PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deve essere carino il competitivo effettivamente...anche se penso che i picchi di divertimento del cooperativo (se fatto con un amico "fidato") non li possa raggiungere...
Guarda spesso i Live su YouTube di spazio game e concorrenza e mi sono accorto con rammarico che di questo gioco non se ne parla affatto... Si citano indi scrausi ma di sniper elite 3 nulla.. Personalmente è il gioco che aspetto di più quest'anno..

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Se non ho capito male, a differenza del 2, ci sono 4 modalità, cioè la modalità sniper elite non è più la più dura, ma ne esiste una ancora più dura, giusto?

Uf.f..il WDogs o questo
Quanto vorrei avere 10000€ al mese :tragic:

Non ho ben capito, ma la patch da 10 GB del D1 sarà solo per Xbox?

Io indeciso se prenderlo a 30€ circa da amzon.co.uk per Ps3 o prenderlo con un buono al mediaworld a 19€ e sfanculizzare WDogs.

qualche info sull'embargo per la recensione?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho ben capito, ma la patch da 10 GB del D1 sarà solo per Xbox?
Da come ho capito e' solo su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Interessante la possibilità di lasciare il gioco a 60fps (non bloccati) oppure selezionare i 30fps fissi con v-sync attivo.

Quindi se decidiamo i 60 fps potrebbe manifestarsi l'effetto tearing... Forse meglio bloccare a 30..

Interessante la possibilità di lasciare il gioco a 60fps (non bloccati) oppure selezionare i 30fps fissi con v-sync attivo.Quindi se decidiamo i 60 fps potrebbe manifestarsi l'effetto tearing... Forse meglio bloccare a 30..

faro' la prova a 60 fps se c'e' troppo tearing scalo a 30, no problem

sullo streaming di PS4 ieri c'era gia' qualcuno che giocava ,pero' ho visto ben poco, oggi vedo un po meglio, volevo farmi un idea di com'e' il gioco anche se, avendo giocato il 2 e' molto probabile che lo prendero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora problemi legati all'IA nemica stando a quanto ho letto... cioè pietosi dai, era un neo di tutti gli sniper.. Ce la fate a sistemarlo ? Già nel V2 dopo aver ucciso un nemico capitava che gli altri andassero come dei pirla verso il corpo di quest'ultimo dando così la possibilità di killarne anche 3-4 nello stesso modo.. Cazz0 se vedi due tuoi compagni a terra nello stesso punto che cavolo ci vai sopra ? Oppure i classici che correvano da una parte all'altra come se scoppiassero petardi sotto i loro piedi.. In uno stealth l'intelligenza artificiale deve essere curata in maniera certosina; buh aspetterò qualche recensione che spieghi per bene questo aspetto e se l'IA si rivelerà come quella dei precedenti episodi scaffale. A malincuore tra l'altro..

il problema e' che questo gioco e' stealth fino a un certo punto, dato che come usi il fucile da cecchino ti sente il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un IA realistica sarebbe far stare nascosto il nemico per sempre, almeno io farei cosi ci fosse un cecchino super incazzato che mi spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo facendolo cosi il gioco non esisterebbe e sarebbe una palla fotonica.

Questo problema forse si andrebbe a togliere qualora il gioco fosse ambientato in un era piu' moderna, con silenziatore ecc

il problema e' che questo gioco e' stealth fino a un certo punto, dato che come usi il fucile da cecchino ti sente il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun IA realistica sarebbe far stare nascosto il nemico per sempre, almeno io farei cosi ci fosse un cecchino super incazzato che mi spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

purtroppo facendolo cosi il gioco non esisterebbe e sarebbe una palla fotonica.

Questo problema forse si andrebbe a togliere qualora il gioco fosse ambientato in un era piu' moderna, con silenziatore ecc
Ok però almeno cercarsi un riparo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Invece sti qua correvano come degli stambecchi senza una meta.. Tutto ciò succedeva nel V2 eh per carità, però sembra che sti problemi non li abbiano manco sistemati in questo qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro