- Iscritto dal
- 13 Set 2007
- Reazioni
- 42
la prima patch che si installa cosa va a modficare? cosa consigliate come telecamera proiettile? io ho messo normale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho provato decine di volte ma sono riuscito a fare un solo deatmatch, ogni volta mi dice che sono stato espulso dalla partita appena sta caricando per accederviQualcuno di voi è riuscito a giocare in multiplayer ? io ci tento dal day one ma non sono riuscito a fare una partita
Anch'io, la patch per ora è fondamentale, così è quasi un gioco incompleto: single player pieno di bug visivi e strutturali e online malfunzionante. Così non va bene, per me gioco da 7 e non di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora non sono solo io spero che risolvono presto altrimenti finita la campagna lo vendo
io ci riesco (ps3)Qualcuno di voi è riuscito a giocare in multiplayer ? io ci tento dal day one ma non sono riuscito a fare una partita
Ho visto qualche video in rete...occorre posizionarsi in una delle postazioni da cecchino che talvolta offrono la possibilità di realizzare un colpo dalla lunga distanza...come per i collezionabili, mi sa che occorre una guida per completarli...In ogni livello come obbiettivo c'è “tiro da distanza "... Come funziona? Devo fare un tiro che superi una certa distanza? Voi li avete fatti?
Tranquillo... In realtà non ho fatto spoiler... Scoprirai da solo come affrontare il livelloMaddai ruger hai detto tuto il dlc cosi...Ma lo prenderò lo stesso!
Direi che sono d'accordo su tutto! Non fa una grinza... In barba a tutti quelli che lo hanno snobbato... Essendo un perfezionista ho guardato in profondità la grafica e devo dire che per essere un cross gen se la cava benissimo.. Solo sulla distanza ho notato qualche piccolo pop up delle texure... Difetto che a dire il vero ho notato in Kill zone Shadow Fall e infamus second son..finito poco fa.che dire, migliora praticamente tutto rispetto al V2 e si conferma definitivamente non solo come il punto di riferimento per gli appassionati di sniping, ma anche (e direi finalmente, viste le potenzialità inespresse del V2) un gran bel stealth game.
i livelli (8 contro la dozzina circa del V2, ma MOLTO più grandi e capaci di portarti a fine gioco con 12/13 ore sul groppone, senza neanche aver raccolto tutti i collezionabili e aver trovato tutto [però nel computo ci sono gli obiettivi secondari, che ho completato]) sono caratterizzati da un ottimo level design (finalmente libero alla libertà di approccio e alla molteplicità delle vie da percorrere); l'IA a livello massimo è assolutamente nella norma, alternando frangenti di acutezza ad altri di comportamenti frutto di game design (tipo la fine dell'allerta anche dopo aver scoperto un cadavere... un pò una scelta costante nel game design degli stealth), ma offrendo in generale una sfida più che dignitosa; le kill cam tornano ancora più sanguinose (anche se me le ricordavo più "nitide" nel 2, forse sarà per i filtri grafici usati nel 3, che tra l'altro vanta un gran bel miglioramento grafico rispetto al V2).
alcune sbavature ci sono: dei glitch sparsi in cui capita di incappare (non pregiudizievoli ma noiosi, tipo un discutibile uso delle coperture e dello sporgersi per sparare), poca personalizzazione nei settaggi (non è possibile che a Sniper Elite ci sia il reticolo rosso per mirare... così come non è possibile che a Personalizzata, togliendo il reticolo rosso, toglie TUTTO il resto, dalla mappa alla segnaletica della visione dei nemici, etc), storia sempre pretestuosa (vabè, però si possono impegnare un pochino di più del solito man vs all).
che dire: ottimo stealth game, ottimo sniping game, che si apre ai gusti di più persone con la sua natura più open e più stealth (abbandonando il radicalismo del V2, facendo tesoro di molti insegnamenti), ma che lascia inalterate le caratteristiche della saga.
consigliatissimo, specie agli amanti degli stealth e del cecchinaggio.
il discorso grafica sicuramente ha avuto un miglioramento generale, pur constatando nella versione PS3 alcune sbavature qui e lì (caricamento texture, alcune slavature, etc.) che immagino siano frutto del cross gen (ma anche del fatto che i ragazzi di Rebellion non sono tutti sti fenomeni nel fare comparti tecnici a prova di bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). vero il fatto delle distanze, evidentemente le hanno dovute riconsiderare alla luce delle mappe open.Direi che sono d'accordo su tutto! Non fa una grinza... In barba a tutti quelli che lo hanno snobbato... Essendo un perfezionista ho guardato in profondità la grafica e devo dire che per essere un cross gen se la cava benissimo.. Solo sulla distanza ho notato qualche piccolo pop up delle texure... Difetto che a dire il vero ho notato in Kill zone Shadow Fall e infamus second son.. La balistica è un po' cambiata rispetto a sniper elite v2.. Le distanze qui sono calcolate in modo diverso... 100 metri di qui non sono i cento metri di sniper elite v2.. Infatti nella media distanza e piuttosto facile beccarli i nemici... Ma quando cominciano ad essere molto lontani bisogna calcolare tutto con calma....
Visto il successo ottenuto dal gioco mi aspetto un sequel...
Stavolta voglio ritornare in Europa.. Andrebbe bene l'ambientazione francese o italiana.. Voglio ritornare nelle macerie di città distrutte e stavolta voglio una IA migliore..