UFFICIALE PC Sniper Ghost Warrior 3

Pubblicità
mi sono iscritto con 3 mail (puoi farlo anche te eh :icebad: ) se me ne arriva + di una te la passo io :asd:
Ah.

Pensavo non fosse più possibile iscriversi alla beta dato che il titolo dice che esce tra 1 settimana :asd:

Ah.Pensavo non fosse più possibile iscriversi alla beta dato che il titolo dice che esce tra 1 settimana :asd:
Il titolo è vecchio, esce il 4 aprile :asd:

E cosa aspetta [MENTION=174436]Flo88[/MENTION] ad aggiornarlo? :biocaf:

Fai il tuo lavoro ogni tanto, invece di fare lo smorcone in tutti i topic :rigoreee:

Comunque mi sono iscritto e sono già entrato in beta

Sil mi ha ninjato male :pffs:

Season Pass ''Gratis'' con il pre-order del gioco :ahsisi: vi ricordo che il 3 ci sarà l'open beta (pagina già disponibile su steam)

ss_5ae8b4f553a6d7df0aff9e6bd2b3cc1942819ad9.600x338.jpg

The season pass includes the following:

● Two major single-player expansions

○ The Escape of Lydia

○ The Sabotage

● Two multiplayer maps

● An exclusive all-terrain vehicle

● Two exclusive weapons:

○ The McMillan TAC-338A Sniper Rifle

○ Compound Bow

Season Pass ''Gratis'' con il pre-order del gioco :ahsisi: vi ricordo che il 3 ci sarà l'open beta (pagina già disponibile su steam)
Ma nooo. Non riuscirò a provare sia ghost recon che questo. Cavolo. Raccontate com'è voi che lo giocherete perché voglio prenderlo!

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ma nooo. Non riuscirò a provare sia ghost recon che questo. Cavolo. Raccontate com'è voi che lo giocherete perché voglio prenderlo!
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Me lo giocherò verso le 3 di notte quando finisco di giocare a Wildlands :asd:

Ricevute le chiavi per la beta su Steam, è natale? Avete bisogno di un regalo? No? Non importa, vi regalo comunque una chiave, probabilmente nelle prossime ore vedrò di dare le altre se non servono ai miei amici :)

2I3ET-G9QMT-6R0QT

Grazie Jimmix, la proverò subito dopo aver provato Wildlands :predicatore: Ma non era open la beta? come mai servono i codici?

Grazie Jimmix, la proverò subito dopo aver provato Wildlands :predicatore: Ma non era open la beta? come mai servono i codici?
Io mi sono preregistrato qualche settimana fa, dovrebbe essere chiusa la beta.

Io mi sono preregistrato qualche settimana fa, dovrebbe essere chiusa la beta.
A me è arrivata adesso la mail, per chi volesse i codici della beta ne ho 4 (mi ero registrato con due email :asd:)

(Da riscattare su Steam)

VXWYN-XPIEC-WQLTG

PRDZ3-GJVK4-JQQ3D

QM8CH-BDRLC-GJ2D8

DJZTC-Q6F58-86MH5

Ultima modifica da un moderatore:
A me è arrivata adesso la mail, per chi volesse i codici della beta ne ho 4 (mi ero registrato con due email :asd:)(Da riscattare su Steam)

VXWYN-XPIEC-WQLTG

PRDZ3-GJVK4-JQQ3D

QM8CH-BDRLC-GJ2D8

DJZTC-Q6F58-86MH5
La seconda chiave l'ho riscattata io, grazie mille Deme!

Enjoy

TYM9D-ZI49B-77W7R6KDJN-VTM7Q-Z0T4A

2Y95P-Q5MC7-5T78Y

Z6R2P-Q4PJD-4AEEL

NPBC7-5IN5A-DEX4C

6FIIG-B0IYE-BZ5M6

JHHEK-5XY9P-DK5DM

TK9YC-RV3TV-2392D

Ultima modifica da un moderatore:
Key SNIPER GHOST WARRIOR 3 BETA

Salve a tutti, ho ricevuto 3 chiavi per la beta di tale gioco se qualcuno fosse interessato a partecipare.....

8Z09N-QJJ8E-TNYC7

359GL-PCQX8-N2HV6

A07H8-3W0FL-RIYDC

ovviamente su PC tramite steam, buon divertimento!

PS. sarà disponibile al download a partire dal 3 febbraio, domani!!

Ultima modifica:
Download disponibile, 18,5Gb :ahsisi:

Mi permetto di aggiungervi, magari ci becchiamo qualche volta online ;)

Provato, IMO penoso.

Da quel poco che si vede nella beta (ci sono 2 missioni): graficamente fa schifo. Non c'è onestamente altro da dire. A medio è... brutto da vedere. Ad alto è brutto da vedere e scatta.

Come gameplay mi è sembrato molto simile a Far cry: prendi missione, vai sul luogo, hai diversi modi per completarla.

Gunplay ben fatto, il che mi dispiace perché tutto il resto è penoso. Con pochi colpi uccidi i nemici e lo stesso vale per loro. Ero in un palazzo ad un piano superiore, il nemico al piano inferiore, gli sparo con la pistola sulla caviglia (vedevo solo quella :asd:) cade a terra ed è ancora vivo. Lo finisco con un headshot.

Armi a raffica ben fatte (ammetto di aver provato solo l'AK iniziale), lo sniper mi sembra ben fatto, anche la fisica del proiettile. A parte un colpo che ho sparato e ho preso un tizio al petto e non l'ho ucciso, per il resto sembra semi-realistico da questo punto di vista.

Crafting meh, mi pare piuttosto inutile, dipende da quanti soldi guadagni con le missioni. In questa beta non c'è niente che è solamente craftabile e non acquistabile.

TL;DR gunplay ben fatto il resto fa schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro