinità di tempo a sbloccare i personaggi e costano tutti 5500 ( tranne 2-3 ) e prendi meno favor di lol

salve ragazzi sto scaricando questo game, ma qualcuno ci gioca ancora?

salve ragazzi sto scaricando questo game, ma qualcuno ci gioca ancora?
Io lo sto scaricando in questo momento, mi ha incuriosito (l'avevo un po' snobbato quando era in closed beta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono moltissimi italiani e tantissimi clan, c'è un sito dedicato con tanto di update e guide, pagina e gruppo FB con piu' di 1000 persone, di italiani c'è ne sono a bizzeffe.

ci sono moltissimi italiani e tantissimi clan, c'è un sito dedicato con tanto di update e guide, pagina e gruppo FB con piu' di 1000 persone, di italiani c'è ne sono a bizzeffe.
ottimo a sapersi grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' un bel gioco, ma il fatto è che la rotazione di free gods è troppo lenta a differenza degli altri MOBA e l'acquisizione di favor è lentissima, soprattutto andando avanti con i livelli. A livello 12 aver sbloccato solo 2 Gods ed aver fatto almeno un centinaio di partite è mortificante

E' un bel gioco, ma il fatto è che la rotazione di free gods è troppo lenta a differenza degli altri MOBA e l'acquisizione di favor è lentissima, soprattutto andando avanti con i livelli. A livello 12 aver sbloccato solo 2 Gods ed aver fatto almeno un centinaio di partite è mortificante
Praticamente la stessa cosa mia arrivato verso il livello 15 e aver fatto un bel po' di partite solo 2 gods, e dopo il 30 neanche più i favor per aver livellato, e sono questi che ti permettono di comprare i 2 gods al livello 15 senza per comprare UN god servono 100 partite più o meno, una cosa positiva è che prendi un bonus in favor per ogni win in ogni modalità ma a me non piacciono le altre quindi non voglio fare 4-5 modalità al giorno che non mi interessano, è uno spreco di tempo

Praticamente la stessa cosa mia arrivato verso il livello 15 e aver fatto un bel po' di partite solo 2 gods, e dopo il 30 neanche più i favor per aver livellato, e sono questi che ti permettono di comprare i 2 gods al livello 15 senza per comprare UN god servono 100 partite più o meno, una cosa positiva è che prendi un bonus in favor per ogni win in ogni modalità ma a me non piacciono le altre quindi non voglio fare 4-5 modalità al giorno che non mi interessano, è uno spreco di tempo
Esattamente, tra l'altro mi sono capitate partite di oltre 50 minuti (addirittura anche in modalità diverse da Conquest..!), ti lascio immaginare la noia partecipare a match già di scarso interesse di suo e che addirittura non terminano più..per non parlare della community, delle teste di ***** speciali davvero, mi è capitato più di una volta vedere un qualche troglodita andare afk per tutta la partita già dal 1° minuto di gioco, imbarazzante.

in questa settimana hanno messo la possibilita di prendere 50 gemme al giorno vincendo le partite io son arrivato a 700 gemme fino ad ora e cosi ci ho comprato altri 3 eroi, io sono al lvl 22 e al di fuori delle gemme io ho comprato 4 eroi da 5500 favor, 1 da 1250

in questa settimana hanno messo la possibilita di prendere 50 gemme al giorno vincendo le partite io son arrivato a 700 gemme fino ad ora e cosi ci ho comprato altri 3 eroi, io sono al lvl 22 e al di fuori delle gemme io ho comprato 4 eroi da 5500 favor, 1 da 1250
Le gemme uno dovrebbe usarle per comprare le skin non i personaggi, poi tralasciando quelli che hai preso con le gemme livelli 22 4 eroi da 5500 ne comprerai altri 2-3 fino al 30 e poi 1 ogni 100 partite, auguri.

Le gemme uno dovrebbe usarle per comprare le skin non i personaggi, poi tralasciando quelli che hai preso con le gemme livelli 22 4 eroi da 5500 ne comprerai altri 2-3 fino al 30 e poi 1 ogni 100 partite, auguri.
e vabhe ma io li provo prima spendendo i 100 favor, se mi piacciono li compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io gioco a tutte le modalita ogni giorno, faccio la 1 win e poi gioco solo a conquest

e vabhe ma io li provo prima spendendo i 100 favor, se mi piacciono li compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma io gioco a tutte le modalita ogni giorno, faccio la 1 win e poi gioco solo a conquest
E non sai che faticata farle tutte, sono riuscito a trascorrere una sola giornata a trovare il team giusto per vincere la schifosissima modalità Assault

Vabbè se le vinci alla prima partita tutte spendi tipo 2 ore per delle modalità che a me personalmente non piacciono, il bello di giocare ad un moba è avere una varietà di eroi, ho già speso anni a sbloccare personaggi su lol ( almeno li ci sono tantissimi personaggi che costano poco ) cioè il 99% dei gods costano 5500 fatti il calcolo e vedi quanto ci metti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro