Cosa c'è di nuovo?

Sniper Elite 3

Pubblicità

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,604
Medaglie
11
Nuovo video di gameplay

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2

Iscritto dal
24 Dic 2011
Reazioni
3,604
Medaglie
11

kratos01

El Psy Congroo
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Mi stavo chiedendo se ci fosse il forum per sniper elitè, ed eccolo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sulla scheda di spaziogames non è segnalato u.u

Io andrò di D1 perchè il 2 mi è piaciuto tanto su ps3, ora con i saldi di steam l'ho recuperato anche su pc e lo sto giocando, anzi, se qualcuno ha voglia di aiutarmi a sbloccare i trofei coop è ben accetto.

Poi naturalmete se avrà voglia ci sono anche per quelli del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'ora che esca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fra120

Signore
LV
0

Iscritto dal
15 Lug 2009
Reazioni
0
L'unica cosa che non mi è piaciuta del 2 era come i mezzi li dovevi eliminare, non ci voglio credere che per far fuori tre tank bastano 3 colpi ben piazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E già dal trailer noto sta cosa.

kratos01

El Psy Congroo
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
L'unica cosa che non mi è piaciuta del 2 era come i mezzi li dovevi eliminare, non ci voglio credere che per far fuori tre tank bastano 3 colpi ben piazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE già dal trailer noto sta cosa.
Vabbè alla fine ci sta che, sopratutto a quei tempi, avessero dei punti critici (anche se ammetto che i tappi delle taniche del 2 erano palesemente forzati)

Reale o non reale a me piace anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,645
Medaglie
14
Sniper elite 3 si mostra in un nuovo video

Lo sviluppatore Rebellion ha recentemente pubblicato un nuovo video di Sniper Elite 3: questo filmato mostra il modo in cui il gioco esalta un approccio silenzioso, una pianificazione tattica e una perfetta esecuzione. Ogni scenario e ogni ambientazione incoraggiano l’esplorazione e gli obiettivi possono essere affrontati liberamente in qualsiasi ordine, la scelta spetta al giocatore. Sarà necessario osservare attentamente l’ambiente circostante per cercare di avere un vantaggio tattico, come per esempio un eventuale “buco” nei pattugliamenti nemici, un crinale nascosto con una buona visuale o un’allettante strettoia adatta per una letale imboscata.Sniper Elite 3 uscirà il 27 giugno per Xbox One, PS4, PS3 e Xbox 360, vi auguriamo una buona visione.

Data di uscita: 27 giugno 2014

[VIDEOSG]17601[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

God of GTA

Esperto
LV
0

Iscritto dal
4 Feb 2003
Reazioni
0
ma... ma...

questo video è meraviglioso.

già il 2 mi era piaciuto tantissimo e la componente coop è spettacolare ma questo terzo capitolo è incredibilmente superiore sotto tutti i punti di vista.

hype hype hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,645
Medaglie
14
Un nuovo trailer per Sniper Elite 3 mostra la missione Lupo Grigio

Rebellion e 505 Games hanno recentemente pubblicato un nuovo trailer dedicato a Sniper Elite 3. Il video è incentrato nello specifico sul DLC bonus Caccia al Lupo Grigio: questo DLC, disponibile per chi preordinerà il gioco, darà accesso a una missione supplementare esclusiva in cui il giocatore avrà il compito di uccidere Hitler. La missione è resa molto più difficile dalla massiccia presenza di soldati attorno al cosiddetto "Lupo Grigio" ( nome in codice che gli alleati usavano per identificare Hitler ) e dal fatto che il gerarca è accompagnato da un proprio sosia. Il giocatore dovrà quindi utilizzare tutte le proprie abilità nell'infiltrazione e nelle uccisioni silenziose per riuscire a distinguere il sosia dal vero Hitler. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

[VIDEOSG]17784[/VIDEOSG]

kratos01

El Psy Congroo
LV
0

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
0
Medaglie
4
Un nuovo trailer per Sniper Elite 3 mostra la missione Lupo Grigio

Secondo me lascia intendere che hitler ha dei sosia, anche perchè il caro Karl lo ha ucciso nel dlc del precedente capitolo

Sil

LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2011
Reazioni
1,645
Medaglie
14
Disponibile un nuovo video per Sniper Elite 3

Nella giornata di oggi è stato rilasciato un nuovo trailer per Sniper Elite III. Il titolo metterà il giocatore nei panni dell'agente americano Karl Fairburne in un esotico e pericoloso terreno del Nord Africa durante la Seconda Guerra Mondiale fornendo un supporto cruciale agli Alleati. Il gameplay si concentrerà sull'approccio "Sand Box" e la nuova "Kill Cam" porterà a vedere con maggiore precisione ai danni che si potranno fare col fucile da cecchino.
Ricordiamo che Sniper Elite 3 sarà disponibile dal 27 giugno per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]17943[/VIDEOSG]

G

Guest

Preordinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto il buon lavoro fatto con il secondo capitolo, voglio dare fiducia anche al terzo.

Poi il prezzo non è neanche esagerato

Ultima modifica:

GianBono

Cookie Monster
LV
2

Iscritto dal
16 Feb 2007
Reazioni
575
Medaglie
7
Attendo un supersconto per prenderlo. Il 2 mi è piaciuto molto e questo lo attendo comunque.

The_Patrix

The Nameless One
LV
1

Iscritto dal
28 Giu 2010
Reazioni
1,173
Medaglie
6
Speravo nel pre-caricamento per ora neanche l'ombra :tragic:
Ho notato che ora è disponibile il preload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

G

Guest

Ho notato che ora è disponibile il preload //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Si grazie, scarito ieri sera ( 11Gb )

Non vedo l'ora di giocarci.

N1ko

Blaine
Bannato
LV
0

Iscritto dal
26 Set 2011
Reazioni
0
L'intelligenza artificiale è davvero deludente come si dice anche a livelli di difficoltà più alti?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Il Ragno

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
30 Set 2010
Reazioni
9
L'intelligenza artificiale è davvero deludente come si dice anche a livelli di difficoltà più alti?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
sono tardi a tutti i livelli di difficoltà.

A

AcciaioNero

C'é modo di togliere quel quadrato rosso che mostra il reale punto di arrivo del proiettile? Con é troppo facile :/

thepunisher

Master of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Set 2007
Reazioni
0
C'é modo di togliere quel quadrato rosso che mostra il reale punto di arrivo del proiettile? Con é troppo facile :/
Fai difficolta personalizzata e togli l assistenza alla mira. Per avere un ottima difficolta,vi consiglio di farne una personalizzata.

Pubblicità
Pubblicità