Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io io, per ora ho fatto solo tutorial e prima missione, poco per giudicare a pieno, tecnicamente usa il cryengine, anche se la mia GPU con i dettagli a palla si surriscalda troppo, ho dovuto abbassare la grafica(ma sta scheda fa cosi per nienteQualcuno lo ha comprato?
Ci sono i checkpoint durante le missioni/storia o quando riposi in un rifugio se non sbaglio....Ma come fai a fare un open workd senza save liberi
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Come prosegue? Monotono? IA dei nemici?Io io, per ora ho fatto solo tutorial e prima missione, poco per giudicare a pieno, tecnicamente usa il cryengine, anche se la mia GPU con i dettagli a palla si surriscalda troppo, ho dovuto abbassare la grafica(ma sta scheda fa cosi per niente), ma non mi sembra male visivamente!Cmq pianificate bene le missioni se no vi aprono in due, in quel senso è tattico, anche se mi è scappato di fare un po' il rambo della situazione a normale per finire sti codardi che si nascondevano, il drone è essenziale per pianificare bene il tutto!
Oggi lo gioco meglio e metto i dettagli al massimo per vedere com'è graficamente, se avete qualche domanda sparate pure che nel frattempo testo magari!
- - - Aggiornato - - -
Ci sono i checkpoint durante le missioni/storia o quando riposi in un rifugio se non sbaglio....
- - - Aggiornato - - -
![]()
![]()
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Qualche bug l'ho trovato, tipo scendevo le scale d auna torretta e sono sprofondato sotto il terreno all'infinito, forse bug dell'audio del cuore che batte che non smetteva!