PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma qualcuno ha provato il dlc Save Churchill? Sono livelli lunghi o classici livello da mezz'ora l'uno?

Ma qualcuno ha provato il dlc Save Churchill? Sono livelli lunghi o classici livello da mezz'ora l'uno?
lo vorrei sapere pure io sono indeciso se prendere il season pass,e poi come si fa a completarlo in diff autentico qualche suggerimento mi sembra abbastanza tosto

DLC disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/09/17/new-playstation-store-murasaki-baby-flockers-anomaly-2/

Axis Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Save Churchill, Part 2: Belly of the Beast (£6.49/€7.99/AU$11.95)

Eastern Front Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)

Sniper Rifle Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)

lo vorrei sapere pure io sono indeciso se prendere il season pass,e poi come si fa a completarlo in diff autentico qualche suggerimento mi sembra abbastanza tosto
Io prenderò i 3 dlc di Churchill ma non il season pass...

Livello autentico :

È una sfida davvero tosta, il modo più facile per farlo e puntare direttamente agli obbiettivi primari e lasciate quelli secondari...

Se vieni avvistato scappa lontano... Ogni scontro a fuoco potrebbe essere fatale... Per far fuori i mezzi cingolati usa i proiettili performanti... Ci vuole molta pazienza ma credo che sia il modo più appagante di finirlo..

mola fallo a livello personalizzato togliendo anche l'aiuto rombo rosso..e vedrai che goduria..Da qualche giorno sono disponibili nuove mappe quella dell'aereoporto e dlla foresta(stupenda),stealth per forza altrimenti ti impallinano(a personalizzato basta poco)ma poi snipi tutti..

Iniziato stasera.. Figata molto avvincente.. Gli headshot danno una soddisfazione incredibile... Una paio di domande ma si sbloccano altro fucili andando avanti nella storia? Come si fa a capire l alzo nel mirino con i tiri a distanza?

mola fallo a livello personalizzato togliendo anche l'aiuto rombo rosso..e vedrai che goduria..Da qualche giorno sono disponibili nuove mappe quella dell'aereoporto e dlla foresta(stupenda),stealth per forza altrimenti ti impallinano(a personalizzato basta poco)ma poi snipi tutti..
Bella la modalità online! Aggiungimi se ti va "Sniperuger"

Ma quando si è con il fucile da cecchino le stanghette in alto del mirino dovrebbero dare la forza del vento giusto? Lo domando perché per me è assolutamente inutile. Nel senso che non vedo il tiro risentire del vento.. C è qualche bug?

Ma quando si è con il fucile da cecchino le stanghette in alto del mirino dovrebbero dare la forza del vento giusto? Lo domando perché per me è assolutamente inutile. Nel senso che non vedo il tiro risentire del vento.. C è qualche bug?
Le differenza con sniper elite v2 è il calcolo della profondità di campo, 100 metri di sniper elite 3 non sono i 100 metri di sniper elite v2... Questo implica una certa semplificazione perché fino a 100 metri la traiettoria non va calcolata, solo i nemici più distanti potranno essere uccisi calcolando il vento e la gravità... Sotto questo aspetto preferivo sniper elite v2... Comunque uccidere i nemici più distanti è impegnativo...

Curioso il fatto che nel multiplayer la balistica è più simile a sniper elite v2...

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube_share;1Um89NBwIDU]

Domanda semplice, ho la PS4, lo prendo li o risparmio 20€ e lo prendo sulla 3 tanto non cambia nulla, giusto?

Domanda semplice, ho la PS4, lo prendo li o risparmio 20€ e lo prendo sulla 3 tanto non cambia nulla, giusto?
Si, secondo me non ci sono differenze sostanziali tra le due versioni. Poi lascio l'ultima parola a chi ha il gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
è a 29 euro nel psn store...

ne vale la pena? considerate che a me cecchinare è sempre piaciuto nei giochi :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro