PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul forum un tipo dice che non c'è nessun bug e che puntando il binocolo al massimo dello zoom sugli ufficiali per 10 secondi l'obiettivo si completa

Rebellion , i did it, you need to stay put AIMIMNG the Binocculars steadied for like 5~10 seconds dirrectly to the Officer.

Did it on authentic, finnaly*, thanks for all suport and evrything!

So the trick is:

Let them reunite. when they start talking , ue your binnoculars and KEEP AIMIMNG AT THE OFFICER , DONT STOP, when the chat is ALMOST OVER it will trigger the event " Found the target".

Sul forum un tipo dice che non c'è nessun bug e che puntando il binocolo al massimo dello zoom sugli ufficiali per 10 secondi l'obiettivo si completa
Rebellion , i did it, you need to stay put AIMIMNG the Binocculars steadied for like 5~10 seconds dirrectly to the Officer.

Did it on authentic, finnaly*, thanks for all suport and evrything!

So the trick is:

Let them reunite. when they start talking , ue your binnoculars and KEEP AIMIMNG AT THE OFFICER , DONT STOP, when the chat is ALMOST OVER it will trigger the event " Found the target".
Non è vero... Ci ho provato 10 volte... L'obbiettivo è chiaro.. Taggare i 3 ufficiali..

Tornando al gioco proseguendo mi sta piacendo troppo! Purtroppo ho notato l'ennesimo bug... Quando passa l'aereo ti offre qualche secondo di rumore ambientale... A volte invece passa l'aereo ma non spunta l'icona per effettuare la sincronizzazione con il colpo... Ho provato a sparare lo stesso ma ti sgamano...

Rebellion urge subito una pach!

Ma io penso:non è che bisogna trovare l'ennesima lettera che poi ti farà taggare gli ufficiali che periranno?Comunque stò andando avanti,oggi ho sfondato nel 2°livello e sono al 3°che è ancora più bello..Sono a 5 ore e la sfida si fa sempre più difficile,un misto di improvvisazione e stealth con trappole messe nei punti più lontani..Si perchè sentono tutto sti bastardi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto scrivendo con halifax e gli sto elencando i bug, halifax ha risposto che farà presente il tutto a rebellion... Ragazzi scrivete anche voi! Una sola voce non fa testo ma un coro si fa sentire perché questo gioco è splendido ma questi bug rovinano l'esperienza finale...

Ps:ci ho giocato già 15 ore

Ieri online ho fatto un headshot da 251 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho letto feroci critiche su questo capitolo? Pensavo di prenderlo... Lo consigliate? È passabile l online?

Ho letto feroci critiche su questo capitolo? Pensavo di prenderlo... Lo consigliate? È passabile l online?
Se hai giocato V2 sai già di cosa si tratta e se ti è piaciuto quello, questo ti piacerà ancora di più.

Altrimenti, prendilo se ti piacciono i giochi con dinamiche stealth e dal gameplay molto solido che prevale rispetto agli aspetti cinematografici e scenografici.

L'online a me piace molto, ovviamente è tutto l'opposto di un online alla cod, richiede molta pazienza e strategia.

Se hai giocato V2 sai già di cosa si tratta e se ti è piaciuto quello, questo ti piacerà ancora di più.Altrimenti, prendilo se ti piacciono i giochi con dinamiche stealth e dal gameplay molto solido che prevale rispetto agli aspetti cinematografici e scenografici.

L'online a me piace molto, ovviamente è tutto l'opposto di un online alla cod, richiede molta pazienza e strategia.
V2 ancora non ho avuto modo di provarlo però mi ispirava.. Questo mi incuriosiva assai

Lo sto giocando a difficoltà Sniper Elite e non capisco le critiche all'I.A. Se sono poco svegli questi siamo a posto, sono veramente intelligenti, si dividono, indagano, usano tattiche di gruppo e ti prendono persino alle spalle, purtroppo hanno sporadicamente comportamenti buggati come quando ho visto un nemico su un tetto, gli punto l'arma e invece che spararmi scende la scala tranquillamente, io gli sparo e rimane bloccato nell'aria, ne ho già visti un po' d bug del genere, ma in generale per me è un buon gioco, per il budget che avevan, credo medio-basso, si siano superati, lo stealth è ottimamente realizzato e la grafica seppur non eccezionale è riuscitissima nella conformazione delle rocce, l'illuminazione ambientale e i tessuti. Le animazioni del protagonista sono buone anche se mancano alcuni frame di collegamento, invece i nemici sono animati pessimamente, sembrano di un gioco di una decina di anni fa.

Per ora per me si merita un 7,5 pieno, non è assolutamente mediocre, anzi è godibilissimo grazie alle ottime meccaniche stealth.

Anche a me oggi pomeriggio mi ha fatto fare 2 partite online ,e dopo varie morti sono riuscito a schiantare un bacino e fare il mio primo morto!Il gioco è godibile anche online,bello riflessivo come deve essere un gioco per cecchini!

devo ancora provarlo online..non so perchè, ma mi ispira più la coop...

Non ricordo perchè solitamente gioco poco online, ma il V2 aveva solo il cooperativo e non il competitivo, o sbaglio?

Mi arrendo l online funxiona una volta su.venti.
a me funziona regolarmente
Dipende tanto dagli orari in cui si gioca...al pomeriggio ho notato che da molti meno problemi, alla sera è già più complicato riuscire ad entrate in partita...in questi ultimi due giorni sembrava meglio, ma per esempio, capita ancora spesso l'errore CE-38704 che ti sbatte fuori dal gioco improvvisamente...è indubbiamente da sistemare, anche se la modalità senza contatto da certe soddisfazioni!!!

Dipende tanto dagli orari in cui si gioca...al pomeriggio ho notato che da molti meno problemi, alla sera è già più complicato riuscire ad entrate in partita...in questi ultimi due giorni sembrava meglio, ma per esempio, capita ancora spesso l'errore CE-38704 che ti sbatte fuori dal gioco improvvisamente...è indubbiamente da sistemare, anche se la modalità senza contatto da certe soddisfazioni!!!
Io ho un'ottima connessione, ma ieri pomeriggio su 10 tentativi non sono riuscito a provare una modalità. E' impresentabile il netcode, ogni volta mi esce che sono stato espulso.

devo ancora provarlo online..non so perchè, ma mi ispira più la coop...Non ricordo perchè solitamente gioco poco online, ma il V2 aveva solo il cooperativo e non il competitivo, o sbaglio?
sì su consolle aveva solo il cooperativo

a me il competitivo di questo piace e devo dire che anche ieri sera ho giocato senza alcun problema di connessione (ps3)

in un unico round ho fatto 3 headshot sopra i 240 metri :tragic:

essendo abituato a giocare a cod online da rusher è esattamente l'opposto, molto lento, molto strategico, però quando pianti gli headshot da una parte all'altra della mappa ti dà una soddisfazione pazzesca

molto utile anche l'utilizzo delle trappole

Finito in questo momento a difficoltà personalizzata... Bel gioco! Ma ci sono bug assurdi... Verso la fine la balistica si è semplificata... Bastava mirare alla testa e sparare anche a 200 metri e li beccavi alla prima... Eppure in avevo settato la balistica reale.... Aspetto una patch per godermelo di nuovo come si deve...

Ruger mi sa che la tua voglia di giocarlo tutto di un fiato,ti ha tradito.Potevi aspettare qualche giorno invece di finirlo ,infatti secondo me esce la patch definitiva dai.E saremmo tutti concordi nel definirlo un capolavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro