Ah.mi sono iscritto con 3 mail (puoi farlo anche te eh) se me ne arriva + di una te la passo io
![]()
Pensavo non fosse più possibile iscriversi alla beta dato che il titolo dice che esce tra 1 settimana

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah.mi sono iscritto con 3 mail (puoi farlo anche te eh) se me ne arriva + di una te la passo io
![]()
Il titolo è vecchio, esce il 4 aprileAh.Pensavo non fosse più possibile iscriversi alla beta dato che il titolo dice che esce tra 1 settimana![]()
![]()
The season pass includes the following:
● Two major single-player expansions
○ The Escape of Lydia
○ The Sabotage
● Two multiplayer maps
● An exclusive all-terrain vehicle
● Two exclusive weapons:
○ The McMillan TAC-338A Sniper Rifle
○ Compound Bow
Ma nooo. Non riuscirò a provare sia ghost recon che questo. Cavolo. Raccontate com'è voi che lo giocherete perché voglio prenderlo!Season Pass ''Gratis'' con il pre-order del giocovi ricordo che il 3 ci sarà l'open beta (pagina già disponibile su steam)
Me lo giocherò verso le 3 di notte quando finisco di giocare a WildlandsMa nooo. Non riuscirò a provare sia ghost recon che questo. Cavolo. Raccontate com'è voi che lo giocherete perché voglio prenderlo!
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Io mi sono preregistrato qualche settimana fa, dovrebbe essere chiusa la beta.Grazie Jimmix, la proverò subito dopo aver provato WildlandsMa non era open la beta? come mai servono i codici?
A me è arrivata adesso la mail, per chi volesse i codici della beta ne ho 4 (mi ero registrato con due emailIo mi sono preregistrato qualche settimana fa, dovrebbe essere chiusa la beta.
La seconda chiave l'ho riscattata io, grazie mille Deme!A me è arrivata adesso la mail, per chi volesse i codici della beta ne ho 4 (mi ero registrato con due email)(Da riscattare su Steam)
VXWYN-XPIEC-WQLTG
PRDZ3-GJVK4-JQQ3D
QM8CH-BDRLC-GJ2D8
DJZTC-Q6F58-86MH5
TYM9D-ZI49B-77W7R6KDJN-VTM7Q-Z0T4A
2Y95P-Q5MC7-5T78Y
Z6R2P-Q4PJD-4AEEL
NPBC7-5IN5A-DEX4C
6FIIG-B0IYE-BZ5M6
JHHEK-5XY9P-DK5DM
TK9YC-RV3TV-2392D