PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bellissimi dlc per un megagioco!Oggi ho scaricato un aggiornamento bah...l dlc del lupo grigio è superlativo!

Bellissimi dlc per un megagioco!Oggi ho scaricato un aggiornamento bah...l dlc del lupo grigio è superlativo!
Io l'aggiornamento non l'ho visto oggi...

Aspetto con ansia il nuovo dlc!

Sto rifacendo la campagna una seconda volta prendendo strade diverse... Meraviglioso... Mi ci perdo... Io possiedo infamus second son e Kill zone Shadow Fall ma il mio preferito rimane sniper elite 3! Non vedo l'ora di fare l'abbonamento per la Coop...

Ps: per fortuna ho scelto di prendere ps4..Un'amico ha preso sniper elite 3 per xbox one e lamenta un pesante tearing e un eccessivo calo di frame rate..

Dovrei prenderlo a giorni finalmente.. aspettavo di modificare il pc così da risparmiarci sopra 30 € ma dovrò spedirlo in assistenza credo.. quindi lo prendo per Ps4. Daje

Infatti dei livelloni enormi che ci sono il bello è farli come vuoi...Stò facendo tante ore per quello,come aggirarli e prenderli alle spalle non solo per killcamllarli..

fatta pure la missione dlc del Lupo Grigio, molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga nn ho capito una cosa sul dlc di lupo grigio,ma lo ammazzo o no lupo grigio?Perchè vado via con il dubbio , possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito e mi sta piacendo moltissimo! :ivan:

Una cosa non mi e' chiara pero': nei vari compiti di ogni missione c e' la voce "tiro dalla distanza" contrassegnata dal 0/1....di cosa si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quasi finito e mi sta piacendo moltissimo! :ivan:Una cosa non mi e' chiara pero': nei vari compiti di ogni missione c e' la voce "tiro dalla distanza" contrassegnata dal 0/1....di cosa si tratta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Effettivamente sto cercando di capirlo anche io..

Ultima modifica:
ve l'ha spiegato un utente poco sopra.

son tiri speciali che si possono fare da determinate postazioni da cecchino, nei confronti di nemici ben nascosti nello scenario. serve una guida per trovarli tutti al primo giro.

Ho capito poi che mi è successo dl dlc di lupo grigio..Ho sbagliato la postazione e mi ha fatto concludere senza esito il dlc,allucinante..

Comunque c'è una meccanica che ho apprezzato in questo gioco.. In v2 se sparavi senza rumore ambientale tutti i nemici ti sparavano addosso... Qui ti è concesso un colpo... Ovvero spari un colpo senza csmuffarlo e subito corri verso un'altra posizione.. I nemico saranno messi in allerta ma disorientati... Devi agire "mordi e fuggi"... Rigiocando la campagna una seconda volta si apprezzano dettagli che ti erano sfuggiti..

Ciao Ruger!Anzitutto sono contento di parlare di questo gioco splendido con appassionati come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!Purtroppo ho il tuo stesso problema:giocando a difficoltà max,in quel punto dell'oasi di Siwa,mi è impossibile andare avanti!Non si può contrassegnare ma è proprio quello l'obiettivo!Come hai fatto?Mi seccherebbe rifare il livello con quegli indicatori che,come hai giustamente detto,inibiscono tantissimo l'esperienza.Grazie1000 in anticipo!ps:io ho la xbox 360 e non ho xbox live.

Ciao Ruger!Anzitutto sono contento di parlare di questo gioco splendido con appassionati come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png!Purtroppo ho il tuo stesso problema:giocando a difficoltà max,in quel punto dell'oasi di Siwa,mi è impossibile andare avanti!Non si può contrassegnare ma è proprio quello l'obiettivo!Come hai fatto?Mi seccherebbe rifare il livello con quegli indicatori che,come hai giustamente detto,inibiscono tantissimo l'esperienza.Grazie1000 in anticipo!ps:io ho la xbox 360 e non ho xbox live.
Caro Jac ho parlato con il servizio clienti di 505 Games e mi Hanno detto che Sono a conoscenza del problema di oasi di siwa e che rimedieranno con una patch.. Se giochi però al livello autentico basta osservare la mano dell'ufficiale per fare l'obbiettivo... Io personalmente ho fatto solo quel livello alla difficoltà sniper elite...

Ultima modifica:
Caro Jac ho parlato con il servizio clienti di 505 Games e mi Hanno detto che Sono a conoscenza del problema di oasi di siwa e che rimedieranno con una patch.. Se giochi però al livello autentico basta osservare la mano dell'ufficiale per fare l'obbiettivo... Io personalmente ho fatto solo quel livello alla difficoltà sniper elite...
Grazie infinite caro Ruger!!ti chiedo anche questo,dato che mi sembra tu abbia finito il gioco:non si ripresentano problemi come questo(o comunque dove la difficoltà max ti impedisce di proseguire),vero?perchè un livello lo posso rifare,anche se è una cosa un po' fastidiosa,altro è giocare TUTTI i livelli successivi con l'incognita "lo potrò finire?"Grazie100000

Grazie infinite caro Ruger!!ti chiedo anche questo,dato che mi sembra tu abbia finito il gioco:non si ripresentano problemi come questo(o comunque dove la difficoltà max ti impedisce di proseguire),vero?perchè un livello lo posso rifare,anche se è una cosa un po' fastidiosa,altro è giocare TUTTI i livelli successivi con l'incognita "lo potrò finire?"Grazie100000
Tranquillo è solo quel punto... Il resto del gioco l'ho fatto senza aiuti alla mira e senza hud e non ho avuto problemi.. Rebellion è a conoscenza dei bug maggiori e li risolverà vedrai.

Ultima modifica:
Tranquillo è solo quel punto... Il resto del gioco l'ho fatto senza aiuti alla mira e senza hud e non ho avuto problemi.. Rebellion è a conoscenza dei bug maggiori e li risolverà vedrai.
Grazie infinitamente Ruger,davvero!!!a,capisco:con difficoltà autentico bastava guardare...ma io ho messo personalizzato senza aiuti e con nemici intelligenti e cooperativi(per poter salvare).lo rifarò,pazienza.se mi dici che nn ci saranno fastidi analoghi non mi preme più di tanto :)che gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro