PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrebbe essere leggermente migliore di quella xbox box one ma essendo un titolo di natura cross gen non ti fa urlare al miracolo...
mi sono spiegato male...intendevo ps4 e xbox one...la next gen per capirci...

Ovvio non mi aspetto che faccia urlare al miracolo...però fra questo ed essere una ciofeca ci sono tante vie di mezzo:nev:

Ma il gameplay come è? Divertente? Domanda rivolta a chi ha giocato i titoli precedenti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ma il gameplay come è? Divertente? Domanda rivolta a chi ha giocato i titoli precedenti
Io ho giocato il V2: personalmente mi è piaciuto un sacco. Sicuramente è un gioco abbastanza lento e riflessivo, tanto sniping con un pò di stealth...azione poca, ma diverte e appaga. Tanto.

Io ho giocato il V2: personalmente mi è piaciuto un sacco. Sicuramente è un gioco abbastanza lento e riflessivo, tanto sniping con un pò di stealth...azione poca, ma diverte e appaga. Tanto.
Uno dei miei giochi preferiti di questa gen..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:41:47 ---------- Previous post was at 22:36:02 ----------

Io credo che sniper elite non è per tutti i palati, se cerchi azione immediata e alla gear of War potresti rimanere deluso, è proprio questo suo essere controcorrente che me lo ha fatto apprezzare.. Ci sono featute molto interessanti come quella di calcolare la traiettoria del proiettile o di sfruttare un rumore ambientale per camuffare il colpo, la ricompensa è una splendida Kill Cam che mostra una radiografia del proiettile mentre distrugge gli organi vitali..

Il motore del gioco asura fa il suo lavoro, la modellazione dei personaggi è buona ma devi accettare un massiccio uso di texure in sub hd oltre ad un evidente effetto aliasing sulle lunghe distanze, difetti che sono lievemente peggiori sulla versione ps3 piuttosto che xbox 360 ma sono delle sciocchezze per me perché il gioco è ricco di sostanza...

Mi avete fatto salire l hype. Visto trailer. Penso proprio che gli concedero una occasione

spettacolare, rispetto al V2 sembra migliorato in tutto ciò che serviva. hype.

spettacolare, rispetto al V2 sembra migliorato in tutto ciò che serviva. hype.
Ma se devo essere sincero non vedo tutte queste differenze dal V2 ad eccezione dell'aspetto grafico,e ci mancherebbe,e dell'ambientazione...almeno per quel che ho visto fino ad ora mi sembra molto simile al precedente capitolo che ho apprezzato molto...e che mi farà apprezzare anche questo episodio...

Ma se devo essere sincero non vedo tutte queste differenze dal V2 ad eccezione dell'aspetto grafico,e ci mancherebbe,e dell'ambientazione...almeno per quel che ho visto fino ad ora mi sembra molto simile al precedente capitolo che ho apprezzato molto...e che mi farà apprezzare anche questo episodio...
e insomma

- ambienti più grossi con più possibilità di stealth puro (nel V2 in molte occasioni non si avevano tantissime scelte, anzi, ti costringeva allo sniping frontale casinista)

- possibilità di sabotare apparecchiature per provocare rumori coi quali coprire gli spari (nel V2 erano situazioni precalcolate, qui sembrano opzionali)

- il ricalcolo della posizione (nel V2 non c'era, ti seguivano pure in **** al mondo se ti scoprivano... non che c'erano grosse possibilità di cambiare posto, viste le location cittadine)

- possibilità di combinare i tool dell'inventario (nel V2 non si poteva fare)

- più veicoli e cose da far saltare in aria con la killcam (nel V2 i veicoli erano pochi, idem le "altre cose" da far saltare in aria)

non mi sembrano cose da poco.

e insomma
- ambienti più grossi con più possibilità di stealth puro (nel V2 in molte occasioni non si avevano tantissime scelte, anzi, ti costringeva allo sniping frontale casinista)

- possibilità di sabotare apparecchiature per provocare rumori coi quali coprire gli spari (nel V2 erano situazioni precalcolate, qui sembrano opzionali)

- il ricalcolo della posizione (nel V2 non c'era, ti seguivano pure in **** al mondo se ti scoprivano... non che c'erano grosse possibilità di cambiare posto, viste le location cittadine)

- possibilità di combinare i tool dell'inventario (nel V2 non si poteva fare)

- più veicoli e cose da far saltare in aria con la killcam (nel V2 i veicoli erano pochi, idem le "altre cose" da far saltare in aria)

non mi sembrano cose da poco.
Ok sono rimasto un po indietro con le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...molto bene allora...in ogni caso come ho detto mi era piaciuto molto il precedente capitolo e questo con tutte le novità che hai elencato non puo altro che aggiungere ulteriore conferma sull'acquisto...

Lo voglio assolutamente provare appena esce

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

ho le più ampie aspettative per questo titolo...sarà (con ogni probabilità) il mio unico D1 del 2014...

Belle immagini... Non c'è che dire.... Il team rebellion ha concentrato le risorse nel gioco e poco in marketing, fanno bene... Tutta sostanza senza troppi fronzoli... Appena esce lo prendo con ps4

- - - Aggiornato - - -

Più di un'anno fa quando ancora il progetto era stato appena annunciato io dissi quello che volevo da questo gioco... Mi sa che il mio desiderio sarà realtà...

[video=youtube_share;0gYmyU7YthU]

Penso di andare di d1....non l ho mai giocato come serie ma qualcosa mi dice che mi piacerà moltissimo

http://blip.tv/gotgame/first-2-levels-of-sniper-elite-3-with-tim-jones-6894232
primi due livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda lo guarderi con la bava alla bocca... Ma non posso perché sarebbe uno spiler per me...

- - - Aggiornato - - -

Penso di andare di d1....non l ho mai giocato come serie ma qualcosa mi dice che mi piacerà moltissimo
Fatti un'idea del gameplay..

[video=youtube_share;Ya26Bi_aME8]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro