UFFICIALE PC Sniper Ghost Warrior 3

Pubblicità
E' bello punitivo, con la 290 mi gira bene!

Però l'ho provato poco.

Gioco carino tutto sommato, al massimo dei dettagli in 1440p non è un granché, da il suo meglio di notte, il gameplay mi piace molto anche se sembra molto un FarCry, non è un grosso difetto però, certo non vale il D1 però appena scende sui 15 con il season pass lo prendo al volo, spero solamente che il gioco completo sia migliore su tutti gli aspetti, sopratutto sul lato tecnico :ahsisi:

P.S - Che bella è l'ost della beta? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Altri codici per la beta:

GCY5J-7X2P5-NFXD2

38MP6-4ZK0L-8IHG3

3RZJW-D37WH-V96A6

Tanto so che morirò male, poi a quanto pare non ci stanno i save liberi ma solo checkpoint!

Lo giocherò a livello più facile possibile, che nella beta mi hanno aperto in due!

Ma come fai a fare un open workd senza save liberi

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Qualcuno lo ha comprato?
Io io, per ora ho fatto solo tutorial e prima missione, poco per giudicare a pieno, tecnicamente usa il cryengine, anche se la mia GPU con i dettagli a palla si surriscalda troppo, ho dovuto abbassare la grafica(ma sta scheda fa cosi per niente ;) ), ma non mi sembra male visivamente!

Cmq pianificate bene le missioni se no vi aprono in due, in quel senso è tattico, anche se mi è scappato di fare un po' il rambo della situazione a normale per finire sti codardi che si nascondevano, il drone è essenziale per pianificare bene il tutto!

Oggi lo gioco meglio e metto i dettagli al massimo per vedere com'è graficamente, se avete qualche domanda sparate pure che nel frattempo testo magari!

- - - Aggiornato - - -

Ma come fai a fare un open workd senza save liberi
Ci sono i checkpoint durante le missioni/storia o quando riposi in un rifugio se non sbaglio....

- - - Aggiornato - - -

10xf4gz.jpg

2epmvck.jpg

erwx0k.jpg

dn0bwx.jpg

- - - Aggiornato - - -

Qualche bug l'ho trovato, tipo scendevo le scale d auna torretta e sono sprofondato sotto il terreno all'infinito, forse bug dell'audio del cuore che batte che non smetteva!

Ultima modifica da un moderatore:
Io io, per ora ho fatto solo tutorial e prima missione, poco per giudicare a pieno, tecnicamente usa il cryengine, anche se la mia GPU con i dettagli a palla si surriscalda troppo, ho dovuto abbassare la grafica(ma sta scheda fa cosi per niente ;) ), ma non mi sembra male visivamente!Cmq pianificate bene le missioni se no vi aprono in due, in quel senso è tattico, anche se mi è scappato di fare un po' il rambo della situazione a normale per finire sti codardi che si nascondevano, il drone è essenziale per pianificare bene il tutto!

Oggi lo gioco meglio e metto i dettagli al massimo per vedere com'è graficamente, se avete qualche domanda sparate pure che nel frattempo testo magari!

- - - Aggiornato - - -

Ci sono i checkpoint durante le missioni/storia o quando riposi in un rifugio se non sbaglio....

- - - Aggiornato - - -

10xf4gz.jpg

2epmvck.jpg

erwx0k.jpg

dn0bwx.jpg

- - - Aggiornato - - -

Qualche bug l'ho trovato, tipo scendevo le scale d auna torretta e sono sprofondato sotto il terreno all'infinito, forse bug dell'audio del cuore che batte che non smetteva!
Come prosegue? Monotono? IA dei nemici?

Alla fine l'ho preso. Pagato 21 e spicci da cdkeys.com. Ci ho giocato due ore e mezza e mi piace. I lati positivi sono:un buon level design e una buona balistica. I lati negativi sono: instabilità, ho avuto quattro crash in due ore e mezza, intelligenza artificiale non brillante ma finché si fa stealth o col cecchino non troppo deficitaria. Non è sicuramente un capolavoro ma le sensazioni sono buone, per ora. Quando lo finisco aggiornerò parere

Completato due giorni fa.

Partiamo dalle cose positive: il gameplay del cecchino è molto divertente con una balistica decente, non eccelsa ma superiore alla media. Se sparate in giro si vedono tutti i limiti tecnici. Le mappe permettono approcci di vario genere anche all'interno dello stesso modus operandi. L'IA è molto ballerina ed alterna momenti di estrema lucidità a momenti pessimi. La storia è da Z movie, orrenda. Il budget è finito alla fine del gioco e l'ultima parte fa abbastanza ridere.

Nel complesso io gli do un 7.5 e sono contento di averlo giocato per 20 euro. Per quella cifra, se vi piace il genere, ci sta tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro