Switch Sniper Elite 4

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
sniper-elite-4-2.jpg

Sviluppatore: Rebellion
Genere: Azione
Prezzo: 40€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Russo, Cinese
Sito ufficiale: Clicca

Video

ma sarà una deluxe edition contenente tutti i dlc usciti su altre piattaforme?

ma sarà una deluxe edition contenente tutti i dlc usciti su altre piattaforme?
La questione dei DLC non è ben chiara.
Io sono tentato dal prendere il 3 digitale appena torna in sconto e se mi piace prendere poi il 4 fisico.

Dai video sembra bello, non sono riuscito a capire dalle recensioni i difetti del gioco se non la ripetitività e la grafica obsoleta.

I voti in media si attestano sul 7, anche se pare che il 4 sia il migliore della serie.
Poi, l'ambientazione italiana è molto affascinante

La questione dei DLC non è ben chiara.
Io sono tentato dal prendere il 3 digitale appena torna in sconto e se mi piace prendere poi il 4 fisico.

Dai video sembra bello, non sono riuscito a capire dalle recensioni i difetti del gioco se non la ripetitività e la grafica obsoleta.

I voti in media si attestano sul 7, anche se pare che il 4 sia il migliore della serie.
Poi, l'ambientazione italiana è molto affascinante
Infatti a me attira l'ambientazione, ma non capisco quali saranno i reali contenuti del 4.
Del 3 non mi ispira la campagna africana...

Recensione Spaziogames - Voto 6,3

Switch Player - 9
The Game Machine - 88
Nintendo World Report - 8,5
Nintenderos - 8
Nintendo Life - 8
Multplayer.it - 7,3
IGN Italia - 7

Praticamente la recensione ha stroncato in parte il gioco, ma del resto dei dubbi lato tecnico su switch c'erano, a cui però aggiungere la modesta IA, i problemi del checkpoint.

Praticamente la recensione ha stroncato in parte il gioco, ma del resto dei dubbi lato tecnico su switch c'erano, a cui però aggiungere la modesta IA, i problemi del checkpoint.
Peccato, a questo punto aspetto o prendo il 3 ai prossimi megasconti
Servirebbe una demo per capire se può piacere o no.
Inoltre delle 10 missioni, le ultime 2 vanno fatte in multiplayer obbligatorio, mica facile organizzarsi...
A un mio amico è piaciuto ma lui è proprio un fan della serie.
Io non ne ho mai provato uno

Peccato, a questo punto aspetto o prendo il 3 ai prossimi megasconti
Servirebbe una demo per capire se può piacere o no.
Inoltre delle 10 missioni, le ultime 2 vanno fatte in multiplayer obbligatorio, mica facile organizzarsi...
A un mio amico è piaciuto ma lui è proprio un fan della serie.
Io non ne ho mai provato uno
Ah ecco, non sapevo delle 2 missioni in coop obbligatoria.
Ma secondo te, a questo punto visto le magagne del 4, come completezza della campagna, longevità e rigiocabilità, è meglio il 3 o il 2 remastered?

Ah ecco, non sapevo delle 2 missioni in coop obbligatoria.
Ma secondo te, a questo punto visto le magagne del 4, come completezza della campagna, longevità e rigiocabilità, è meglio il 3 o il 2 remastered?

Il mio amico li ha giocati tutti e tre e dice che il migliore è questo: non si tratta di un giocone ma un gioco da 7/8, qualche magagna c.e l.ha.
Però se piace il genere é divertente, inoltre non li vendono a prezzo pieno, il 3 era in sconto a 13.99 sullo shop

Io comunque leggendo le recensioni vedo che le critiche non sono tanto al porting, che è buono, quanto al gioco in sé

Preso a 30€
Mi sta piacendo
Ci vorrebbe uno sconto sui DLC, strano non scontino mai

Ultima modifica:
Sconto del 66% sull'eshop fino al 26 Aprile

Versione Base 13,60€ - Deluxe 20,40€

75% di sconto sull'eshop

10€ il base e 15€ il Deluxe

fino al 31 Dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro