UFFICIALE PC Smite | Ora anche su Steam

• Autore discussione Autore discussione BartLuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè se le vinci alla prima partita tutte spendi tipo 2 ore per delle modalità che a me personalmente non piacciono, il bello di giocare ad un moba è avere una varietà di eroi, ho già speso anni a sbloccare personaggi su lol ( almeno li ci sono tantissimi personaggi che costano poco ) cioè il 99% dei gods costano 5500 fatti il calcolo e vedi quanto ci metti...
Per me per migliorare questo gioco devono: o abbassare il prezzo dei gods o permettere di acquisire favor più velocemente.

Comunque la nota positiva è che sto rispolverando il mio spagnolo, ormai solo ispanofoni giocano a questo gioco, ma viene sponsorizzato solo in terra iberica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto bello e divertente. Sopratutto se ami la mitologia, come me.

Gameplay simile ma diverso da *** e a ***.

Bella grafica, belle animazioni...

Da un paio di giorni c'è la possibilità di installarlo via steam, mi pare di aver capito che non è necessaria nessuna transazione per chi lo aveva già giocato, qualcuno ha già provato?

Vorrei riprenderlo in mano senza aver perso i miei progressi

Da un paio di giorni c'è la possibilità di installarlo via steam, mi pare di aver capito che non è necessaria nessuna transazione per chi lo aveva già giocato, qualcuno ha già provato?
Vorrei riprenderlo in mano senza aver perso i miei progressi
Per giocare serve sempre l'account hi-rez quindi non dovresti perdere i progressi

Per giocare serve sempre l'account hi-rez quindi non dovresti perdere i progressi
Esatto grazie per la risposta, installato e recuperato il profilo, tutto funziona perfettamente

Secondo me questo gioco merita di più, è veramente divertente e ben fatto

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro