R
ruger
Ma qualcuno ha provato il dlc Save Churchill? Sono livelli lunghi o classici livello da mezz'ora l'uno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo vorrei sapere pure io sono indeciso se prendere il season pass,e poi come si fa a completarlo in diff autentico qualche suggerimento mi sembra abbastanza tostoMa qualcuno ha provato il dlc Save Churchill? Sono livelli lunghi o classici livello da mezz'ora l'uno?
Axis Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Save Churchill, Part 2: Belly of the Beast (£6.49/€7.99/AU$11.95)
Eastern Front Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Sniper Rifle Weapons Pack (£2.49/€2.99/AU$4.55)
Io prenderò i 3 dlc di Churchill ma non il season pass...lo vorrei sapere pure io sono indeciso se prendere il season pass,e poi come si fa a completarlo in diff autentico qualche suggerimento mi sembra abbastanza tosto
Bella la modalità online! Aggiungimi se ti va "Sniperuger"mola fallo a livello personalizzato togliendo anche l'aiuto rombo rosso..e vedrai che goduria..Da qualche giorno sono disponibili nuove mappe quella dell'aereoporto e dlla foresta(stupenda),stealth per forza altrimenti ti impallinano(a personalizzato basta poco)ma poi snipi tutti..
Le differenza con sniper elite v2 è il calcolo della profondità di campo, 100 metri di sniper elite 3 non sono i 100 metri di sniper elite v2... Questo implica una certa semplificazione perché fino a 100 metri la traiettoria non va calcolata, solo i nemici più distanti potranno essere uccisi calcolando il vento e la gravità... Sotto questo aspetto preferivo sniper elite v2... Comunque uccidere i nemici più distanti è impegnativo...Ma quando si è con il fucile da cecchino le stanghette in alto del mirino dovrebbero dare la forza del vento giusto? Lo domando perché per me è assolutamente inutile. Nel senso che non vedo il tiro risentire del vento.. C è qualche bug?
Si, secondo me non ci sono differenze sostanziali tra le due versioni. Poi lascio l'ultima parola a chi ha il gioco.Domanda semplice, ho la PS4, lo prendo li o risparmio 20€ e lo prendo sulla 3 tanto non cambia nulla, giusto?
Si spezzino è un must buy per i cecchini compralo non te ne pentirai..