- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So che c.e il 3 in offerta sullo shop ma non l.ho mai provato.com'è questa serie? mai giocato uno
La questione dei DLC non è ben chiara.ma sarà una deluxe edition contenente tutti i dlc usciti su altre piattaforme?
Infatti a me attira l'ambientazione, ma non capisco quali saranno i reali contenuti del 4.La questione dei DLC non è ben chiara.
Io sono tentato dal prendere il 3 digitale appena torna in sconto e se mi piace prendere poi il 4 fisico.
Dai video sembra bello, non sono riuscito a capire dalle recensioni i difetti del gioco se non la ripetitività e la grafica obsoleta.
I voti in media si attestano sul 7, anche se pare che il 4 sia il migliore della serie.
Poi, l'ambientazione italiana è molto affascinante
Peccato, a questo punto aspetto o prendo il 3 ai prossimi megascontiPraticamente la recensione ha stroncato in parte il gioco, ma del resto dei dubbi lato tecnico su switch c'erano, a cui però aggiungere la modesta IA, i problemi del checkpoint.
Ah ecco, non sapevo delle 2 missioni in coop obbligatoria.Peccato, a questo punto aspetto o prendo il 3 ai prossimi megasconti
Servirebbe una demo per capire se può piacere o no.
Inoltre delle 10 missioni, le ultime 2 vanno fatte in multiplayer obbligatorio, mica facile organizzarsi...
A un mio amico è piaciuto ma lui è proprio un fan della serie.
Io non ne ho mai provato uno
Ah ecco, non sapevo delle 2 missioni in coop obbligatoria.
Ma secondo te, a questo punto visto le magagne del 4, come completezza della campagna, longevità e rigiocabilità, è meglio il 3 o il 2 remastered?
Sono tentato, come gira?Sconto del 66% sull'eshop fino al 26 Aprile
Versione Base 13,60€ - Deluxe 20,40€
Sono tentato, come gira?
Quasi quasi1080 agganciato, 720 dinamici in portatile
30 Fps solidi